x una vittoria sfolgorante?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Minax, Mi sento soddisfatto
Comprimi
X
-
spe fatemi ricordare il motivo x il quale ve ne siete andati spe spe nn lo ricordo solo un secondo ke mi venga in mente... ora nn mi sembra il caso di fare queste cose
i nox sono 3 quarti in ferie... ma comunque ricordatevi ke ve ne siete andati xche' le prendevate e ora che riuscite a respirare godetevi questi attimi xche' nn saranno tanto lunghi
nn c'e' peggior perdente di chi vince una volta e crede di aver ribaltato il mondo nn pensando quanto e' insulsoOriginally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Originally posted by Mattia
spe fatemi ricordare il motivo x il quale ve ne siete andati spe spe nn lo ricordo solo un secondo ke mi venga in mente... ora nn mi sembra il caso di fare queste cose
i nox sono 3 quarti in ferie... ma comunque ricordatevi ke ve ne siete andati xche' le prendevate e ora che riuscite a respirare godetevi questi attimi xche' nn saranno tanto lunghi
nn c'e' peggior perdente di chi vince una volta e crede di aver ribaltato il mondo nn pensando quanto e' insulso
Commenta
-
era rivolto al rosicone angels ke se la spassa facendo post inutiliOriginally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
è inutile che continuate a fare questi post, mi rivolgo sia hai minax che hai com, xchè tanto lo sappiamo tutti quale è la verità...
lo ho + lungo io, basta, nn ve la prendete così a male"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by devilman
oi ci avete segato vero ma non dire che eravate sei perche dici na scemenza...la prima volta eravamo su per giu pari numero e ci avete segato...la seconda volta noi eravamo 7 a dir tanto e voi almeno 12...visto che dovevi raccontare i fatti raccontali
la prima volta eravamo 7, voi 12-14 e siete morti o scappati tutti d noi ne è morto uno
la seconda volta nn c'ero quindi nn so
cmq kiudete sto post si sa come va a finire
Commenta
Commenta