annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax, Mi sento soddisfatto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando su questo shard finiranno tutti di elogiarsi, per la saga "io ce l'ho piu' lungo", io saro' felice... non lo capite che qua la bravura individuale è schiacciata dalle differenze micidiali che i pg hanno tra loro... qua il 95% della differenza lo fanno sop\sos e items.. il 5% bravura individuale... ki dice il contrario mi faccia la cortesia di farsi un bel po di gavetta su sphere con armi e armor standard.. magari combattendo con altra persona che ha il pg identico al suo..

Non mi dilungo in spiegazioni xkè ki è nato e cresciuto su uod xme è un cieco... altro che pisello lungo...

Commenta

Originally posted by Fëanor
      qualkuno kiuda questo post ;_;

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
        ...qua il 95% della differenza lo fanno sop\sos e items.. il 5% bravura individuale... ki dice il contrario mi faccia la cortesia di farsi un bel po di gavetta su sphere...
        ...ki è nato e cresciuto su uod xme è un cieco...
        Quoto in pieno!
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
          Ragazzi... se questo 3d per voi è pietoso nn vedo proprio il motivo per cui vi costringete a postarvici.

Detto questo mi sembra che il 99,9% di quelli dell'opposizione che stanno qua a flammare scappano a gambe levate in 1vs1 e, pertanto, non vedo come possano arrogarsi il diritto di parola.
          Inoltre, quelle rare volte che uscite a fare pvp a casa nostra (dato che ormai Fellucca altro non è), vi hiddate in 15 al gate con bolas swinganti e magie precastate... mi sembra che è tutto dire.

I numeri sono numeri... voi eravate almeno 14 al ponte, senza contare i niubbi che stavano fissi al gate pronti a darsela a gambe, inoltre è tutto dire che eravate "SL"+"COM" alleati come lo siete da qualche tempo a questa parte. (Edit: parlo della prima battaglia... non c'ero alla seconda e pertanto non saprei cosa dire a riguardo)

E' vero che questo è un 3d un po' del ca@#o... ma se siete veramente così svegli come dite... allora passateci sopra... è uno sfizio di qualcuno che si diverte a provocare e se voi ci cascate in pieno... beh allora non siete poi tanto svegli!

Saluti
          beh guarda.. se vogliamo fare una attenta analisi della questione mettiamola su questi "parametri"
          .. io ho passato tutti gli emulatori.. tal TUS a UOX al POL e anche su RUNUO.. purtroppo su runuo è l'unico emulatore dove contano moltissimo (troppo) gli oggetti.. e anche se uno e bravo, senza oggettini fighi e senza le famigerate SOP non si va da nessuna parte.. esempio lampante sono io, niubbo di mio in pvp, non soppato e non itemmato.. risultato crepo in pochissimi sec 1vs1

ora distinguami diverse categorie di powerplayers su UOD

categoria 1) persone umili che ammettono che "non sono brave" ma il loro potere è dato piu che altro dagli "oggetti".. esempio Lord Eddy, che stimo e rispetto tantissimo e che ritengo realmente bravo a giocare.. anche se lui e troppo modesto per ammetterlo

categoria 2) persone che sono NIUBBI ma con sop e oggettini carini diventano MOSTRI.. e si vantano e fanno i fighi.. persone che ritengo solo bimbi viziati che sono felici cosi.. chi gli deve di cose contenti loro

categoria 3) persone cazzute che anche senza NULLA farebbero bordello.. figuratevi se hanno il personaggio bello sistemato.. carri armati allo stato puro...

alla fine ho detto nulla o troppo.. il punto è.. è un gioco, divertitevi e basta.. come potete rosicare per un gioco, x due pixel..! bah

Commenta

Originally posted by Eorl
            alla fine ho detto nulla o troppo.. il punto è.. è un gioco, divertitevi e basta.. come potete rosicare per un gioco, x due pixel..! bah
            Sono d'accordo con te Eorl, solo che questa frase mi ha già stancato!
            Il motivo per cui tutti noi e dico TUTTI NOI ( perchè non se ne salva uno ) rosikiamo per uod, è che uod ci piace!!!
            Passiamo ore e ore davanti al pc come dei deficenti e il nostro pg ha un valore esorbitante per lo sbattimento che ci abbiamo riversato sopra, quindi è sbagliato dire " basta .... come potete rosicare per un gioco, x due pixel" perchè UOD E' IL GIOCO, e senza passione un gioco è un gioco morto senza stimoli.
            Se nessuno rosikasse saremmo tutti ancora a solen o a destard a killare 4 formiche malate, e non a farci radiare ai champ o in giro per Fellu nel tentativo di essere migliore dell'altro o di imparare e crescere.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

la chiesa cattolica offre sovvenzioni per questo tipo di problematiche?

Commenta

Originally posted by Raizen
                la chiesa cattolica offre sovvenzioni per questo tipo di problematiche?
                Si di ufficio per farmi smettere di giocare ad uod mi passa droga e prostitute, ma finito di consumare entrambe tutto torna come prima

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Eorl

beh guarda.. se vogliamo fare una attenta analisi della questione mettiamola su questi "parametri"
                  .. io ho passato tutti gli emulatori.. tal TUS a UOX al POL e anche su RUNUO.. purtroppo su runuo è l'unico emulatore dove contano moltissimo (troppo) gli oggetti.. e anche se uno e bravo, senza oggettini fighi e senza le famigerate SOP non si va da nessuna parte.. esempio lampante sono io, niubbo di mio in pvp, non soppato e non itemmato.. risultato crepo in pochissimi sec 1vs1

ora distinguami diverse categorie di powerplayers su UOD

categoria 1) persone umili che ammettono che "non sono brave" ma il loro potere è dato piu che altro dagli "oggetti".. esempio Lord Eddy, che stimo e rispetto tantissimo e che ritengo realmente bravo a giocare.. anche se lui e troppo modesto per ammetterlo

categoria 2) persone che sono NIUBBI ma con sop e oggettini carini diventano MOSTRI.. e si vantano e fanno i fighi.. persone che ritengo solo bimbi viziati che sono felici cosi.. chi gli deve di cose contenti loro

categoria 3) persone cazzute che anche senza NULLA farebbero bordello.. figuratevi se hanno il personaggio bello sistemato.. carri armati allo stato puro...

Non è run uo ad esere item-based ma è aos,ci sono shard che girano con run uo che hanno le pub pre-aos che non è per nulla item based.
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                  X