annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto di parola?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris
    Le regole sono infrante ogni giorni, qui e nella vita reale.
    Ma nella vita reale non e' uno qualunque puo' andare alla polizia a dire guardate che a Roma ci sono dei ladri, indagate e ne scoprirete tanti, figurati se li prendono sul serio.
    Per quanto riguarda il collaborare con GN, buon per te ma cio' non ti rende Dio in terra, Ganelon, e la nostra opinione vale quanto la tua.
    Errato, e' l'opinione di persone NORMALI a valere quanto quella di Galenon.

Take it isi, la vita reale e' diversa da uo, lo sapevi?
    Troppo gioco, troppo gioco....

Commenta

Lol! Ho letto tutti i post! Tutti! Pazzesco! Giuro!

Lei mie conclusioni: c'è in giro un toro che da' del cornuto all'asino, ed è un toro con la coda di paglia...

*disse la vacca la mulo: oggi ti puzza il culo... disse il mulo la vacca: è perchè ho fatto la cacca...*

Commenta

Era MALTA e non cacca.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Originally posted by 3
          Sapete invece di cosa ho curiosità io povero niubbo rosikatore con 40k in banca e una stupida tower da 70k sudata a secoli di pvm ?
          Avrei proprio tanta tanta tanta curiosità di sapere i nomi dei CHEATER (perchè secondo me si chiamano cosi quelli che si fanno 6 sarti per prendersi 8000 bod) e metterli in un post toppato per almeno 2 mesi.
          Di chi ha parlato, NON SOLO lo staff non deve dire nomi ma persino chi li infanga farebbe bene a starsene zitto ..

dite che siete una gilda unita?

BRAAAVI.. allora parlatene tra di voi. se siete cosi' amici ci mettete un attimo a capire chi è . chi è stato bannato e chi potrebbe aver parlato...

non siete una gilda COSI' UNITA?

beh allora poverini che siete a tirare in ballo argomenti come "amicizia" "lealtà" e cose simili solo per avere i nomi dei "fetenti" che hanno parlato...
          Non ho letto nessuno che abbia detto "CAXXO ! NELLA NOSTRA GILDA C'E' UN CITTONE SCHIFOSO CON 10 ACCOUNT E 40 SARTI!! ESPELLIAMOLO!!"

scusate il post lungo.. se volete potete skipparlo. ma la volete sentire una storia edificante?
          Io vengo da un Clan di Battlefield 1942 molto unito [i k!] e visto il declino di BF e lo schifume del Vietnam ho deciso di riprendere ultima fino all'uscita di BF2.. ok. siamo il piu' "vecchio" clan di BF d'italia e ormai ci si conosce tutti.. un bel giorno nel forum PRIVATO un nostro amico [harrik] posta degli screen presi dal suo pc nel quale stava provando un paio di cheat tra cui il nofog e il radarmap.. sapete cosa è successo? fosse stato un NOX, un A o un GST a sentire voi non gli sarebbe successo nulla...
          noi no
          noi l'abbiamo a nostro malincuore espulso dal clan perchè non potevamo rischiare che il nome del piu' grande clan di BF venisse infangato da un "sospetto" cheater.. e in piu' abbiamo reso pubblica la questione sul forum di NGI.... avere un individuo che "potrebbe barare" compromette tutti nel momento che si combatte tutti insieme.. e nonostante ci sia dispiaciuto VERAMENTE TANTO e non vi dico quante pagine di forum sono andate sprecate.. l'abbiamo espulso e "denunciato"... certe cose non si devono fare neanche "per prova"...

E adesso a sentire sta storiella mi vengono in mente le differenze tra gilde/clan "onesti" e gilde/clan di "amici"... tristezza e raccapriccio.. ma tanto chevvifrega io sono solo un niubbo col pallino del gdr...
          se invece allo staff frega qualcosa e qualcosa hanno capito dalla storiella edificante di qui sopra:

FUORI I NOMI DEI MULTI-ACCOUNTER !!!!!!

per rispetto verso chi ha sempre giocato pulito !!!

Difatti, e' dall'inizio del tuo post che pensavo giocassi ad fps online in Clan: solo li' ho visto additare i cheaters anche tra i propri membri, perche' effettivamente c'e' Onore nel comportarsi onestamente in combattimento, che non si svolge in un solo server (e magari ti conoscono e ti dicono pure bravo o sorridono maliziosi sperando di essere un giorno sgamati come te), le partite si svolgono sempre in posti diversi e il passa-parola e' LETALE.

Ecco una persona MATURA nel giocare online: "3"

Commenta

Uno che ha il pallino del gdr e' tutto fuorche' normale, e questo l'ha detto Panorama per cui dev'essere vero
            In quanto ai soldi, neppure io ne ho tanti pero' a differenza vostra non invidio chi se li e' guadagnati e sa giocare meglio di me.
            Imparate anche a voi a non invidiare gli altri e a non sparare sentenze dall'altro del vostro "gdr"

Commenta

Iris, non è cattiveria ma capiamoci bene.

