annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPUNTIAMOCI] Fuori i nomi dei multiaccounters

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [IMPUNTIAMOCI] Fuori i nomi dei multiaccounters

In mercato esiste una black list... pubblica
    Sul forum esiste il bollino spammer...
    E' giusto avere quindi una "multiaccounter" list aggiornata per tenere traccia della gente "onesta" e quella "poco onesta"..

la mia richiesta mi sembra perfettamente legittima e in rispetto della presenza della Black List di mercato.. se no togliete pure quella.. e anche il bollino spammer già che ci siamo..

la cosa non è banale:

supponiamo che io mi voglia gildare con XYZ.. dico.. è un bravo giocatore e pure simpatico.. poi lo vedo nella "M.Account list" e ci potrei anche ripensare..
    ogni 2 mesi vuotate la lista e chi si è visto si è visto...

Perchè no? Staff donateci questo utile thread e toppatelo in Generale come è in Mercato la BL....

no, semplicemente perchè i multiaccount vengono bannati, e di conseguenza cancellati da GamesNet, quindi avresti in mano solo un elenco di username che nel database di GamesNet nemmeno esistono più

Commenta

vengono bannati ENTRAMBI gli account..
      nel senso.. se ho 5 account quali eliminate?
      quelli "secondari" e lasciando il primario jailando il maledetto o canellandoli tutti e *a mio avviso giustamente* facendo ripartire il cittone da zero?

Commenta

Se fossi in te non mi preoccuperei troppo, chi vuoi che lo pigli uno che si chiama 3 e riesce a infilare in 3 parole 30 cavolate?

Commenta

Originally posted by Iris
          Se fossi in te non mi preoccuperei troppo, chi vuoi che lo pigli uno che si chiama 3 e riesce a infilare in 3 parole 30 cavolate?
          LOL
          no ma infatti hai ragione.. mica è per me.. io sto dal "play alone is the best guild" ..
          solo che mi sembra il minimo no? per sapere a che "livello" di rispetto del regolamento è questo shard [girati millemila e viste di tutti i colori. dai gm che pompavano abbestia a quelli dove dicevi "cell." e venivi jailato perchè non era gdr...] ..
          pura informazione.. mi sembra che finalmente ci sia uno shard dove i soliti cittoni non la passano liscia e volevo vedere fin dove arriva lo staff..

Commenta

Da quel poco che so vengono bannati gli account multipli ma non quello principale... E nella remota possibilità questo venisse cancellato c'è sempre la possibilità di rifarlo uguale identico... Il problema è che certa gente cambia spesso nickname ed è difficile rintracciarla (ho visto "sparire" un sacco di gente, semplicemente hanno cambiato nick sperando in una nuova vita..) e comunque anche sapendo il nickname non sempre conosci i pg della persona quindi non hai riscontri in game... Ma in realtà di queste cose so ben poco, conosco giusto la punta dell'iceberg, può darsi avvenga tutto in maniera diversa...
            Insomma, è abbastanza complicata la situazione.

Commenta

Tre di picche, finalmente hai scoperto la tua vera aspirazione, dare i numeri!
              Prova a darne altri che ce li giochiamo al lotto ...

Commenta

24 61 9 42 56 sulla ruota del flammer rosicone..
                ma ti da fastidio perchè se venissero pubblicati ci saresti di mezzo anche te? che flammatore poco professionista.. tzè..

ma su dai..pensa alla salute e non trasformiamo sto post in un flame .. piuttosto è giusto quel che dice MiKeLezZ, la situescion è complicata.. ma poi mi domando: chi decide qual'è l'account "primario" ? lo decide il citter? il GM? boh.. la cosa è sempre meno chiara...

Commenta

Guarda che il flammatore sei tu, io al massimo sarei flammatrice.
                  Distinguere tra nomi maschili e femminli ti risulta tanto difficile?
                  Comunque direi di giocare 24 61 9 42 56 sulla ruota di Bologna, poi se non esce ve la prendete col 3 di picche

Commenta

ok. allora stop col flame.
                    dimmi pero' dove stanno le 30 cavolate. perchè se esiste la black list per chi sgarra il regolamento di mercato non puo' esistere una black list di chi sgarra il REGOLAMENTO punto?
                    a parte i motivi tecnici espressi da Gwineth e Mikelezz l'idea alla base non mi sembra cosi' stupida..
                    boh.

cmq aloha. me ne vado in finlandia!
                    Gwineth se vuoi rispondi un po' ai dubbi tecnici e poi chiudi pure sto 3d..ah. sorry per iris per aver confuso il nick [ma bieca flammatrice rimani. lol ]

Commenta

1] che +++++ ti frega a te se la gente ha piu di un account. Sono problemi dei God ci pensano loro. BASTA

2] perche rosichi tanto ??? Ti e successo qualcosa sti giorni vero ??
                      A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                      che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                      che non ci sono perche io ci sia...
                      con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                      per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Originally posted by Elessar
                        1] che +++++ ti frega a te se la gente ha piu di un account. Sono problemi dei God ci pensano loro. BASTA

2] perche rosichi tanto ??? Ti e successo qualcosa sti giorni vero ??
                        se questo è un rosik allora siamo a posto.. lol
                        è solo per rispetto a chi ha un solo account e si fa il **lo con quello non cittando .. vuoi che sia un rosik a tutti i costi.. ok
                        allora diciamo che avro' 40k in banca e mi sta sul caxxo chi si è fatto 20 sarti e ha mille milioni in banca.. ti cambia qualcosa? sei tra questi tizi e ti rode se viene fuori il tuo nome sulla lista?
                        no?

tutto qui.. oh.. ma dico... ce ne fosse uno che sta IT in sta community.. bwah..

Commenta

Re: [IMPUNTIAMOCI] Fuori i nomi dei multiaccounters

Originally posted by 3
                          In mercato esiste una black list... pubblica
                          Sul forum esiste il bollino spammer...
                          E' giusto avere quindi una "multiaccounter" list aggiornata per tenere traccia della gente "onesta" e quella "poco onesta"..

la mia richiesta mi sembra perfettamente legittima e in rispetto della presenza della Black List di mercato.. se no togliete pure quella.. e anche il bollino spammer già che ci siamo..

la cosa non è banale:

supponiamo che io mi voglia gildare con XYZ.. dico.. è un bravo giocatore e pure simpatico.. poi lo vedo nella "M.Account list" e ci potrei anche ripensare..
                          ogni 2 mesi vuotate la lista e chi si è visto si è visto...

Perchè no? Staff donateci questo utile thread e toppatelo in Generale come è in Mercato la BL....
                          Il paragone con la black list è inopportuno. La black list è un servizio offerto dallo staff verso gli utenti; serve a discriminare fra mercanti affidabili e non. Non si vìola un contratto comportandosi male nel forum del mercato, al contrario di chi utilizza più account. Senza contare il fatto che, come ti hanno detto, gli account secondari vengono direttamente cancellati.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by 3
                            vengono bannati ENTRAMBI gli account..
                            nel senso.. se ho 5 account quali eliminate?
                            quelli "secondari" e lasciando il primario jailando il maledetto o canellandoli tutti e *a mio avviso giustamente* facendo ripartire il cittone da zero?
                            se hai 5 account e ce lo vieni a confessare, ti lasciamo scegliere quale tenere
                            se invece li becchiamo noi e basta, di norma lasciamo quello che fa meno danni, ossia lasciamo il pg da pvp/pvm e banniamo tutti gli account worker

Commenta

Sto operando...
                            X