annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTE] mi rakko leggete tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTE] mi rakko leggete tutti

voglio farvi alcune proposte anche se sò che sparerò molte c*****e :
    1 sarebbe bello mettere delle taglie sulle teste di ALCUNI PK, in pratica si fà sul sito una pagina apposta con tutti i nomi e la loro relativa taglia, una volta ucciso la testa verrà consegnata ad un NPC apposito(tipo BOD).
    2 in qualche modo nn so come fateci fumare!!ad esempio coltivando un seme speciale che poi coltiveremo,esce fuori una proprieta speciale che si puo fumare incrementando alcune skill di poki punti
    nn prendetemi per fattone ma prendete in considerazione queste proposte

Ciao

io lo ho sempre detto che se vi fate na canna non fa male ma se vi fate na flebo...bhè ecco i risultati

sorry ho scritto flego al posto di flebo asdasdasdasdasdasd anche io a volte mi faccio asd (scherzo :/=

Commenta

buona la seconda proposta proponilo anche al berlusca ^^

Dio Brando
      Membro degli accalappia NoX
      P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

su OSI non credo sia così ^^'''

Però si potrebbe fare una gilda bounty hunters ^^

Originally posted by Evil Bart
        il gdr non è morto.
        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

ho fatto questo post, perchè dopo un bel pò che si gioca ti annoi un pò, sempre le stesse armi sempre le stesse cose, per questo mi è venuto in mente sta cosa e ho pensato di postare

Commenta

Se non sbaglio, una volta su OSI esisteva qualcosa di simile a un bounty system
            Si potrebbe vedere se esiste ancora (ma se dall'inizio, dopo tutte ste release di RunUO, non è mai stato messo, probabilmente con AOS l'han tolto di mezzo)
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

però sarebbe fighissimo secondo me

Commenta

Vabbe', allora mettete anche i cacciatori di streghe a sto punto ...

Commenta

e i puffi...

Commenta

ehehehe se potrebbe fà

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                      Se non sbaglio, una volta su OSI esisteva qualcosa di simile a un bounty system
                      Si potrebbe vedere se esiste ancora (ma se dall'inizio, dopo tutte ste release di RunUO, non è mai stato messo, probabilmente con AOS l'han tolto di mezzo)
                      Esisteva ma è stata tolta circa 3-4 anni fa se ben ricordo.
                      Io mi feci i soldi per la prima casa prendendo la testa di 3 famosi pk gankati a decit (erano i bei tempi in cui la terra degli orsetti del cuore non era ancora stata scoperta).

Smetto di ricordare o mi viene duro ripensando a quei tempi

Commenta

noooo che ****ta, ma insomma non si può fare nulla per fare stà cosa dei pk???

Commenta

siamo OSI style... se nn lo fanno su osi qui nn si fa...

e forse e' pure mejo... nn vedo perke' alkuni pk debbano avere la taglia..

Commenta

bè almeno è piu movimentato il gioco, un pk che magari a una taglia piu alta si può vantare, significa che molti hanno provato a killarlo ma non ci sono riusciti, un pg ha piu motivi per killar ei pk, e si guadagna anche piu soldini

Commenta

Secondo me non servono modifiche, se vuoi fare il cacciatore di taglie fallo pure.
                              Del resto non e' detto che la taglia sia solo sui pk, vi pare?

Commenta

Sto operando...
                              X