annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CoM, mi sento soddisfatto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ah, i Kos nn hanno mai rullato, ma erano il doungeon più proficuo che abbia mai visto, di questo devo darvene atto. [/B][/QUOTE]


    Sinceramente mi fa molto piacere per Ludo e per tutti i com visto ke lo sono stato anke io... ludo e' migliorato anke se nn ho combattuto molto contro d lui...solo 1 paio d volte... non mi piace flammare nei post...nn l'ho mai fatto ma ci tenevo a sottolineare a Sabrik ke i nox gia' quando noi kos eravamo H messaggiavano a tex per kiedere l'aiuto di quel "dungeon" di cui parla per combattere gli A e quel dungeon e' sceso molte volte con esiti piu' o meno positivi... non credo fosse stata una invenzione di tex perke' dopo essere entrato nel gate ke si apriva ero in mezzo alla battaglia e vedevo cadaveri di nox e a ...se pur molte volte dopo poco vedevo in bianco e nero... almeno cerca d ricordare... bye...

    Commenta


    • gli old esistono ancora?


      NaarMegADeatH
      Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

      Commenta


      • Originally posted by SpawN


        Forse intedeva che un mago non se ne fa nulla di uno script che ti cura con le bende,cosa fondamentale per un war,o forse tu dici di fare le macro sul client per le bende?

        Ludovico ho paura che la tua ignoranza non è solo sugli script
        ma so l'unico cugghione ke usa le bende kol tastino? cmq x script si intendono anke quelli ke ti cagano dietro le bagball o ke fan altre kose fantastike ^^'
        Erendor in game

        Commenta


        • anke io faccio tutto manualmente... lear mi associo a te ^^



          ______________________
          Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

          Commenta


          • Originally posted by NeoTheOne


            ma so l'unico cugghione ke usa le bende kol tastino? cmq x script si intendono anke quelli ke ti cagano dietro le bagball o ke fan altre kose fantastike ^^'
            pure io mi curo tutto a mano..

            oh si quelli che cagano le bagball dietro di te quelli so fortt !! ma LOL!!!!!!

            enjoy UoSpingoUnTastoEvincoSenzaFareNulla...

            Commenta


            • Si mo me volete far credere che per bendarvi vi fermate e fate doppioclick sulle bende e vi targettate,non mi immagino per bere le pozze.
              Dida [Ow]

              Overworld Elite Clan

              Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

              Commenta


              • Originally posted by SpawN
                Si mo me volete far credere che per bendarvi vi fermate e fate doppioclick sulle bende e vi targettate,non mi immagino per bere le pozze.
                io non tengo manco le magie a portata di mano, quando vedo un nemico apro il libro la scelgo e poi la doppioclikko
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

                Commenta


                • Originally posted by Assurbanipal
                  i nox gia' quando noi kos eravamo H messaggiavano a tex per kiedere l'aiuto di quel "dungeon" di cui parla per combattere gli A e quel dungeon e' sceso molte volte con esiti piu' o meno positivi... non credo fosse stata una invenzione di tex perke' dopo essere entrato nel gate ke si apriva ero in mezzo alla battaglia e vedevo cadaveri di nox e a ...se pur molte volte dopo poco vedevo in bianco e nero... almeno cerca d ricordare... bye...
                  deve essere una caratteristica delle persone correlate a tex quella di riuscire a modificare gli eventi passati in modo così sopraffino
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                  Icq 34565197

                  Commenta


                  • Originally posted by SpawN
                    Si mo me volete far credere che per bendarvi vi fermate e fate doppioclick sulle bende e vi targettate,non mi immagino per bere le pozze.
                    mmh non si parlava di script che ti curano se necessario con bende e pozze? io quelli script li ho anche... levano arma bevono pozza rimettono arma.. bendano... si cura da solo in base al danno... in pratica un war deve solo prendere target e menare: mouse.. target next...attack last... (o esiste qualche script che faccia questo da solo) no xkè è bello vedere il proprio pg che si diverte mentre noi ci scaccoliamo davanti al monitor

                    Commenta


                    • Originally posted by Hysterix Gaulois


                      no xkè è bello vedere il proprio pg che si diverte mentre noi ci scaccoliamo davanti al monitor




                      ti giuro sto crepando dalle risate UHAUHAUHAUA
                      .......... o forse è il mio pg che sta crepando dalle risate O_o
                      uhm.... boh ......... UHAUHAUHA
                      cmq fantastica 'sta battuta è da firma
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

                      Iorian [STRK] on UOD

                      -= Every man dies, but not every man really lives =-

                      -= Winter is coming =-

                      Commenta


                      • Originally posted by MiKeLezZ

                        FC è cappato a 2 , qualsiasi azione tu faccia...
                        Prima c'era il bug ma adesso non più..
                        parlavo di prima

                        Commenta


                        • histerix te non hai bisogno di macro particolari tanto per entrare in un moongate lo skript non serve..

                          Commenta


                          • Originally posted by ladent
                            histerix te non hai bisogno di macro particolari tanto per entrare in un moongate lo skript non serve..
                            lo dici tu che non serve

                            Commenta


                            • Originally posted by ladent
                              histerix te non hai bisogno di macro particolari tanto per entrare in un moongate lo skript non serve..
                              io no so ki tu sia in game pero' ti racconto una cosa che mi è successa stasera...
                              eravamo a minoc io Hannibal Virus e Clossus praticamente gli unici SL che vedete ultimamente a pvppare
                              iniziamo una battaglia contro altrettanti 4 Minax di cui solo 2 -A-
                              all'inizio li stuzzichiamo da dentro casa perchè tanto già immaginavamo la cavalleria rossa arrivare in loro soccorso e invece nessuno.... mah.... strano
                              tra l'altro ci bekkiamo pure insulti del tipo "siete come i TDB"
                              O_o se penso che alcuni di loro adesso gli salva il c.lo mi vien da ridere... cmq torniamo a noi
                              Hannibal ne attacca uno ed esce di casa e io lo seguo
                              ci siamo divertiti 2 li abbiamo segati e siamo tornati per cercare i rimanenti... ma guarda caso giravano per minoc già Sorano Eddy Wolverine... ecco lo sapevo mi sono detto ne muore uno e arrivano i forti a salvarli
                              Scappo inseguito da Giuda che mi fa: Run Run
                              io gli rispondo: lekkakulo.... e sai perchè?
                              perchè la maggior parte di voi che viene a sboroneggiare sul forum se ne sta rintanata in casa fino a che nn arrivano i vari
                              Eddy Raoul Sorano a parargli il fondo schiena
                              Quindi ladent nn dire certe frasi a player che hanno il coraggio di schierarsi contro i + forti e non CON
                              ....miiiiiiii quanto ho scritto... nottez
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

                              Iorian [STRK] on UOD

                              -= Every man dies, but not every man really lives =-

                              -= Winter is coming =-

                              Commenta


                              • Si potrebbero tenere fuori da questi discorsi le xsone nn presenti e che quindi nn possono difendersi in prima xsona?

                                Grazie


                                Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                                Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                                In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X