annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezione di Glottologia: il verbo Rosicare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lezione di Glottologia: il verbo Rosicare

Ma mi dite cosa vuol dire secondo voi rosikare?
    Mi sa' che avete un concetto un po' confuso...
    Esempio: Il signor X ha appena trovato una runica nuova,si sente imbattibile...esce di casa e il signor Y in 10 secondi lo uccide.
    X ci rimane male ed in questo caso rosika.
    Ma quando un ladro ti ruba 3 pozze non e' che ti fa rosicare...ti spacca solo le palle perche' devi andare a riprendertele se proprio ne hai bisogno.
    Ao non e' che potete conoscere una sola parola e usarla per tutto!

uno rosika per le cose per cui si è sforzato molto ad ottenerle, un conto son le pozze un conto un anello sgravo o un artefatto che hai sempre voluto avere

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Bhe ma se uno va in giro con un artefatto non isurato MERITA che glielo fottano!!
      Gli idioti non contano sto' parlando di gente normale :P

Commenta

aH A PROPOSITO...

RAH HA 3 ACCOUNT E LI USA COSTANTEMENTE!

Commenta

dicono abbia anche 3 testicoli...ma di questo non ho la certezza!

Commenta

Originally posted by vicomte
            aH A PROPOSITO...

RAH HA 3 ACCOUNT E LI USA COSTANTEMENTE!
            asd
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr

Commenta

Beh per me la rosicata è uno sfogo... tipo ti rubano l'antenna della macchina e ti scappa un'imprecazione contro il cielo. E' naturale.

Certo c'e' gente che invece somatizza, si compra subito un'altra antenna senza batter ciglio e senza avvisare mezza città del danno subito. Ma di gente cosi' ce n'e' poca

Commenta

Originally posted by Dinraen
                Beh per me la rosicata è uno sfogo... tipo ti rubano l'antenna della macchina e ti scappa un'imprecazione contro il cielo. E' naturale.

Certo c'e' gente che invece somatizza, si compra subito un'altra antenna senza batter ciglio e senza avvisare mezza città del danno subito. Ma di gente cosi' ce n'e' poca

ce moi

è un gioco, ce chi se la prende a cuore e chi continua x la sua strada

Il p Fengyr

Commenta

vabbe ma quindi?
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Re: Lezione di Glottologia: il verbo Rosicare

Originally posted by vicomte
                    Ma quando un ladro ti ruba 3 pozze non e' che ti fa rosicare...ti spacca solo le palle perche' devi andare a riprendertele se proprio ne hai bisogno.
                    Non concordo... a una persona "je po' anche rode 'r culo" (come se dice a Roma) per il semplice fatto che il ladro ha mostrato maggior astuzia e destrezza di lui derubandolo e non perchè gli sono venute a mancare le sue amatissime pozioni.
                    XaLiOvAr of Nine [-A-]
                    ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by Dinraen
                      Beh per me la rosicata è uno sfogo... tipo ti rubano l'antenna della macchina e ti scappa un'imprecazione contro il cielo. E' naturale...
                      Oppure il simboletto sul cofano...
                      Ganelon
                      "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

e... QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE!
                        Io,Dante e Rah con i suoi 3 testicoli.

Commenta

A me da fastidio quando mi fottono una sola pozza!
                          Mi piace vedere i counter ordinati e con bei numeri
                          Tipo se mi rubano una greater heal da 30 vedo 29.. e 29 è brutto! Almeno me ne rubassero altre 4, così vedo 25 che pure è bello perchè multiplo di 5!

Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

Susa ma quando le bevi come fai? ne bevi una e butti le altre 4?

(Voci di corridoio dicono che a Rah stia crescendo il quarto testicolo...aiutateci a salvarlo! Conto Corrente postale: 987-234-223)

Commenta

Effettivamente mi sono chiesta più volte cosa volesse dire precisamente.
                              Credo cmq si avvicini più alla frustrazione. Deve essere qualcosa di negativo prolungato nel tempo.
                              Subire il furto di una pozza non comporta il rosicare. Venire regolarmente derubato delle pozze ad ogni gate si.
                              Essere uccisi da un pk in un champ non ti fa rosikare. Essere beccati a qualsiasi ora del giorno e della notte ( comprese le ecclissi ) dai pk nel champ ti fa rosikare ( anche se qui il termine giusto sarebbe INC....RE )

Commenta

Sto operando...
                              X