annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CoM, mi sento soddisfatto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Virus

ed è giustissimo
    io vado anche ad aiutare 1vs1, è assolutamente normale, come ho detto nella risposta ad inferno, se fosse il mio nemico a chiamare i suoi amici prima di me? io morirei....

visto che qui spesso in 1vs1 arriva qualcuno a rompere, a sto punto famolo tutti senza troppi prob, x l'1vs1 abbiamo i duel, a felucca nn si fanno duel, ma bensì guerre di fazione, che sono ben diverse

quindi direi di finirla con la storia delle telefonate, delle panicate ecc, xchè qui si gioca di gruppo nn da soli

io personalmente continuerò a chiamare quando faccio pvp con un'angels, oppure scriverò i wish to duel :P

il problema nn esiste insomma

Commenta

Non solo human slayer esegue loop cn paralize..

Commenta

Re: NON MI TOCCATE TEX!!

Originally posted by frak468

Ludo + forte di tex???

ma cos'è? la barzelletta del mese?
        no per niente, mi dispiace distruggerti il tuo mito tex aveva 3 artefatti, arcane, midnite e ornament, i 3 artefatti + forti di un mago 2 dei quali i più forti anke su osi, è stato credo l'unico a raggiungere fc4 nella pub 24

in arena metal lo ha disintegrato con solo la staffa

beh del resto è normale visto ke usava 2 magie, arrow e nox

Originally posted by frak468

aah...no no evidentemente a distanza di mesi c'è ancora qualke feanor ke rosika alla grande... ma lol, i kill di tex lasciano il segno eh?
        perchè dovrei, tex non mi ha mai segato

l'ho anke sfidato e non ha mai accettato, e anzi se lo vedi diglielo ke aspetto ancora ke viene in arena a morire

cmq ludovico è molto + forte e comanda la fazione MOLTO meglio, i risultati lo testimoniano del resto.

Originally posted by Virus
        cmq penso che, stando in TS, è normale dire...
        "oh raga, sto a combatte contro tizio..."

nn è manco questione di panicare :P
        immagino che voi stiate in ts anche quando giocate ad altri game, con uo sempre pronto a loggare
        x questo ogni tanto si vedono un pò di angels loggare in sede contemporaneamente

cmq qualcosa si sta muovendo...un pò + divertente lo è adesso
        io quando faccio 1vs1 kiedo sempre di stare lontani altrimenti è normale ke in inferiorità il nemico scappa

se sono in 2 su di me e non riesco a reggere da solo kiamo 1 su ts e kiedo espressamente ke venga solo

non sapete quante volte litighiamo poi perchè viene troppa gente a gankare e le prede scappano

Originally posted by RiKy
        vorrei rispondere a feanor...sulla parte che in sto periodo non c'è niente da fare apparte pvp sporadici e raid leggeri.
        io ti dico solo che ieri ero a bukka con 1 mio compagno c'era metal, lo attacchiamo poi arrivano scorpion hell e arthur(credo che si chiami così boh) e senza chiamate arrivano feyemoore e cristine dei nox quindi 4 noi (2GsT 2NoX) vs 3 A al che metal crasha e cristine lo sega, arriva subito xaliovar ed essendo un compagno di gilda ci viene addosso ed è giusto che sia così! ma arrivano anche 3 o 4 B più altrettanti minax al che noi scappiamo senza proccuparci l'1 dell'altro perchè senza ts!
        quindi se non c'è piu pvp in sto periodo non è tanto per i nox in vacanza (anche se senza di loro è vero che manca piu pvp) ma tanto perchè dove crepa 1 minax o A arriva sempre gente circa 5 o 6 persone in piu di queslle che c'erano...
        si ma appunto quello ke hai nominato succede al + una volta al giorno, perciò spero ke a settembre le cose migliorino perchè spesso la sera si sta ore a girare e non ci sta nessuno con cui combattere, ke mi fai un esempio di una volta ogni tanto ke si fa un bel pvp non vuol dire purtroppo ke la cosa capiti spesso

