annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CoM, mi sento soddisfatto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by spillero
    max payne 1 e 2 rullano troppo
    il due poi è un capolavoro del videogame
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• Originally posted by FireShifT

il due poi è un capolavoro del videogame
      Sinceramente ho preferito il primo, ma anche il due è bellissimo, bho sarà che c'ho una sindrome da anti sequel, asd

Commenta

• a me nn piace
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Pendragon

Sinceramente ho preferito il primo, ma anche il due è bellissimo, bho sarà che c'ho una sindrome da anti sequel, asd
          ho badato molto alla storia, ho preferito il tono dark del secondo, rispetto al tono vedo-e-ti-stacco-le-palle-a-morsi del primo...e poi nn sopporto la faccia del primo max, sembra abbia un limone ficcato in culo =|

[ma nn è che siamo OT?]
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• Originally posted by fredtheone

te nn puoi proprio dire che la causa di essere morto in 1vs1 cn ludovico è perche nn avevi autobandage... se è x qst allora.. beh giocavate alla pari visto che ludo nn ha mai toccato uno script in gioco qst lo so molto bene..... cn questo dico tutto!!

rotolo ti presento a quelli di zelig cercano uno come te!

Commenta

• beh... vero...la mia ignoranza nn mi permette di usare script... so fare solo le macro con razor... mica si puo esser tutti genii!!!

Commenta

• Isitur saresti il peggior storiografo mai visto..
                Ludovico piu forte di Tex?
                beh partiam dal presupposto che su Uod l'abilità nn conta...e che gli item fanno il gioco...
                io personalmente ho combattuto contro entrambi...e piu che altro bisogna dire che Ludo è inesperto (o perlomeno era, è un po' che nn mi si vede in game) ...ma il fatto che sia piu forte lo dimostra tranquillamente il fatto che Ludovico va oltre il semplice spam di arrow. in un pvp gli ho visto tirare le peggio magie per veder se la combo poteva andare.
                con tex cio nn accadeva inutile dirlo.

senza contare che l'equip dei due nn è nemmeno lontanamente paragonabile.

ah, i Kos nn hanno mai rullato, ma erano il doungeon più proficuo che abbia mai visto, di questo devo darvene atto.

Commenta

• Originally posted by Ludovico
                  beh... vero...la mia ignoranza nn mi permette di usare script... so fare solo le macro con razor... mica si puo esser tutti genii!!!
                  Forse intedeva che un mago non se ne fa nulla di uno script che ti cura con le bende,cosa fondamentale per un war,o forse tu dici di fare le macro sul client per le bende?

Ludovico ho paura che la tua ignoranza non è solo sugli script
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• non avere autobendage significa crepare con un in nox senza curarsi mai!

Tex e sempre stato una pippa improvvisamente e diventato una bestia (guarda caso con 3 artifact)

Kudovico e nettamente piu capace di tex e moooolto piu intelligente

Non volevo assolutamente sboroneggiare anche perche non sono il tipo ma quando mi sento dire che voi avete le palle perche ci attaccate in superiorita numerica e noi no (il perche di questo non lo capisco ) mi girano le balle!

Devil quando vuoi 1 vs 1 in amicizia senza rosik

Commenta

• Originally posted by ladent
                      non avere autobendage significa crepare con un in nox senza curarsi mai!

Tex e sempre stato una pippa improvvisamente e diventato una bestia (guarda caso con 3 artifact)

Kudovico e nettamente piu capace di tex e moooolto piu intelligente

Non volevo assolutamente sboroneggiare anche perche non sono il tipo ma quando mi sento dire che voi avete le palle perche ci attaccate in superiorita numerica e noi no (il perche di questo non lo capisco ) mi girano le balle!

Devil quando vuoi 1 vs 1 in amicizia senza rosik
                      scusa ladent non so chi sei in game...solo una info...

Commenta

• Fra poco torno io non è possibile che rulliate senza di me...

Ummm c'è qualcosa che non va :°

*si sente inutile*

*guarda i com da dietro l'angolo di un albero*

*li vede ridere felici*

*scappa piangendo....*

*BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH*

p.s.

Commenta

• Forse vorrete dire che molti di voi nn usano bug del gioco da lameroni per aumentare il faster casting?? e per farlo nn si usa dopio clikk su un item !!...per quanto la mia "intelligenza" e anke ignoranza (forse), in questo campo, mi permettono di capire che si usano scriptp per fare cio'.. a un altra cosa.. questo nn serve a un war ma a un mago..

Commenta

• Originally posted by SpawN

Forse intedeva che un mago non se ne fa nulla di uno script che ti cura con le bende,cosa fondamentale per un war,o forse tu dici di fare le macro sul client per le bende?

Ludovico ho paura che la tua ignoranza non è solo sugli script
                            Forse vorrete dire che molti di voi nn usano bug del gioco da lameroni per aumentare il faster casting?? e per farlo nn si usa dopio clikk su un item !!...per quanto la mia "intelligenza" e anke ignoranza (forse), in questo campo, mi permettono di capire che si usano scriptp per fare cio'.. a un altra cosa.. questo nn serve a un war ma a un mago..

Commenta

• Originally posted by fredtheone
                              Forse vorrete dire che molti di voi nn usano bug del gioco da lameroni per aumentare il faster casting?? e per farlo nn si usa dopio clikk su un item !!...per quanto la mia "intelligenza" e anke ignoranza (forse), in questo campo, mi permettono di capire che si usano scriptp per fare cio'.. a un altra cosa.. questo nn serve a un war ma a un mago..
                              FC è cappato a 2 , qualsiasi azione tu faccia...
                              Prima c'era il bug ma adesso non più..

Commenta

• in effetti frederick sta cazxata potevi risparmiartela

per autobendage mi dicono si parli di script di easy uo... nn di macro di client o razor... appunto dicevo di nn capire nulla di script...
                                ma se intende che nn gli partiva la macro allora no comment... puo succedere purtroppo...

(a me a volte si incanta a castare la stessa magia all'infinito...)

Commenta

Sto operando...
                                X