annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

server down?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi è piaciuta la frase diplomatica di Spy
    So che nn sa assolutamente quando verrà riuppato ma almeno mi ha dato una piccola speranza

Commenta

uff

speriamo che lo uppano al + presto io nn so che fare....
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

E io che dovevo crearmi il mio mitico worker
        Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
        Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

La risposta di Spy e' come le tipiche risposte dei call center telecozz quando hai un problema su adsl

Non si preoccupi sistemiamo noi e la richiamiamo

E intanto passano i mesi

Choi.

Commenta

l'ultima volta

la telecom per riattacarmi adsl (causa lavori sulla linea) si si abbiamo già il tecnico pronto....

3 giorni dopo....
            Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

edit

Commenta

E una protesta contro i doppi account, tranquilli tornera UP quando la gente confessera di avere doppi account.

Confessate gente confessate

LUL
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Fra poco riuppa
                  sigpic

Commenta

Re: l'ultima volta

Originally posted by Legato
                    la telecom per riattacarmi adsl (causa lavori sulla linea) si si abbiamo già il tecnico pronto....

3 giorni dopo....
                    A me per riattcarmi l adsl alice dapprima mi ha detto..
                    "non si preoccupi tra una settimana al max avrete di nuovo l adsl"
                    *passa una settimana*
                    alla fine della telefonata ke faccio dicono..
                    "nn e stata ankora riattakkata? mmm.. ci sono stati dei piccoli problemi provi lunedi prox "
                    *arriva lunedi' "pprox" *
                    "l adsl uhm i tempi alle volta sono anke di un intero mese.."
                    *passa un mese dalla pprima telefonata e rikiamo*
                    "nn e stata ankora attakkata? strano .. nn si preoccupi me ne occupero' personalmente riprovi tra una settimana"
                    *dopo una settimana*
                    "a nn e ankora attiva? mm... ma il mio collega e un incompetente..
                    nn si precoccupi me ne occupo IO personalmente.. riprovi tra una settimana"
                    *dopo un altra settima*
                    "nn la voglio illudere... ma kmq e questione di giorni"
                    *rikiamo dopo 2 mesi dall ultima telefonata*
                    " impossibile" *dice il tecnico* "due mesi per riallacciare?"
                    " ne parlero' personalmente kon ki si occupa di qste cose.."
                    E finalmente il girono dopo aldsl torno a funzionare..

io nn dico ke i tecnici debbano metterci 1 settimana per riallacciare ladsl
                    ma almeno nn mi facciano koltivare false illusioni kon false promesse per due mesi di fila..

Commenta

il server e' down, sì

thanatos stanotte voleva upparvi dei miglioramenti ma evidentemente il server non li ha presi bene

quindi, a breve torneremo up... senza i miglioramenti

Commenta

pensa che io ho il modem di alice da un anno e non me l'hanno mai attaccato ho cambiato gestore telefonico e non mi hanno nemmeno chiamato per riavere il modem

Commenta

olèèèèèèè torneremo upppppppp olèèèèèèèè olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè torneremo up!
                          Mi manca il mio lallino

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                            il server e' down, sì

thanatos stanotte voleva upparvi dei miglioramenti ma evidentemente il server non li ha presi bene

quindi, a breve torneremo up... senza i miglioramenti
                            Che miglioramenti?

Tipo i reagenti a stock di 500 :sbav:
                            Mark -A- Su UoDreamS
                            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

mai dar retta ad un tecnico (ke e' tecnico per modo di dire) adsl...

scassategli le palle di continuo gg per gg..

io ho messo una connessione 640 di alice.. quando ancora non avevano fatto ke mettevano tutte le 256 a 640 con prezzo della 256.. risultato.. nonostante gli scassi le palle gg per gg..
                              continuo a pagare una 640 come se fosse un alice mega..-.-

alke' dico.. ok.. a sto punto fate il passaggio all'alice mega..."
                              e loro..
                              passaggio eseguito..

waw sulla bolletta c'e' scritto alice mega.. fico..

ma.. ma... ma pork .. ma e' ankora una 640.. ora skatta la denuncia lol

Commenta

Re: Re: l'ultima volta

Originally posted by Wurok

io nn dico ke i tecnici debbano metterci 1 settimana per riallacciare ladsl
                                ma almeno nn mi facciano koltivare false illusioni kon false promesse per due mesi di fila..

Successo anke a me!!!!!!!!!! 2 mesi per riattaccarla!
                                Tutti fastweb,facciamo fallire la telecom che non e' altro che una societa' di incompetenti..

Facciamo tutti una ola per i GM che stamattina stanno lavorando tutti x noi,invece di essere al mare..

Commenta

Sto operando...
                                X