Originally posted by RiKy
        ah feanor e poi anche voi fate le lammate di stare hiddati al gate e 1 di voi attira gli altri, però menomale che non dismontate da hiddati ma avete assoldato minax che fanno solo paralize in loop e mi hanno riferito che human lo avete preso solo per paralize in loop e dismont perchè non ha neanche un kill!
        non voglio flammare vorrei sapere solo se tutto questo è vero o sbaglio! se sbaglio ditemelo e chiederò scusa ma ditemi la verità plz ^^ asdasdasdasd
        ascolta ti ho già risposto nel mio post precedente

spero solo ke la gente ke mi conosce e sa ke gioco sempre correttamente mi creda kuando dico ke nè io nè i miei compagni ci avvantaggiamo ulteriormente il gioco in questo modo visto ke dato il numero e la disponibilità di persone non ne abbiamo bisogno
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Re: Re: NON MI TOCCATE TEX!!

Originally posted by Fëanor

spero solo ke la gente ke mi conosce e sa ke gioco sempre correttamente mi creda kuando dico ke nè io nè i miei compagni ci avvantaggiamo ulteriormente il gioco in questo modo visto ke dato il numero e la disponibilità di persone non ne abbiamo bisogno
          Feanor purtroppo hai solo perso tempo
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

ehmm mi sono perso un attimino chi usava 2 magie?
            cioè se metal ha segato tex usando due magie arrow e nox complimenti -___-
            se tex usava due magie di quel genere contro un mago ***** che pvp emozionante

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

LUDO RULLA stop...

Commenta

no per niente, mi dispiace distruggerti il tuo mito tex aveva 3 artefatti, arcane, midnite e ornament, i 3 artefatti + forti di un mago 2 dei quali i più forti anke su osi, è stato credo l'unico a raggiungere fc4 nella pub 24

perchè dovrei, tex non mi ha mai segato

l'ho anke sfidato e non ha mai accettato, e anzi se lo vedi diglielo ke aspetto ancora ke viene in arena a morire

cmq ludovico è molto + forte e comanda la fazione MOLTO meglio, i risultati lo testimoniano del resto.

uhmmm...mi sa ke dovrò andare in terapia, visto ke sogno Ultima on line ......devo aver sognato di aver assistito ad almeno 3-4 volte in cui tex segava feanor... diomio sto male! vabbè... lasciamo perdere... diciamo ke fa caldo e nn sono + sicuro di nulla...
                per dovere di cronaca, l'unico mito ke avevo da ragazzino era Che Guevara, finquando nn ho approfondito la sua biografia ed ho deciso ke n avrei + avuto miti...
                per quanto riguarda tex, ke ti posso dire? per me è un amico anke in real, kiaro ke sto dalla sua parte... ma questo nn significa ke nn so vederne i limiti e i difetti.. ma se mi parli di artefatti posso dirti ke kiunque sia un minimo obiettivo e nn abbia rosik da digerire nn può negare ke il suo modo di fare pvp era spettacolare, finkè giocava... e questo ben prima degli artefatti...
                in secondo luogo lui nn è mai stato commander dei COM... quindi il paragone è fuori luogo...
                infine, perkè nn lo kiedi a ludovico se è + forte di tex?... per quanto nn mi sia particolarmente simpatico è un gamer onesto e mi pare ke con tex ci ha combattuto...
                scusate per l'OT, ma tex è assente e mi sono sentito di rispondere io... d'altra parte kiunque gioca qui o abbia giocato su ***** conosce tex e sa giudicare da solo... io, e come me molti altri, da lui ho imparato moltissimo e l'ho visto combattere contro kiunque senza problemi... considerando anke ke giocava con una connessione penosa con un delay continuo....
                ciao feanor.... abbiamo opinioni diverse, senza problemi...

la + figha? Malignus

Commenta

è stato credo l'unico a raggiungere fc4 nella pub 24
                  nono... c'era un simpaticissimo bug sul faster casting.... lollete

Commenta

+1
                    PvA
                    e chi vuol capire lo faccia

Commenta

• io lo vorrei fare ma non ci riesco...

