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Archi e balestre

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  • #16
    "mi accontenterei" di una caratterizzazione degli archi in base al legno.
    es. con un arco di pioppo disarciono il mio nemico piu' facilmente...

    lo so che chiedo troppo e non sono neanche l'admin di gamesnet.

    :P


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    • #17
      Da che so io su osi e un pezzo che stanno cercando di sistemare la questione arcieri che pero e abbastanza complessa non si tratta solo di cambiare un parametro qua e la quindi ci vuole tempo..

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      • #18
        UOD è nato per essere simil-OSI quindi è giusto che non implementi aggiunte che su OSI non ci sono.

        Speriamo che in quelli ufficiali cambi qualcosa così da vedere caratterizzazioni più profonde anche qui

        Ganelon
        "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"



        Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

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        • #19
          xò aumentare la qualità degl'archi nei loot nn va contro osi
          anche aumentare la % di uscita

          di archi sgravi ce ne son pochissimi....
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

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          • #20
            In effetti non sarebbe una cattiva idea.
            Io gia' la vedo una gilda di amazzoni, ovviamente belle e cattive

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            • #21
              mettiamo le freccie avvelenate....

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              • #22
                Originally posted by Alexei
                "mi accontenterei" di una caratterizzazione degli archi in base al legno.
                es. con un arco di pioppo disarciono il mio nemico piu' facilmente...

                lo so che chiedo troppo e non sono neanche l'admin di gamesnet.

                :P
                Io mi accontentei di BOD, enhance e legni colorati come per Black

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                • #23
                  Gia differenziare lo speed del composite dal bow, sarebbe un grande passo

                  Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

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