annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X un macer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

90 85 50 e pezzi mana increase e mana regen

Commenta

bha..
      io leverei healing e metterei veterinary....
      tanto se nn ti segano la cavalcatura nn muori..ti bastano le pozze x curarti..tutti provano a dismontarti e segare la cavalcatura, se nn ci riescono diventa na questione personale, e continuano a dismontarti, te curi la cavalcatura e intanto gli spari ignore a lui asd

io farei il macer con molta stamina inc e molta dex...con stamina reg e focus
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

La stamina la compensi con le pozze rosse, ovviamente un minimo ti vuole, ma tanto le mazze sono armi lente, e in un pvp dove si corre in continuazione a meno che il tuo avversario non sia frozzato colpirari solo durante gli incroci con il pg in target che avvengono minimo ogni 4 secondi.
        Stamina alta ti serve se ti trovi contro un maghetto, se hai hit alta volendo lo fai frozzare, ma deve essere un mago pirIa.
        Io punterei più che sul numero di colpi sulla potenza, e butterei nel cesso le sop di anatomy 120 e tactics 120, 40 punti sprecati per fare mediamente 5 o 6 hp a ignor in piu.

Meglio fare 3 ignore con la stessa arma da 40 hp che due da 46 ecco il concetto.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Virus

io leverei healing e metterei veterinary....

bella..mo ti quoto come pg della settimana sul sito

ma lol

Commenta

Originally posted by Igramul
            La stamina la compensi con le pozze rosse, ovviamente un minimo ti vuole, ma tanto le mazze sono armi lente, e in un pvp dove si corre in continuazione a meno che il tuo avversario non sia frozzato colpirari solo durante gli incroci con il pg in target che avvengono minimo ogni 4 secondi.
            Stamina alta ti serve se ti trovi contro un maghetto, se hai hit alta volendo lo fai frozzare, ma deve essere un mago pirIa.
            Io punterei più che sul numero di colpi sulla potenza, e butterei nel cesso le sop di anatomy 120 e tactics 120, 40 punti sprecati per fare mediamente 5 o 6 hp a ignor in piu.

Meglio fare 3 ignore con la stessa arma da 40 hp che due da 46 ecco il concetto.
            giàgià...xò pensa a questo macer:

dex 150 (stamina)
            str 80
            anatomy 120
            tactics 120
            swing 20
            dmg inc 85

hammer pick
            ignore 53-60
            swing 2
            danno base una 20ina di hp credo

swingare a 2 con un'hammer pick fa malissimo...il template così
            (anche senza spendere molto levando le 2 sop 120) rulla moltissimo, lo prendi senza special levandogli 20hp (io ne levo 26 con l'ignore della kryss :P) che nn è poco...

sarebbe un template interessante un macer\dexer, qui nn ne vedo, ma son sicuro che su osi ci sono
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Antarath

bella..mo ti quoto come pg della settimana sul sito

ma lol
              lol

Commenta

Bah secondo me sti template sono inutili anche se fai 60 danni con un ignore (non li farai mai) appena all'avversario mancano poi hp scappa alla grande e dopo poki secondi è di nuovo full hp....
                Inutile secondo me i war puri non vanno da nessuna parte, l'unico modo di far rullare un war e o aggiungendo necro per pine spike che da la botta finale, o facendo un poisoner, anche se quest'ultimo ha lo stesso problema del war puro ossia arrivi ad un antikkia dal segare l'avversario e poi puff...se ricura tutto arghhhhhh che mexxa sto pvp....

Commenta

Ice non si parla del duel 1v1, ma si parla del pvp di fazione, il pvp di fellucca dove non giri da solo.

Commenta

dismount
                    sempre e cmq dismount, senza dismount nn seghi mai nessuno

se è un mage e te war, lo bleddi o lo poisoni, appena si ferma x curarsi se gli stai abbastanza vicino gli spari ignore, ma cmq lasciarlo sul lallo equivale ad un combattimento troppo lungo :P

una volta dismontato ti ci appicichi dietro, ignore, qualche colpo normale x farlo flizzare, dopo 3 sec altro ignore, e stai apposto

il macer spesso nn riesce a dare il colpo di grazia, avendo un macer che swinga a 2 hai + probabilità di prenderlo prima che scappi

Commenta

se lo dismonti e nn gli seghi la bestia nn serve a nulla...ma come dici te ce ki ha veterinary sul pg da pvp

Commenta

ah vabbè se si parla di pvp da gruppo è semplice basta stare 6-7 contro 1-2, avere ne gruppo gente con la bolas...inutile anche parlare di template in quel caso, le vere potenzialità del proprio pg ed il vero divertimento (a mio parere) le si vedono nell'1vs1.

Per quanto riguarda il dismount dipende se giochi contro un pg esperto che vede l'ara che hai in mano non fai in tempo a scendere dal lallo che quello te lo sdraia. E' normale invece che in gruppo il dismount è efficaciassimo.

Commenta

Originally posted by Raynor

penso che quando avrà una sos +25 sarà anche abbastanza esperto da sapersi mettere le stats.
                          per ora mettile : 90 80 55 o 95 80 50
                          e quando troverà tutte quelle 120 sapra come settarsi le skill.
                          ha chiesto un template completo di skill e stat, e se mettiam in conto le sop, mettiamoci pure le sos

Commenta

gghh cmq il macer dexer lo rpovato sulla mia pelle

ma fatto un culo COSI ( )
                            -_- e so sossato 20 e tutto coi controk...i ocho

bella li i macers dexers... ^^

cmq sta storia del dismount in 1vs1 a me pare un po na boiata

NON FACCIO NOMI perke senno si scade nel flame

cioe viene sto qui bello bello me dismonta me sega la cavalcatura... stiamo 20 minuti a duella IO A PIEDI lui ca cavalcatura e manco me caccia 3/4 di energia -_-

dismount si... ma senza bravura nn si va da nessuna parte

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                              gghh cmq il macer dexer lo rpovato sulla mia pelle

ma fatto un culo COSI ( )
                              -_- e so sossato 20 e tutto coi controk...i ocho

bella li i macers dexers... ^^

cmq sta storia del dismount in 1vs1 a me pare un po na boiata

NON FACCIO NOMI perke senno si scade nel flame

cioe viene sto qui bello bello me dismonta me sega la cavalcatura... stiamo 20 minuti a duella IO A PIEDI lui ca cavalcatura e manco me caccia 3/4 di energia -_-

dismount si... ma senza bravura nn si va da nessuna parte

ASCOLTALA

Commenta

che ce igramul

forse eri te quel fesso che nn sa killare manco se dismonta???

CODA DI PAGLIA???

mo te lo devo dire io

ASCOLTALA! 8)
                                Ultima modifica di Cundilini; 05-08-2004, 16:30.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                                X