Ma no il fatto, vedi, è che se a uno non gli brucia il c**o, non sta neanche a leggerlo questo thread. Lo staff non accusa, lo staff SA. Dimmi un po' te di quali presunti orrori lo staff si starebbe macchiando. Se non ti va di farlo in pubblico dimmelo in privato. E' buffo però pensare che uno staff in mala fede si diverta ad accusare qualcuno, quando ha il potere di prendere provvedimenti. Se lo staff fosse davvero come la gestapo, come piace dire a qualcuno, non si metterebbe certo a farne un caso pubblico. Segherebbe gli account di chi gli sta antipatico e via. A che scopo fare un thread come quello di Gwineth, se non per venire incontro a coloro che comunque, possano dire quello che gli pare, sono nel torto?
Eppure mi sembra di essere stato kiaro -.-
a me sinceramente nn frega molto della cosa...
mi rompe solo km membro di gilda -A- sentirmi dire ke tra di noi nn ci stanno doppi account denunciati dal nulla senza basi...
uppo il post di sabrik faccio nomi per 20 gilde e vi kiedo controlli a nastro ma nn ha senso...
per parcondicio li dovreste fare nn solo a noi -A- NoX e GSt ....
ma a tu ttuo lo shrad...
c'era a doom un certo lord tuorlo e lord altro ke scambia fencer pala kn tamer per farsi doom da solo....
e il bello ke vedevi un pg loggato fermo e uno attivo il tutto alle 4 di notte...
fatto page mai risposto un gm...
l'avete bekkato? eppure era loffio...
ma sti controlli li fate?
voglio essere il primo ad essere tutelato ^^ visto ke poi ci ha gankato 2 df sto pezzo di *****...
kmq sole nn ti comprendo se 5 fantasmi dikono ke nella tua gilda ci stanno doppi accouont dimmi se t'incazzi o meno qnd sai il totale opposto specialmente qnd si creano false cazzate km ex membri.... KAZZATE PURE PERKé sono amici nostri quindi sapremo per esclusione ki ***** sono...
nn prendeteci per il culo plz nn abbiamo 4 anni -.-
Originally posted by Sole Nero Ma la volete sapere una cosa? Ve la dico, sì...
A questo misterioso pentito è stato offerto, in cambio dei nomi, la seguente lista di beni:
1kk
1 kit barbed
1 artefatto a scelta
1 veteran reward a scelta
Alla facciazza di chi sta ancora qui a scrivere frignacce!
...E fate un sorriso!
ma nn erano 5 bannati?
dubbi su dubbi O.o
ho i cumulonembi nel cervello adesso O.o
Sapete invece di cosa ho curiosità io povero niubbo rosikatore con 40k in banca e una stupida tower da 70k sudata a secoli di pvm ?
Avrei proprio tanta tanta tanta curiosità di sapere i nomi dei CHEATER (perchè secondo me si chiamano cosi quelli che si fanno 6 sarti per prendersi 8000 bod) e metterli in un post toppato per almeno 2 mesi.
Di chi ha parlato, NON SOLO lo staff non deve dire nomi ma persino chi li infanga farebbe bene a starsene zitto ..
dite che siete una gilda unita?
BRAAAVI.. allora parlatene tra di voi. se siete cosi' amici ci mettete un attimo a capire chi è . chi è stato bannato e chi potrebbe aver parlato...
non siete una gilda COSI' UNITA?
beh allora poverini che siete a tirare in ballo argomenti come "amicizia" "lealtà" e cose simili solo per avere i nomi dei "fetenti" che hanno parlato...
Non ho letto nessuno che abbia detto "CAXXO ! NELLA NOSTRA GILDA C'E' UN CITTONE SCHIFOSO CON 10 ACCOUNT E 40 SARTI!! ESPELLIAMOLO!!"
scusate il post lungo.. se volete potete skipparlo. ma la volete sentire una storia edificante?
Io vengo da un Clan di Battlefield 1942 molto unito [i k!] e visto il declino di BF e lo schifume del Vietnam ho deciso di riprendere ultima fino all'uscita di BF2.. ok. siamo il piu' "vecchio" clan di BF d'italia e ormai ci si conosce tutti.. un bel giorno nel forum PRIVATO un nostro amico [harrik] posta degli screen presi dal suo pc nel quale stava provando un paio di cheat tra cui il nofog e il radarmap.. sapete cosa è successo? fosse stato un NOX, un A o un GST a sentire voi non gli sarebbe successo nulla...
noi no
noi l'abbiamo a nostro malincuore espulso dal clan perchè non potevamo rischiare che il nome del piu' grande clan di BF venisse infangato da un "sospetto" cheater.. e in piu' abbiamo reso pubblica la questione sul forum di NGI.... avere un individuo che "potrebbe barare" compromette tutti nel momento che si combatte tutti insieme.. e nonostante ci sia dispiaciuto VERAMENTE TANTO e non vi dico quante pagine di forum sono andate sprecate.. l'abbiamo espulso e "denunciato"... certe cose non si devono fare neanche "per prova"...
E adesso a sentire sta storiella mi vengono in mente le differenze tra gilde/clan "onesti" e gilde/clan di "amici"... tristezza e raccapriccio.. ma tanto chevvifrega io sono solo un niubbo col pallino del gdr...
se invece allo staff frega qualcosa e qualcosa hanno capito dalla storiella edificante di qui sopra:
FUORI I NOMI DEI MULTI-ACCOUNTER !!!!!!
per rispetto verso chi ha sempre giocato pulito !!!
Fate proprio schifo, avete talmente tanta scaga di essere beccati che tirate fuori inutili accuse agli altri.
