bella
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CoM, mi sento soddisfatto...
Comprimi
X
-
Originally posted by Iris
Ma non e' che ogni volta che segate qualche poveraccio da solo ce lo dovete venire a dire.
Non avete un vostro forum per dirvi quanto siete belli?Erendor in game
Commenta
-
Originally posted by Kanji
x minax.....se dovete rosikare...fatelo con stile
"le vie del rosik sono infinite" ihihihihi
COM rox
io nn rosiko perche in 10 min uti appena finito lo skill loss ho ripreso i kill
cmq alla fine a parte le critiche sono contento che ci siete voi perche altrimenti nn c'è proprio un c.azzo da fareICQ: 145738129
Commenta
-
complimenti ai com che si sono riusciti ad organizzare anche se mi hanno segato 6 vs 1 a piedi e hiddati nel gate...ma non importa ho rosikato perchè 1 vs 1 il vostro capo crepa con me..ma fa lo stesso perchè è così che si gioca(diciamo)!
ci si organizza e si va in gruppo in target unitario bravi ragazzi veramente complimenti speriamo che adesso non debba aspettare per forza settembre per fare le ammucchiate..mi spiego:
verso settembre tornano i NOX e altri A e il resto dei GsT quikndi sarà tempo di ammucchiate, raid e contro raid, insomma felucac tornerà ad essere devastata!!!! speriamo che quando non ci sono A ci siate voi o viceversa così si anima la cosa..ah plz dimenticate il gioco dei murdres, ossia (esempio) 5 vs 5 scappano in casa....ANCORA COMPLIMENTI AI COM!!!
ps: plz evitate però di stare hidadti nel gate e gankare da li è un pochetto da lamer
Commenta
-
Originally posted by RiKy
complimenti ai com che si sono riusciti ad organizzare anche se mi hanno segato 6 vs 1 a piedi e hiddati nel gate...ma non importa ho rosikato perchè 1 vs 1 il vostro capo crepa con me..ma fa lo stesso perchè è così che si gioca(diciamo)!
ci si organizza e si va in gruppo in target unitario bravi ragazzi veramente complimenti speriamo che adesso non debba aspettare per forza settembre per fare le ammucchiate..mi spiego:
verso settembre tornano i NOX e altri A e il resto dei GsT quikndi sarà tempo di ammucchiate, raid e contro raid, insomma felucac tornerà ad essere devastata!!!! speriamo che quando non ci sono A ci siate voi o viceversa così si anima la cosa..ah plz dimenticate il gioco dei murdres, ossia (esempio) 5 vs 5 scappano in casa....ANCORA COMPLIMENTI AI COM!!!
ps: plz evitate però di stare hidadti nel gate e gankare da li è un pochetto da lamer
see ya!
Commenta
-
beh la tatticuccia di ganacare in 5 / 6 da hiddati al gate con dismount istantaneo e una cosa tristissima e serve solo a far girare le palle altrui
Comunque Ludovico la mia impressione e che cio che e successo oggi sia dovuto quasi solo al numero e non ad un vero incremento della capacita di gioco di massa dato che ho beccato molti di voi divisi dal gruppo e supervulnerabili ecc ecc
comunque complimenti per l iniziativa si cominciava ad annoiarsi a felucca
GIUDA -A-
Commenta
-
burp
ho loggato oggi da tanto tempo e ho joinato i com
poi camminando ho beccato due a che mi han segato
stica, qualcuno mi addi su icq e mi spieghi qualcosina che non ci capisco un ***** O__o
yeahhhhh
*edit: icicu' 57756128
No mess, no fuss, just pure impact
Commenta
Commenta