anche questo è vero, ma visto che su trammel no ci si può pikkiare, una taglia su una persona che non è pk è un pò difficile da fare diciamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTE] mi rakko leggete tutti
Comprimi
X
-
bè francamente nn è una cattiva idea putroppo l'unica s**** è vojono farlo osi style e nn uscire da questa tipologia di shard x cui nn potremo mai pagare qualcuno xk ammazzi un pk che ci sta sulle balle xò sarebbe stato carino
P.S. A iris nn essere sempre così disfattista...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
nn ci crederete ma ho trovato uno shard con i distributori di fumo!!!!
Increddiiiibbiileeee!!! distribuisce dai semi di marja alle cartine insomma cè tutto!!! inoltre dopo che fumi troppo arrivano messaggi del tipo *Begins smacking the person next to him* o roba del genere, troppo figo!!!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
lho trovato sul gateway il nome è Absolute Power UO
no sbagliato... allora qualcosa con anarchy.... bho!!
neanche.... vabhe se lo trovo ti faccio sapreUltima modifica di fengyr; 31-07-2004, 01:50.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originally posted by poltio03
ho fatto questo post, perchè dopo un bel pò che si gioca ti annoi un pò, sempre le stesse armi sempre le stesse cose, per questo mi è venuto in mente sta cosa e ho pensato di postaresigpic
Commenta
-
Originally posted by spuck88
siamo OSI style... se nn lo fanno su osi qui nn si fa...
e forse e' pure mejo... nn vedo perke' alkuni pk debbano avere la taglia..
Originally posted by iris
Vabbe', allora mettete anche i cacciatori di streghe a sto punto ...sigpic
Commenta
-
Ci vedo un problema!
Se uno si fa un pg con lo stesso nome di quello che ha la taglia,si fa ammazzare da un amico e poi dividono i soldi?
Poi aspetta una settimana e lo cancella!
[Rah sta cosnsultando i suoi 3 testicoli per trovare una soluzione ]
Commenta
-
Originally posted by vicomte
Ci vedo un problema!
Se uno si fa un pg con lo stesso nome di quello che ha la taglia,si fa ammazzare da un amico e poi dividono i soldi?
Poi aspetta una settimana e lo cancella!
[Rah sta cosnsultando i suoi 3 testicoli per trovare una soluzione ]
ogni pg ha un numero che lo contraddistingue al di là del nome.
Come proposta potrebbe essere una spinta a varcare le soglie di felucca, però bho nn so quanto il legame con osi sia indissolubile.
Commenta
Commenta