annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CoM, mi sento soddisfatto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono imbattuto per caso in questo thread, premetto che a parte il primo post non l'ho proprio letto però volio che date un po' di soddisfazione a fea, scrivere un post titanico come il suo alle 6 di mettina è lodevole, oi ci ho messo mezz'ora solo per scrivere queste due righe... Ho appena finito Max Payne 2.. gran gioco :O

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
      Mi sono imbattuto per caso in questo thread, premetto che a parte il primo post non l'ho proprio letto però volio che date un po' di soddisfazione a fea, scrivere un post titanico come il suo alle 6 di mettina è lodevole, oi ci ho messo mezz'ora solo per scrivere queste due righe... Ho appena finito Max Payne 2.. gran gioco :O
      bello vero? l'ho finito in 1 giorno... tutto di fila..

Commenta

• Originally posted by spuck88

bello vero? l'ho finito in 1 giorno... tutto di fila..
        Io tutto stanotte..Sono pazzo lo so ^^ . Ma escondo me meritava troppo giocarlo di fila praticamente è quasi un film

Commenta

Io tutto stanotte..Sono pazzo lo so ^^ . Ma escondo me meritava troppo giocarlo di fila praticamente è quasi un film
          concordo in pieno...

Commenta

volio che date un po' di soddisfazione a fea, scrivere un post titanico come il suo alle 6 di mettina è lodevole, oi ci ho messo mezz'ora solo per scrivere queste due righe... Ho appena finito Max Payne 2.. gran gioco :O
            ho detto buonanotte ai ragazzi 2 ore fa pò ho letto quel post pieno di mukkate e mi è passato il sonno -.-

bellissimo veramente max payne 2, uno dei poki ke mi è piaciuto quanto deus ex o metal gear solid
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by Fëanor

ho detto buonanotte ai ragazzi 2 ore fa pò ho letto quel post pieno di mukkate e mi è passato il sonno -.-

bellissimo veramente max payne 2, uno dei poki ke mi è piaciuto quanto deus ex o metal gear solid
              a me deus ex nn e' piaciuto tanto... nn mi piacciono molto i gioki d'azione, preferisco i cari vecchi rpg o le avventure grafiche broken sword mi ha fatto sognare... un vero capolavoro

cmq ludo nn voleva sboroneggiare, solo complimentarsi con tutti noi Com...

Commenta

ok...ritiro le "mukkate" e mi correggo:

1) FEANOR NN è MAI MORTO CONTRO TEX
                2) LUDOVICO NN è MAI MORTO CONTRO TEX
                3) METAL NN è MAI MORTO CONTRO TEX
                4) I KOS? DEI PAGLIACCI NEMMENO TROPPO DIVERTENTI
                5) TEX? UNO SBORONE KE SENZA ITEMS NN SA NEANKE COS'è IL PVP...

ok? sono queste le verità, feanor? bene, ragazzi avete letto tutti? bene... viva feanor, depositario del Verbo... io ho le idee confuse, meglio far passare sti ultimi giorni e andare in vacanza...
                ciauz, ci si rivede a settembre

la + figha? Malignus

Commenta

• Originally posted by frak468

ok...ritiro le "mukkate" e mi correggo:

1) FEANOR NN è MAI MORTO CONTRO TEX
                  2) LUDOVICO NN è MAI MORTO CONTRO TEX
                  3) METAL NN è MAI MORTO CONTRO TEX
                  4) I KOS? DEI PAGLIACCI NEMMENO TROPPO DIVERTENTI
                  5) TEX? UNO SBORONE KE SENZA ITEMS NN SA NEANKE COS'è IL PVP...

ok? sono queste le verità, feanor? bene, ragazzi avete letto tutti? bene... viva feanor, depositario del Verbo... io ho le idee confuse, meglio far passare sti ultimi giorni e andare in vacanza...
                  ciauz, ci si rivede a settembre

penso che tex ora con la relase nuova non varrebbe piu come prima...se poi li ha segati non me ne frega una ceppa...ma sicuramente sarebe molto penalizzato..

Commenta

• Feaonor nn preoccuparti capisco la rabbia di sentire cose nn vere....

Commenta

• Originally posted by Ludovico

malatom avevo gia scritto i motivi per cui puo' esser pubblico.. e cmq "bravi" detto su Ts nn ha lo stesso significato che scriverlo qui... poi cmq se a te da fastidio basta nn leggere (e' na battuta)
                      Ludo non è che mi da fastidio, semplicemente non vedo cosa ci sia da vantarsi per una cosa del genere...

"su ne abbiamo ucciso uno, forsa scappiamo sennò arrivano gli altri"

Io mi esalto quando in 8 ne uccidiamo 15, non quando in 10 ne seghiamo 4.

Ma io sono pippaccia e mi esalto pure quando sego uno shadow wyrm
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Re: CoM, mi sento soddisfatto...

Originally posted by Ludovico
                        ... Sembrava un miraggio lontanissimo poter esser competitivi schierandosi contro le due gilde (fazioni) stra-potenti (-A- e NoX) ma sto vedendo che pian piano attraverso sacrifici la nostra fazione sta ottenendo risultati... naturalmente nn capaci di ribaltare la situazione ma anche oggi c'e' stato un momento dove si e' levato un urlo... " Ci SIAMO ANCHE NOI"

... gia questo 3d mi esce dal profondo del cuore proprio per elogiare le fantastiche persone che ogni giorno combattono al mio fianco... era facile per tutti schierarsi SL o Minax... ma i miei sono tutte persone talmente coraggiose da schierarsi contro entrambe.........

i risultati iniziano a farsi vedere e quando siamo in numero decente e ben organizzati abbiamo un ottimo potenziale... dobbiamo solo affinare la tecnica e migliorarci...

si... lo ammetto sono fiero di VOI...
                        e' un onore per me essere il vostro capofazione...
                        Ti faccio i miei complimenti x quello che hai fatto... Bravo... anche se siamo rivali in game nn è detto che nn debba essere onesto...

Commenta

• max payne 1 e 2 rullano troppo

Commenta

• Mi sto scaricando tutto il Thread nella cache così stasera me lo leggo con calma
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Concludo dicendo che sono contento ke i com hanno un buon capofazione ora, prima non c'era gioco quando ci stava tex, tra loro non c'è neanke paragone
                              I KoS hanno avuto un sacco di problemi interni.
                              Non si puo' fare un simile paragone.

Per quel che mi riguarda, tex mi ha insegnato a muovere
                              i primi passi nel mondo del pvp.
                              E anche se sotto alcuni lati lo vorrei (con affetto
                              ovviamente ^^' ) sotto altri non posso che ringraziarlo e
                              reputarlo un buon player.

Non capisco il motivo per cui è stato menzionato in questo
                              3D.

Buona Giornata!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by spuck88

a me deus ex nn e' piaciuto tanto... nn mi piacciono molto i gioki d'azione, preferisco i cari vecchi rpg o le avventure grafiche
                                scusate se mi intrometto nelle sboronate-rosikate-flammate varie, ma tanto è solo per dire che deus ex E' un rpg se si sa come giocarlo, poi che possa essere terminato anche in modo "action" non ci piove, ma si può anche adottare uno stile di gioco differente, totalmente differente, per tutti i gusti

Commenta

Sto operando...
                                X