annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] E siamo a 10000!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO DI YEW] E siamo a 10000!!!

Con un pizziko di orgoglio annuncio che al mercato di Yew il counter degli ingressi ha tokkato, in data odierna, quota diecimila !!!

A 24 giorni dal primo compleanno del Mercato di Yew sorrido a questo importante traguardo e ringrazio tutti coloro che hanno creduto e credono nel Mercato di Yew.

I miei ossequi,

'mazza.... 10000, mica bruscolini.. complimentoni per il lavoro svolto e mille di questi giorni :PP

Commenta

Su su che per il 24 del mese vojjo fare almeno un 10500!!!!

Commenta

complimenti bella li

Commenta

azz............

auguri

Commenta

complimenti ^^
            Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
            Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Complimenti!

Verrò a farti visita allora,visto che il tuo negozio è così richiesto!

Commenta

Il negozio è buono.Però la qualità dei vendor è piuttosto bassa.
                Inoltre ti consiglierei di dare una sistemata dal punto di vista architettonico.Sarebbe bello creare delle zone tematiche dove piazzare i vendors (tipo OSI) in modo da capire subito che vendono.
                Tipo mettere una zona giardino dove piazzare i vendors di piante.

Commenta

per la questione vendor il fatto è che non li piazziamo noi (non tutti) e quindi tocca ai PG controllare la propria merce

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
                  Giovanni, III, 19

Commenta

Originally posted by shadownet
                    per la questione vendor il fatto è che non li piazziamo noi (non tutti) e quindi tocca ai PG controllare la propria merce
                    Io cmq priviligerei la qualità alla quantità.

Commenta

ghghg

Originally posted by Alucard o Analfabeta

Io cmq priviligerei la qualità alla quantità.
                      Anche io, ma come ben si sa gli oggetti di qualità costano e lasciandoli nei vendor portano a dei costi di gestione insostenibili.... Per quello è difficile trovare roba da Urlo.

Sto' facendo quanto in mio potere per migliorare la distribuzione degli oggetti nei vendor senza però interferire troppo nella gestione degli stessi ('nzomma nn mi piace passare per un rompicojoni.... )

Ehehehe!

Commenta

E' proprio il problema degli eccessivi costi di gestione che frena moltissimo me (e credo anche gli altri) a inserire oggetti "sgravi".
                        Se ci metto un'armor da 50k devo dare 500 gp al giorno pure al vendor e se poi non la vendo in 10 giorni vado già a perdere 5k ...

Commenta

una domanda ma va abilitata lopzione del conteggio delle persone che ci entrano oppure lo fa in automatico?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            E' proprio il problema degli eccessivi costi di gestione che frena moltissimo me (e credo anche gli altri) a inserire oggetti "sgravi".
                            Se ci metto un'armor da 50k devo dare 500 gp al giorno pure al vendor e se poi non la vendo in 10 giorni vado già a perdere 5k ...
                            Ovvio che nn aspetto di trovare un'armor da 50k o un artefatto dentro il vendor.
                            Parlo di qualità anche nel senso di "varietà dell'offerta".Teoricamente nel mercato ideale si dovrebbe trovare tutto e facilmente.Così non è a Yew.Anche se mi rendo conto di quanto sia diffcile far funzionare un mercato.
                            Rimane il fatto che è il mercato più grande di UOD.E su questo nn ci piove.Indi complimenti

Commenta

Originally posted by Alucard o Analfabeta

Ovvio che nn aspetto di trovare un'armor da 50k o un artefatto dentro il vendor.
                              Parlo di qualità anche nel senso di "varietà dell'offerta".Teoricamente nel mercato ideale si dovrebbe trovare tutto e facilmente.Così non è a Yew.Anche se mi rendo conto di quanto sia diffcile far funzionare un mercato.
                              Rimane il fatto che è il mercato più grande di UOD.E su questo nn ci piove.Indi complimenti

comunque il trovare le cose sta anche nelle persone che gestiscono il vendor
                              che se nn lo aggiornano mai sono posti sprecati

Commenta

Sto operando...
                              X