annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[spie]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [spie]

In attesa dei forum di fazione informo tutti che il grande DIoniso è SL, quindi SL state attenti...una spia si aggira tra di voi...cmq prima ho visto che un Angels si macrava anche i kill point, quindi fate vobis...mi rattristano stè cose...poi parlano male degli altri, guardatevi voi..noob inside :P

p.s. LUNEDI parto quindi tornerò a settembre!!!

DESTINAZIONE --> MAREEEEEEEE

che era 1 sfigo si sapeva vabbeh...
    servono anche loro per ricordarci che stiamo messi meglio

quindi k benvenuto.. carnemorta

ICQ 77821264

Commenta

dioniso nn è una spia, lo abbiamo semplicemente allontanato dal gruppo e si è fazionato SL, e ora lo seghiamo come tutti gli SL... se segare gente d altra fazione significa macrare kill points allora lo fanno tutti -.-

Commenta

Re: [spie]

Originally posted by DeathAngel
        cmq prima ho visto che un Angels si macrava anche i kill point, quindi fate vobis...mi rattristano stè cose...poi parlano male degli altri, guardatevi voi..noob inside :P
        fai solo ridere
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

ridi ridi intanto siete sempre i solitiiii : gg Angels tanto si sà che è una cazzata solo per spiare gli SL auhmahmuuhamauhmauhm solo così sanno giocà...bene vado in vacanza sereno di non essere come voi

a stò punto meglio il pvm che faccio e continuerò a fare

Commenta

ke ci fa diolammah negli SL??
            tanto sarà reskillato lo stesso

l'angel ke ci macrava i kill points spero sia uan cavolata

Commenta

dionisio e fuori dagli angels e dai minax non c e altro da dire
              e poi a che ci serve spiare gli sl che a felucca praticamente non si fanno piu vedere data la superiorita numerica dei minax ???

death se vuoi vedere come stanno le cose molla il pvm e i forum e inizia a girare a felucca !!!

Commenta

mossa stupida da parte del tipo
                cmq verrà escluso anche da noi, questo è sicuro

io lo attacco, poi voi fate come volete

son sicuro che lo attaccheranno anche i minax, che sia una spia o meno nn spierà nulla, visto che sarà killato da noi e che nn gli verrà data alcuna pwd

ovviamente, chi è sl e legge questo post, sa già cosa fare
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                  dioniso nn è una spia, lo abbiamo semplicemente allontanato dal gruppo e si è fazionato SL, e ora lo seghiamo come tutti gli SL... se segare gente d altra fazione significa macrare kill points allora lo fanno tutti -.-
                  Ma non riesce proprio a restare in nessun gruppo dionisio eh?
                  Non lo vuole proprio nessuno???

Commenta

ma lol povero sto dionisio

Comunque che cosa sono gli SL????

Commenta

Originally posted by TheLord

Ma non riesce proprio a restare in nessun gruppo dionisio eh?
                      Non lo vuole proprio nessuno???

Macchè dopo ci sono i COM e poi i TB....
                      Poi sarà dura -_-

Commenta

Ma poverino, tutti con lui ce l'avete ...

Commenta

calamity forse non hai capito che i nox e i gst non vengono a bucca causa vacanze, se voi siete attaccati più al pc che alla gnocca...fatti vostri nessuno parla...cmq vedrete a settembre e per quanto mi riguarda volevo entrare in fazione ma mi fanno solo ridere...e poi a bucca se voi siete in 15 cosa che succede sempre non vengo sapendo di essere già morto...uno lo reggo ma 15 no...e non ho voglia di scappare...cmq per il mio pg da pvp ci penserò...poi te faccio sapè...se vuoi appena lo finisco famo 1vs1 in arena almeno giochiamo quasi alla pari...dimenticavo gli artefatti...che se non usi te ne sarei grato e magari senza minax o A intorno....non vorrei essere kilalto all'improvviso da 20 persone che vogliono l'insure perchè non sanno come ngannare il tempo

Commenta

calamity forse non hai capito che i nox e i gst non vengono a bucca causa vacanze, se voi siete attaccati più al pc che alla gnocca...fatti vostri nessuno parla...cmq vedrete a settembre e per quanto mi riguarda volevo entrare in fazione ma mi fanno solo ridere...e poi a bucca se voi siete in 15 cosa che succede sempre non vengo sapendo di essere già morto...uno lo reggo ma 15 no...e non ho voglia di scappare...cmq per il mio pg da pvp ci penserò...poi te faccio sapè...se vuoi appena lo finisco famo 1vs1 in arena almeno giochiamo quasi alla pari...dimenticavo gli artefatti...che se non usi te ne sarei grato e magari senza minax o A intorno....non vorrei essere kilalto all'improvviso da 20 persone che vogliono l'insure perchè non sanno come ngannare il tempo
                            non dovevi partire? :-|

Commenta

Re: [spie]

p.s. LUNEDI parto quindi tornerò a settembre!!!
                              Originally posted by Spirito Soulbrave
                              non dovevi partire? :-|
                              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                              X