annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info senza flame alcuno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    il flame e il rosik sono parte integrante di uol.
    non si possono eliminare.

    i giocatori di uol sanno prendere flame e rosik e usarli nel modo giusto.

    i numeri nel server status no.
    Sono tornato, mbè?

    Commenta


    • #17
      Posso dire 1 cosa?Gli -A- me stanno qua "8====D" devono morire



      Hahahaha ti ho editato la firma

      Volturno - GN Admin

      Msn:Phoenix_635@hotmail.com
      P.S:Ho le foto di raoul nudo

      Commenta


      • #18
        Originally posted by The Phoenix
        Posso dire 1 cosa?Gli -A- me stanno qua "8====D" devono morire
        ma se ti amano
        + o - kome il 99% dello shard

        Commenta


        • #19
          Bart, quì la cosa è hopeless: ora cominciano i flame, e finisce (as usual) con un para-salomonico "chiudiamo che è meglio"




          ------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

          Commenta


          • #20
            Per me è solamente una questione di educazione, di tolleranza verso le idee degli altri e verso i modi di fare degli altri... credo che molte volte i thread non scaturirebbero in flame e in un bailamme di offese e turpiloqui se ci fosse un minimo di rispetto in più per le (poche) regole che ci sono e per le tante persone che utilizzano il forum. E sono convinto che tra di noi non ci siano "delinquenti" (se mi passate il termine) o disadattati sociali, solo tanti ragazzini che proprio per l'età che hanno devono contestare, contraddire, imporsi per forza sugli altri nell'attimo di pausa tra una fraggata e l'altra, tra una WW e un DF, anche se a mente serena poi magari si comporterebbero in altri modi.
            Rileggendomi mi sembra di avere 60 anni...
            Il bello della community comunque sia è anche questo, relazionarsi con persone molto più preparate di te nel tuo hobby (?) preferito, con ragazzini più o meno petulanti e con individui logorroici come me, serve solo avere un pò di polso in più per rispettare gli altri e, in fondo, se stessi (evitando così le miserrime figure che spesso chi flamma/rosica/protesta senza scopo fa).
            A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

            Commenta


            • #21
              In una comunità di 100 persone si può tollerare chiunque, perchè in un modo o nell'altro si finisce per conoscersi tutti e per affezionarsi gli uni agli altri, perchè cmq alla fine nessuno è un bastardo, marcio dentro.

              In una comunità di 500 persone la cosa è più difficile, perchè non si riesce a conoscersi tutti, non si può avere un rapporto personale con ognuno, non è proprio fattibile. Qui nascono le antipatie tra pg, che ci stanno tutte, sono normali... sono "sane".

              Quelle che invece non dovrebbero crearsi sono le antipatie tra pg e staff. Se lo staff avesse la possibilità ed il tempo di risolvere ogni questione ponderando, giudicando ed interpretando, sicuramente si arriverebbe alla soluzione migliore. Non ci sarebbero scontenti e avremmo tutti delle spiegazioni per ogni decisione presa.
              Purtroppo, con tanti giocatori che si confrontano, lo staff non ha proprio la possibilità materiale di intervenire in modo personalizzato e capillare su ogni questione, e l'unico modo per non creare scompiglio, è applicare rigidamente un regolamento.

              A volte, forse anche spesso, in questo modo non viene data soddisfazione alla parte in causa che l'avrebbe meritata, a volte ci sembra quindi di subire un torto da parte dello staff, a volte poi anche un membro dello staff può sbagliare. Non sempre un regolamento può essere interpretato situazione per situazione, e altre volte occorre essere rigidi, stroncare sul nascere situazioni che potrebbero degenerare, senza nemmeno il tempo di dare spiegazioni, o la volontà di darle, perchè bisognerebbe stare a spiegare etc etc...

              Io vengo da una comunità molto più piccola, UOi, dove più o meno tutti ci conoscevamo, staff e pg. Magari non ci eravamo tutti simpatici allo stesso modo, certo, ma ogni questione veniva discussa tutti insieme, staff e pg, e alla fine tutti erano soddisfatti.
              Mi rendo conto che la stessa cosa qui non è fattibile, troppe teste, troppe opinioni. Qui è tutto molto impersonale, tutto più "ognuno per cazz suoi", ma è normale: siamo tanti.

