annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalli pazzi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cavalli pazzi!!

    Ma sono andati fuori di testa i cavalli vicino alla banca di haven?
    c'è un buco nero per cavalli? Me ne ha risucchiato uno!! LOL

  • #2
    Qualcosa di strano c'e', sembra che stiano facendo una quadriglia in mezzo alla banca di Luna.

    Commenta


    • #3
      già...
      io lascio il mio swamp morto a luna, lo ritrovo prima ammucchiato in mezzo ad altri 100 vicino al gate, poi sopra il gate, poi in banca, e infine dentro il tailor o_0

      oggi ho fatto duel, ho dato l'all stay vicino al gate, ho ritrovato lo swamp che si muoveva dentro la banca di luna (idem il tipo che ha fatto il duel con me)
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

      Commenta


      • #4
        Idem ho parcheggiato il night e (siccome nn sono molto brillante nell'afferrare i concetti) ho messo 40 minuti prima di ritrovarlo a seguire un puledra in mezzo ad una ammucchiata .
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #5
          Che siano innamorati?

          Commenta


          • #6
            è il periodo di monta ignoranti


            No mess, no fuss, just pure impact

            Commenta


            • #7
              uhauaauhuha io ogni tanto lo swamp me lo trovo spostato!



              Hahahaha ti ho editato la firma

              Volturno - GN Admin

              Msn:Phoenix_635@hotmail.com
              P.S:Ho le foto di raoul nudo

              Commenta


              • #8
                Ho fatto page da sito per questa storia degli swamp........non vi dico chi mi ha risposto e cosa mi ha risposto che è meglio, ciò che conta è che non sono io il pazzo, accade davvero e molto frequentemente....attenzione, oggi si spostano da soli domani magari vi svuotano la banka e scappano

                Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

                Commenta


                • #9
                  anche io ho notato tuto questo a luna specialmente ma mi ritrovo anche i miei pg che si spostano quando so collegato come è possibile? cioè lo lascio in 1 posizione alla mia torre e me lo trovo davanti ai keg quando lo lascio sul tetto vicino alle piante.....ghghgh vabbhè l'importante che non mi succeda niente ne ai miei pg ne alla mia robba huasdmmhuasd

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Igramul
                    ....attenzione, oggi si spostano da soli domani magari vi svuotano la banka e scappano
                    Basta che non lasci incustoditi gli scarra o i pack lama....


                    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Virus
                      già...
                      io lascio il mio swamp morto a luna, lo ritrovo prima ammucchiato in mezzo ad altri 100 vicino al gate, poi sopra il gate, poi in banca, e infine dentro il tailor o_0

                      oggi ho fatto duel, ho dato l'all stay vicino al gate, ho ritrovato lo swamp che si muoveva dentro la banca di luna (idem il tipo che ha fatto il duel con me)
                      ero io il tipo che ha fatto duel con lui
                      Sono tornato, mbè?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X