Commenta

• piu mi sforzo di capire piu nn ci riesco

Commenta

• devil effettivamente asterix ha cannato eravamo in 4
                          tre dei quali sono morti nel primo scontro io sono sopravvissuto e ho fatto 3 morti dopodiche sono entarto pacioso in sede ho ressato i morti e tutti assieme siamo venuti fuori lungi da me la volonta di difendermi dalla tua potenza tra l altro mi pare fossi tu a girare con la spear e para blow carico colpendomi parallandomi e scappando fuori schermo senza aver perso neanche un hp!!

tutti gli -a- dismauntano magari attaccano da invisibili al gate ma mai e poi mai dismontano da hiddati al gate segare uno cosi e solo prendere un kill point non vuol dire essere capaci e voi purtroppo ancora non siete capaci

l unico di voi che ricordi mi abbia steso in 1 vs 1 e stato ludovico e anche in quel caso mi ero dimenticato l autobandage spento quindi non fa molto testo anche se con lui ho sempre avuto scontri corretti .

per quanto riguarda l equip apriti il mio paperdoll vedrai 2 artefatti e un armor che non e neanche 50x 5
                          tutte cose che chiunque si puo procurare magari rompendosi un po le balle..

Commenta

• Originally posted by ladent
                            devil effettivamente asterix ha cannato eravamo in 4
                            tre dei quali sono morti nel primo scontro io sono sopravvissuto e ho fatto 3 morti dopodiche sono entarto pacioso in sede ho ressato i morti e tutti assieme siamo venuti fuori lungi da me la volonta di difendermi dalla tua potenza tra l altro mi pare fossi tu a girare con la spear e para blow carico colpendomi parallandomi e scappando fuori schermo senza aver perso neanche un hp!!

tutti gli -a- dismauntano magari attaccano da invisibili al gate ma mai e poi mai dismontano da hiddati al gate segare uno cosi e solo prendere un kill point non vuol dire essere capaci e voi purtroppo ancora non siete capaci

l unico di voi che ricordi mi abbia steso in 1 vs 1 e stato ludovico e anche in quel caso mi ero dimenticato l autobandage spento quindi non fa molto testo anche se con lui ho sempre avuto scontri corretti .

per quanto riguarda l equip apriti il mio paperdoll vedrai 2 artefatti e un armor che non e neanche 50x 5
                            tutte cose che chiunque si puo procurare magari rompendosi un po le balle..
                            scusa ma fra poco qua va a finire che ci stavi solo tu che ne hai segati 20 tutto da solo!!!complimenti x i tre kill sei forte...se lo vuoi sapere ero io con la spear pronto a frozzare ma dopo aver frozzato scappavo solo se ci stava uno di voi a spararmi cor por e flamestrike dietro al culo e se lo vuoi sapere sono anke morto 2 volte senza mai entrare nel gate x scappare...e poi andate a studiare un po di matematica perche qui troppi di voi non sanno contare...purtroppo devo ancora conoscere chi sara davvero onesto di voi da dire la verita..vi ho gia detto che nella prima eravamo pari numero piu o meno e non negate...nella seconda netto svantaggio nostro x improvviso forfait di qualcuno dei nostri...non la prendo come scusa senno non sarei mai venuto ad attaccarvi in inferiorita...eddy aveva detto nella seconda parte che eravate in nove..io ne ho visti molti piu...

Commenta

• ma anche se giuda fosse entrato in casa scappando da voi 10, qual'è il problema? voi lo fate sempre anche 1vs1 e venite a rompere le palle a uno che lo fa 10vs1? -.-

Commenta

• Fa caldo ragazzi calmatevi o vengo in real a casa di ognuno di voi a farvi i gavettoni con coca ghiacciata

Originally posted by Evil Bart
                                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                                X