annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CoM, mi sento soddisfatto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • daglie era tanto carino e cucciolino tenerino biscotto sto post di orgoglio scaturito dal cuore di latte + di ludovico van e voi me lo rovinate con il rosik

    assassini ;_;

    asd



    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

    Commenta


    • Originally posted by Pendragon


      scusate se mi intrometto nelle sboronate-rosikate-flammate varie, ma tanto è solo per dire che deus ex E' un rpg se si sa come giocarlo, poi che possa essere terminato anche in modo "action" non ci piove, ma si può anche adottare uno stile di gioco differente, totalmente differente, per tutti i gusti
      si e' vero... ma come rpg intendo robatipo gotich 1 e 2 .... etc...

      Commenta


      • detto caxxata sorry
        Ultima modifica di kirath; 05-08-2004, 13:03.
        Iorian Warlord [OF] on UOD

        Iorian [STRK] on UOD

        -= Every man dies, but not every man really lives =-

        -= Winter is coming =-

        Commenta


        • Re: CoM, mi sento soddisfatto...

          Originally posted by Ludovico
          ... Sembrava un miraggio lontanissimo poter esser competitivi schierandosi contro le due gilde (fazioni) stra-potenti (-A- e NoX) ma sto vedendo che pian piano attraverso sacrifici la nostra fazione sta ottenendo risultati... naturalmente nn capaci di ribaltare la situazione ma anche oggi c'e' stato un momento dove si e' levato un urlo... " Ci SIAMO ANCHE NOI"

          ... gia questo 3d mi esce dal profondo del cuore proprio per elogiare le fantastiche persone che ogni giorno combattono al mio fianco... era facile per tutti schierarsi SL o Minax... ma i miei sono tutte persone talmente coraggiose da schierarsi contro entrambe.........

          i risultati iniziano a farsi vedere e quando siamo in numero decente e ben organizzati abbiamo un ottimo potenziale... dobbiamo solo affinare la tecnica e migliorarci...


          si... lo ammetto sono fiero di VOI...
          e' un onore per me essere il vostro capofazione...
          ok capo nn ti deluderemo

          Commenta

          Sto operando...
          X