annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] E siamo a 10000!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bertomanson
    una domanda ma va abilitata lopzione del conteggio delle persone che ci entrano oppure lo fa in automatico?
    In teoria va da solo anche se non è che conti poi molto bene.... Non so bene il criterio che utilizza per contare la gente so solo che è un valore arrotondato MOOOOLTO per difetto!

Commenta

Originally posted by Alucard o Analfabeta

Ovvio che nn aspetto di trovare un'armor da 50k o un artefatto dentro il vendor.
      Parlo di qualità anche nel senso di "varietà dell'offerta".Teoricamente nel mercato ideale si dovrebbe trovare tutto e facilmente.Così non è a Yew.Anche se mi rendo conto di quanto sia diffcile far funzionare un mercato.
      Rimane il fatto che è il mercato più grande di UOD.E su questo nn ci piove.Indi complimenti
      La carta vincente su cui ho puntato all'inizio era quella di avere + gente possibile che potesse così garantire varietà dell'offerta e una certa continuità nei rifornimenti dei vendor.... bene o male ci siamo anche non credo che coi "poteri" che ho personalmente sui vendor del Mercato posso fare molto di più. Qui la collaborazione è fondamentale e per fortuna tanta gente cmq segue i miei consigli!

PS: fra i vendor peggio tenuti c'è pure il mio.... Ma LOL!

Commenta

Sto operando...
      X