Quello che a me piace fare, il gdr, non ha nulla a che vedere con la questione di cui stiamo parlando adesso non trovi? Quindi, dato che spero la tua risposta sia affermativa, lascialo fuori, trattarne significa uscire fuori tema.

Invidia, maddechè? Di soldi virtuali che non avrò mai? Di una robe bianca pura o di un artefatto rarissimo che soltanto l'Harrower può dare? Cavolo, sono veramente invidioso. Ma tieni a mente che essere più ricchi non significa saper giocare meglio perchè se sei più ricco di me infrangendo le regole sei soltanto un imbroglione che va punito (diciamo che il termine è il più carino che ho trovato).

Nessuno spara sentenze, ti ripeto. Quello che volevo dire, con mia soddisfazione condiviso anche da altre persone, è ben chiaro. Chi è in grado di capire, e ne ha voglia, lo ha fatto.
              Ultima modifica di cioffa; 31-07-2004, 00:40.
              Ganelon
              "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                ok, mettiamo questo post in cui veniamo crocifissi per accanirci contro A, NOX e GST insieme a quelli in cui veniamo crocifissi per favoreggiamento di A, NOX e GST

tanto qui in mezzo la questione e' sempre quella: se dai ai giocatori qualcosa che a loro fa piacere, sei la persona migliore del mondo, nel momento in cui gli dai fastidio, sei la peggiore
                questo è sempre successo e succederà a chi ha potere.... anche se il vero potere lo ha il popolo questo gioco è proprio l'eccezione che conferma la regola, perchè qui hanno potere soltanto quelli dello staff, gli utenti dovranno sempre attenersi alle loro decisioni, motivo? lo staff è un organo intoccabile che è al di sopra delle parti (o almeno lo spero).
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Al contrario di come qualcuno vuole farci credere, negli shard non esiste la democrazia.
                  Vige una monarchia assoluta composta dallo staff. Lo staff è quello che decide le regole e, quando necessario, contro tutte le democrazie, è anche quello che può infrangerle.
                  Nonostante verrebbe da dire che "lo shard siamo noi che lo popoliamo", non è così.
                  Tanto per uno che se ne va per disaccordi con lo staff ce ne sono 3 che entrano.
                  E' sempre stato così.
                  Lo shard E' lo staff. Lui tutto può e tutto decide.
                  Ricordo però che questo fin quando tutto gli va bene perchè, ricordo appunto, che sono esistiti shard con 500 utenti al giorno fatti fallire miseramente da una cattiva gestione dello shard da parte dello staff (non cito i nomi degli shard per evitare polemiche).
                  Quindi uno staff può fare ciò che vuole...finchè gli vanno bene le cose. Come toppano, credetemi, si ritrovano col sedere per terra e 20 utenti connessi, se gli dice bene.
                  Comunque per quanto mi riguarda UP allo staff di questo shard, per ora.

Commenta

BHa lo staff nn capisce che cmq vada, ci darà una sorta di caccia alle streghe, e bene o male i nomi si verranno a sapere giusti o presunti che siano.
                    Domani parto, mi terrò informato, se scopro i nomi li posto, e mi ci attacco all'anima.
                    Non ho mai fatto distinzione, ma se trovo i nomi di questa gente, saranno il mio primo targhet anche in mezzo a 300 nemici ...
                    Mark -A- Su UoDreamS
                    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

• Originally posted by Sole Nero
                      Ma la volete sapere una cosa? Ve la dico, sì...
                      A questo misterioso pentito è stato offerto, in cambio dei nomi, la seguente lista di beni:

1kk
                      1 kit barbed
                      1 artefatto a scelta
                      1 veteran reward a scelta

Alla facciazza di chi sta ancora qui a scrivere frignacce!

...E fate un sorriso!
                      Ah, adesso è uno solo?
                      Continuo a dubitare sull'esistenza di questo pentito/i. O dite i nomi, o per me resta un'invenzione. Lo dico chiaramente e senza mezzi termini
                      Adesso i soliti mi salteranno addosso dicendo "ma tu dubiti dell'onestà dello staff (*lick lick*)", "ma tu appoggi chi infrange le regole", bla bla bla
                      Ebbene, non ci vuole nulla per far sì che io (insieme a molti altri) smetta di dubitare e appoggiare i criminali e tutto il resto appresso: dire i nomi di queste persone, che a detta di Gwineth sono state BANNATE DA TEMPO e che quindi non hanno NESSUN MOTIVO SENSATO per mantenere nascosta la loro identità
                      Ultima modifica di keiji; 31-07-2004, 09:20.
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

• I motivi x non dire questi nomi te li hanno già spiegati MiKeLezZ (vedi pagina 4) e Gwineth... una volta che hai i nomi, che ci fai visto che appunto sono bannati? Li riempi di insulti su ICQ? Li vai a cercare a casa?

E cmq sono daccordo con chi dice che se c'è qualche nome che andrebbe fatto, è quello dei cheaters.

Commenta

Sto operando...
                        X