Chi ha fatto il furbo si attacchi al katz invece di dire stronzate ( vero Sabrick? ti funziona sempre cosi' il cervello?) ... se avreste sempre rispettato le regole, come me, a quest'ora vi fareste 2 grasse risate MUHAUAHUAHAUAHA e non avreste niente da temere. Ci vuole poco a beccare chi fa il furbone, basta vedere chi si lamenta e rompe il katz!
Lobo - Il Fidiputt Etrigan - Il Compare Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Originally posted by Admin Gwineth nessuno ha detto che hanno ragione a priori (salvo il fatto che ci sono alcune conferme dai controlli)
la cosa incredibile e' che fare un post dove vi avverto e' farvi un favore...
insomma, se i colpevoli hanno cose/case/oggetti da trasferire e non sono stupidi, se leggono il post prima sistemano, e poi si autodenunciano
facevo prima a non scrivere niente, fregarmene e bannare direttamente, ci perdevano anche di piu'
invece, volendo fare la gentile, mi becco solo camionate di cacca
beh... senza leccare nessuno (nn me ne verrebbe niente...nn ho doppi account nè skeletri nell'armadio) darle ragione viene istintivo!
però....
...resta un senso di amaro in bocca... e uno si kiede da dove venga... diciamo ke un pò di amaro viene dal fatto ke la "DELAZIONE" nn è mai un atteggiamento positivo, gioco o realtà ke sia.... certo ke è giusto rispettare le regole che dovrebbero essere da tutti condivise, ma vi piacerebbe ke l'amico ke vi sta seduto a fianco in auto dica al poliziotto ke avete l'assicurazione scaduta???...
e qui arriviamo al cuore della faccenda: l'amicizia, l'essere nella stessa gilda e "denunciare" i compagni... e allora Gwineth, come puoi pensare ke buttando là il fatto ke esistano 5 delatori ke alcuni di noi continuano a considerare amici nn scateni il putiferio ke infatti si è scatenato? tu dici: vi ho fatto un favore, ed è innegabile, così come farlo ora, nel periodo di vuoto ke ad agosto ci sarà rende il tutto meno pesante per ki è coinvolto...
ma a me, come ad altri, resta il dubbio se questi gildati bannati esistano sul serio (scusami, ma dubitare oltre ke lecito è positivo...aiuta a riflettere in modo autonomo)... può darsi ke la situazione stava diventando insostenibile (posso capirlo eh...) e ke le denunce di questa situazione anke qui sul forum cominciavano a farsi pressanti, ke dovevate dare una dimostrazione e il thread era il modo + eclatante per dimostrare a tutti ke essere nox o A o gst nn era sinonimo di immunità... e il fatto ke fossero stessi gildati ad accusare magari vi poteva mettere al riparo dall'accusa di farvi paladini delle gilde "deboli"...ciò naturalmente a livello di fair play, perkè resta kiaro ke formalmente potevate bannare senza alcuna giustificazione... tutto 'sto mare di parole inutili serve solo a dire una cosa: se i 5 delatori nn sono gildati in quelle tre gilde, ditelo, nessuno potrà biasimarvi troppo per questo, se lo scopo era quello ke ho detto sopra... nn ti sto accusando di essere una combriccola di spudorati bugiardi... spero ke tu nn la prenda così, se hai letto sopra capisci ke il senso dei miei dubbi sta nel fatto ke un admin è un pò come un politico, e un politico si sa ke a volte deve fare disinformazione... senza per questo voler dire ke hai mancato di rispetto a noi ke abbiamo letto il thread, solo ke magari lo scopo di evitare tensioni tra le gilde forti e quelle deboli è stato annullato dalla tensione ke avete creato all'interno delle tre gilde coinvolte...
naturalmente è altrettanto possibile ke sia tutto vero, e allora tutto sto discorso è ancora + inutile... ma ho voluto farlo per riflettere "a voce alta", nn per dire "io ho capito tutto"... e anke per riportare il discorso in termini + pacati... ho letto parole (sedia elettrica, infami ecc...) ke è sempre brutto leggere su un forum... meglio, molto meglio i sani rosik-post con le sane reciproke battutacce...
la + figha? Malignus
un pg da doom ke funge da pvm
un Pvp e un tamer mai macrato perkè nn ho voglia
2 sarti ke fanno anke gli alkemisti ekkoti i miei pg...
e io i soldi me li sono sudati kn i topi e le ore a formike...
poi sono diventato SCu e ems ono fatto gli item
mo ke sono -A- me sono cagato le sop e anke il resto -.-
poraccio.. è + forte di te ormai, proprio non ce la fai
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Ma infatti anke io me la sto a ridere, solo una cosa invito i gm: prima di bannare a ruota almeno kiedete spiegazioni agli interessati, xkè tipo col mio ip potete beccare 30-40 account (tutti quelli ke usano linee digitali con firewall su proxy di compagnie private).
Originally posted by Latino Heat ho scritto la realta cio ke avviene su questo forum nn cè liberta d parola
By Syrion
La liberta' di parola? Ma a che ti serve, dato che non hai la "whit" per usarla a dovere? Hai creato flame con almeno almeno venti post in un thread, tutti a carattere flammoso specie nei confronti dello staff che si sbatte cosi' tanto =(.
Se la cosa non ti stava bene, postavi UNA volta, punto.
Originally posted by keeper171 continuo a non capire quale sia il problema del prestare un account....
l'account è mio...se lo presto sono conscio dei rischi che corro...se poi me lo deletano cazzi miei.
Non riesco proprio a capire dove sia il problema
Eheeheh, gia'.
Se non fosse per il fatto che :
UNO, e' vietato prestare account come da CONTRATTO GN;
DUE, i signori in questione che prestano l'accu, non pensano come te "azzi mia"...si arrabbiano
Commenta