annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monopolio? [Doom & PvP]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Monopolio? [Doom & PvP]

Originally posted by IgUaNa III
    Post di puro rosik il mio :
    -Doom
    Posso capire i champ...... ma ora anche doom avete monopolizzato!!
    Un tamer che deve fare?!
    Picchia i mini e/o il df, e i soliti 20 paladini ti prendono il right...
    Tu fai così.Se ci sei tu e uno o più war prima di entrare nella stanza proponigli di fare party.Se lo fa, bene.Se nn lo fa nn entrare nella stanza.Vedrai che piuttosto che attaccarsi al tram farà party con te.
    Il 90% delle volte capirà che gli conviene.Il 10% rimarrete come 2 ***** a guardarvi senza entrare nella stanza.

E poi giocare in party fa fico!

Commenta

pet con 110 dex, 120, 125, non cambia assolutamente nulla, tanto primo scende mentre combattono secondo la velocità di attacco è sempre quella, wrestling ha 50 speed quindi siamo sempre sui 1,5-2 sec di swing.
      Ho fatto dei calcoli e risulta che né pet né maghi possono fare tanti danni quanto un paladino non dico sgravo ma quantomeno decente se non in casi eccezzionali come abyssal o darknight.

Commenta

Re: Monopolio? [Doom & PvP]

Originally posted by IgUaNa III
        Post di puro rosik il mio :
        -Doom
        Posso capire i champ...... ma ora anche doom avete monopolizzato!!
        Un tamer che deve fare?!
        Picchia i mini e/o il df, e i soliti 20 paladini ti prendono il right...

-PvP
        Avendo un pg nei Minax, visto che ho litigato con i minax e mi è morto il lallo, come cavolo faccio a ressarmelo? devo aspettare una settimana per uscire dai minax, e nel frattempo? il mio pet lo perdo xkè gli unici che lo possono ressare sono i minax? non mi sembra giusto cavolo !

.! >.<
        -Doom

fatti un paladino no? però poi i mostri da solo non te li puoi + fare

-PvP

prima di entrare in una fazione (e questa è una cortesia ke kiedo a tutti) infromatevi su chi ci sta, se li conoscete, ma soprattutto sul PERCHE' ENTRATE LI' E NON DA UN'ALTRA PARTE

lo sanno tutti ke i minax non vogliono altri pg fazionati ke vogliono la vita facile mentre si potrebbero fazionare nelle altre 3 dove c'è + bisogno di numero, nonostante questo vi continuate a fazionare minax -_- quindi non vi lamentate se poi non c'è tutta la disponibilità ke volete

x ki joina solo per non essere raidato e killato la disponibilità non ci sarà mai
        Ultima modifica di Ghilteras; 02-08-2004, 06:37.
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Cmq questo thread non me lo sarei mai aspettato da te igua che facevi i controlli delle champ pe vede se si poteva raida oppure pe vedè se ci stava da raccoglie. Mi ricordo che quando c'erano i nox che raidavano voi facevate da secondo polo......mi ricordo anche quando spirito era nei murderer ghgh.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
          X