              Sicuramente c'è da dire cmq che la scarsa educazione di pochi contribuisce ad aumentare i disagi. C'è tanta gente che si crede migliore degli altri perchè è brava in pvp, perchè ha tutte le sop, perchè ha tutti gli artefatti...
              Signori, siamo tutti ragazzi, tutti uguali, cerchiamo di rispettarci di più l'un l'altro e ne vedremo sicuramente di meno di thread chiusi e bocche tappate.
              Vedo tanta gente che scrive di getto la prima rosicata o insulto che gli viene in mente... e lo si capisce benissimo dalla grammatica. Cerchiamo di scrivere correttamente quando postiamo e, quando andremo a rileggere per correggere gli errori, ci accorgeremo che forse non vale la pena di scrivere una cazzatella simile

              Io cancellerei più i post sgrammaticati che quelli di critica o di rosicate. A forza di dovercisi impegnare, i più rinuncerebbero a postare, sono sicuro...

              Commenta


              • #22
                Io personalmente credo che molti dei problemi e dei diverbi che nascono sul forum siano dovuti principalmente al fatto che spesso noi tutti ci dimentichiamo che questo e' solo un gioco.
                Non credo valga la pena scaldarsi troppo su questioni che fanno riferimento a pixel e kb, non credete?. Fermo restando che UO sia un gioco appassionante e questo shard sia molto ben costruito i players nn dovrebbero sfogare le noie che ricevono in game qua sul forum riempiendo di flame giganteschi thread in cui si controbatte all'infinito per vedere chi e' il piu fico e il piu bravo in game. Questo rovina l'atmosfera dello shard e del forum in primis, che dovrebbe essere un luogo di discussioni quantomeno civili e mature affinche tutti, bravi e non, possano trarre beneficio.

                Per quanto riguarda la questione dello staff Sole Nero ha perfettamente ragione, troppi player sfogano le frustrazioni generate in game (non giudico quelle della vita reale perche non sono assolutamente affar mio) sullo staff per post chiusi o provvidimenti giudicati ingiusti e dettati dall' abuso di potere.
                Anche lo staff puo' sbagliare come tutti gli esseri umani e forse qualche sospensione potra' essere stata ingiusta, ma credo sia fuoriluogo muovere crociate contro gli admin che cercano solamente, nel limite delle loro possibilita', di rendere vivibile questo "luogo pubblico".
                E comunque rimango della mia idea, ovvero che UO e' solo un gioco, e come tale fatto per divertirsi, non per farsi travasi di bile ne tantomeno per scannarsi su questioni di relativa importanza.

                Poi...a ognuno la sua.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Latino Heat
                  Mio fratello è Syrion che è stato sospeso per aver detto che secondo lui gli account si possono prestare e per lui quella regola che lo vieta è stupida e insensata
                  e dire che glielo avevo pure spiegato su icq... comunque, Syrion è stato sospeso perchè in questo thread:
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1
                  dove era evidente che il discorso era serio
                  - si è messo a spammare... cosa che qui non si puo' e che visto il discorso era fuori luogo
                  - ha tirato in ballo discorsi sulla politica (vedi regolamento)
                  - è andato avanti a flammare a gratis, visto che i discorsi su cui flammava erano regole di GN e che come tali non sono modificabili, e la cosa incredibile è che siamo andati avanti a spiegarglielo con le buone per 6 pagine di fila... alla settima o hai capito o ci hai stancato

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Admin Gwineth


                    e dire che glielo avevo pure spiegato su icq... comunque, Syrion è stato sospeso perchè in questo thread:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1
                    dove era evidente che il discorso era serio
                    - si è messo a spammare... cosa che qui non si puo' e che visto il discorso era fuori luogo
                    - ha tirato in ballo discorsi sulla politica (vedi regolamento)
                    - è andato avanti a flammare a gratis, visto che i discorsi su cui flammava erano regole di GN e che come tali non sono modificabili, e la cosa incredibile è che siamo andati avanti a spiegarglielo con le buone per 6 pagine di fila... alla settima o hai capito o ci hai stancato
                    che donna!! con le palle! lol

                    Commenta


                    • #25
                      Ma si dai che sotto sotto siamo una grande famiglia.
                      Abbiamo un interesse comune, ovvero divertirci tutti asisieme con uno dei giochi + longevi della storia, ovvero UO.
                      Il forum bisogna vederlo come un luogo di ritrovo dove tutti ci si ritrova per discutere, e si, anche un poco flamare, ma nel limite.
                      Io sinceramente ho imparato a conoscere bene il modo di pensare anche di chi non è in gilda con me e qualche volta anche a confrontarmi.
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                      Facebook Fan Page

                      Commenta


                      • #26
                        Io trovo che il comportamento dello staff in game sia impeccabile!
                        Sul forum invece c'e' molto da dire!
                        A partire dal fatto che non riesco a concepire la jail dei personaggi per qualcosa detta sul forum...sono due cose a mio parere totalmente distinte.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X