annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il punto della situazione : older e chaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il punto della situazione : older e chaos

    Sebbene non sia fazionata

    non nego il fascino, l'interesse e la curiosità che la guerra ( solo in game ) suscita in me ( e penso anche in tanti altri ).
    Purtroppo la mancanza di cronache ufficiali da parte delle due parti ( chaos & order ) non permette di poter seguire l'avvicendarsi degli eventi.
    Qualche d'uno sarebbe disposto a buttare qualche giù qualche riga ? Diciamo un punto della situazione


    Un grazie di cuore

  • #2
    Quale guerra??? gli order le pigliano, vengono lootati e rosikano; i chaos rullano.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      Già è un inizio. Qualcosa di più dettagliato? Città conquistate ad esempio...
      Inoltre, per chaos ti riferisci principalmente ai Minax ? O anche agli Shadow ? E tra i due in game corre buon sangue ?

      Commenta


      • #4
        re guerra

        Prima dell'avvento delle fazioni potevamo dire che uno straccio di guerra tra order e chaos esistesse, ora purtroppo c'è solo una guerra tra A (minax) e Nox (SL), se ti vai a ripescare un post, nelle pagine precedenti, viene descritta abbastanza bene la situazione;
        i post in questione sono uno di jolly roger (il problema delle fazioni ...o qualcosa del genere), l'altro è di raoul (nn ricordo il titolo ma è l'unico di raoul in questa sessione del forum).

        In poche parole queste 2 gilde hanno il dominio incontrastato di sosaria, lo sforzo che si richiede agli altri player è quello di crescere (da un punto di vista pvp) e opporsi a queste due fazioni andando a infoltire le fila delle altre due fazioni rimanenti che sono Com e TB.

        PS: attulmente è tutto in mano ai Minax
        PPS: nn scorre buon sangue tra Nox e A (in game intendo)


        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio sei stato molto gentile. Andrò a cercare quei due post

          Grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Order e chaos non esistono, son solo 2 settaggi x farsi guerra, tutto li.

            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

            Commenta


            • #7
              Re: Il punto della situazione : older e chaos

              Originally posted by Carmen
              Sebbene non sia fazionata

              non nego il fascino, l'interesse e la curiosità che la guerra ( solo in game ) suscita in me ( e penso anche in tanti altri ).
              Purtroppo la mancanza di cronache ufficiali da parte delle due parti ( chaos & order ) non permette di poter seguire l'avvicendarsi degli eventi.
              Qualche d'uno sarebbe disposto a buttare qualche giù qualche riga ? Diciamo un punto della situazione


              Un grazie di cuore

              Fascino/Interesse/Curiosità sono parole ke suonano stonate di questi tempi...

              le fazioni quando sono partite hanno in un certo senso annullato la tradizionale competizione order-chaos (per quanto era già abbastanza annullata di suo) ma soprattutto hanno annullato le tradizionali guerre tra gilde su trammel... nei primi giorni gli SL hanno avuto il sopravvento, poi per un pò si è andati avanti con SL e Minax ke si rubavano i sigilli a vicenda senza ke nessuno riuscisse a tenerli per il tempo necessario... nei primi 10 giorni la cosa è stata abbastanza interessante, con un paio di battaglie carine e un gioco di alleanze diplomaticamente intrigante con le fazioni minori (COM e TB)...alla fine i Minax hanno affermato la loro supremazia, basata soprattutto sul numero di pg fazionati connessi, ed hanno conquistato tutte le città.... nessuno in questo momento è in grado di contrastarli, prima di settembre nn succederà assolutamente nulla, se nn scontri di pvp senza scopi particolari tranne l'insure e i rosik dell'avversario...


              _______________________________________
              la + bella? Mia Wallace
              la + brava? Futura
              la + furba? Gweeneth
              la + figha? Malignus

              Commenta


              • #8
                Ma visto che ci sono tanti GM "disoccupati", non c'e' uno che possa seguire le vicende della guerra e riportarne le cronache sul sito ?
                Dreams ha gia un anno, e anche se non e' uno shard gdr non sarebbe male se la sua storia non andasse dimenticata.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Mc Lothran
                  Quale guerra??? gli order le pigliano, vengono lootati e rosikano; i chaos rullano.
                  Mc Lothran ma sei tu? sei il Mc Lothran che penso io? uhauhauh dici sempre niubbate come al solito
                  SKASKASKA

                  Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                  Vi osservo...

                  http://www.oppositeforce.it

                  Commenta


                  • #10
                    mi chiamate in icq quando vedete il tipo??...
                    oddio, come si chiama...
                    ahhhhh si....

                    PvP

                    mi raccomando, ci conto
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Virus
                      mi chiamate in icq quando vedete il tipo??...
                      oddio, come si chiama...
                      ahhhhh si....

                      PvP

                      mi raccomando, ci conto
                      nn ho il tuo icq.... cmq l'ho visto al porto di haven ke beveva ruhm alla taverna (sbronza triste...nn faceva ke raccontare di quando era giovane) ... poi l'ho rivisto a felucca con 10 beetle della SOSARIATRASLOKI .... c'erano 6-7 fans ke l'hanno subito accerkiato, ma è scappato nascosto nel backpack di uno scarra... passando mi ha fatto l'okkiolino e mi ha detto di salutarti...


                      _______________________________________
                      la + bella? Mia Wallace
                      la + brava? Futura
                      la + furba? Gweeneth
                      la + figha? Malignus

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by frak468


                        nn ho il tuo icq.... cmq l'ho visto al porto di haven ke beveva ruhm alla taverna (sbronza triste...nn faceva ke raccontare di quando era giovane) ... poi l'ho rivisto a felucca con 10 beetle della SOSARIATRASLOKI .... c'erano 6-7 fans ke l'hanno subito accerkiato, ma è scappato nascosto nel backpack di uno scarra... passando mi ha fatto l'okkiolino e mi ha detto di salutarti...
                        cavolo
                        ci tenevo tanto a rivederlo...
                        pensi che un giorno si farà rivedere???

                        che tristezza senza di lui....
                        sarà anche vecchio, ma rimane sempre un grande, con lui ci si divertiva sempre, era alternativo, mai monotono, guardava sempre avanti cercando di crescere e di migliorarsi..

                        mitico pvp, fatti rivedere ti prego
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X