annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto di parola?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sole nessuno ha dubbi soll'onestà dello staff....
    però diciamo ke ce li fate venire mettendo ombre su ombre a questa faccenda O.o
    nn so se hai letto bene ma:
    Accusano membri di gild A GST NOX senza farne il nome
    tra l'altro le segnalazioni vengono da 5 fantasmi ke in tutte le gilde A NOX GST nn riusciamo a trovare perkè a distanza di mesi non ricordiamo di compagni bannati O.o
    basta fare un paio di nomi e trasparenza per levare i dubbi della faccenda...
    se km dite voi è tutto a posto pulito e perfetto nn ci dovrebbero essere problemi, se no in natura i dubbi vengono O.o

Commenta

Originally posted by Antares
      Bravo Syrion, ora verrà sospeso anche tuo fratello perchè ha prestato l'account ad un'altra persona (peraltro sospesa)
      E non importa che tuo fratello sia lì vicino a controllare quello che scrivi o fai con il suo account
      si vabè qua non è ke siamo in un campo di concentramento

cmq il problema è ke moltissime persone il forum non lo leggono proprio o magari lo leggono una volta a settimana, molti miei amici fanno così e un post come quello di gwin può essere ke non viene neppure letto visto ke è stato aperto, ha raggiunto sette pagine ed è stato kiuso nell'arco di mezza giornata e mo già è in seconda pagina

su osi il forum non esiste.. ah santa cosa.. le regole sono scritte sul sito e ki sbaglia viene jailato e fine
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor
        si vabè qua non è ke siamo in un campo di concentramento
        ci sono delle regole? sì
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Faro' una proposta insolita, cioe' che le gilde interessate nominino una persona di cui si fidano, una sola possibilmente, a cui verranno comunicati i nomi dei vili traditori e che potra' decidere se e' il caso di informarne o meno i compagni delle tre gilde.
          Che ne pensate?

Commenta

ma ke funzione avrebbe questa cosa? O.o

Commenta

Il fatto e' che pure a me stanno iniziando a sorgere dei dubbi su questi accusatori fantasmi, ma esistono davvero ?
              E chiudere i post non elimina i miei dubbi

Commenta

Originally posted by Iris
                ...vili traditori...
                Ma perchè tutti ve la prendete con quelli che hanno parlato invece quelli che hanno infranto le regole li fate passare per vittime? Dopotutto è nel bene di tutti che si prendano provvedimenti verso chi bara, no?
                Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

ci sono delle regole? sì
                  e allora? ho detto forse di no? non mi pare proprio

calmati stai postando a palla e rispondi sempre male anke a ki come me non ha detto niente di quello ke hai scritto

per sicurezza te lo ripeto, ho detto ke non siamo in un campo di concentramento e non si può sparare a palla su tutti in continuazione, di certo un post fatto da un ragazzo ke ha preso le parti del fratello sospeso non è sufficiente per farlo sospendere

quindi è inutile ke sottolinei la cosa, sei troppo coinvolto in questa questione e non capisco il perchè
                  (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Bastard
                    Sole nessuno ha dubbi soll'onestà dello staff....
                    però diciamo ke ce li fate venire mettendo ombre su ombre a questa faccenda O.o
                    nn so se hai letto bene ma:
                    Accusano membri di gild A GST NOX senza farne il nome
                    tra l'altro le segnalazioni vengono da 5 fantasmi ke in tutte le gilde A NOX GST nn riusciamo a trovare perkè a distanza di mesi non ricordiamo di compagni bannati O.o
                    basta fare un paio di nomi e trasparenza per levare i dubbi della faccenda...
                    se km dite voi è tutto a posto pulito e perfetto nn ci dovrebbero essere problemi, se no in natura i dubbi vengono O.o
                    Ma no il fatto, vedi, è che se a uno non gli brucia il c**o, non sta neanche a leggerlo questo thread. Lo staff non accusa, lo staff SA. Dimmi un po' te di quali presunti orrori lo staff si starebbe macchiando. Se non ti va di farlo in pubblico dimmelo in privato. E' buffo però pensare che uno staff in mala fede si diverta ad accusare qualcuno, quando ha il potere di prendere provvedimenti. Se lo staff fosse davvero come la gestapo, come piace dire a qualcuno, non si metterebbe certo a farne un caso pubblico. Segherebbe gli account di chi gli sta antipatico e via. A che scopo fare un thread come quello di Gwineth, se non per venire incontro a coloro che comunque, possano dire quello che gli pare, sono nel torto?
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Fëanor
                      quindi è inutile ke sottolinei la cosa, sei troppo coinvolto in questa questione e non capisco il perchè
                      Te lo dico subito: non mi va che la gente faccia finta di non capire che c'è un regolamento che va rispettato.

Ti chiedo scusa se ti sembra che ti abbia risposto male, non era mia intenzione.
                      In altri post l'ho fatto perchè sembra sia l'unico linguaggio che qui molti capiscono (e cmq sono stato sgarbato nei modi, ma non ho detto nessuna volgarità)
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                        Non vedo per quale ragione tu debba avere dei dubbi riguardo l'onestà dello staff.
                        Non ho dubbi riguardo all'onestà dello staff... ho solo un FORTE desiderio di sapere questi cinque bannati da tempo
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

cmq sono stato sgarbato nei modi, ma non ho detto nessuna volgarità
                          e figurati ci mankerebbe

Te lo dico subito: non mi va che la gente faccia finta di non capire che c'è un regolamento che va rispettato.
                          ma certo è normale ma scrivilo a ki lo fa non a tutti

la maggior parte di persone io leggo ke si lamenta perchè voleva i nomi delle "spìe" oppure perchè si stanno kiudendo i thread senza ke possono protestare
                          (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Futura, senza scendere in facili moralismi, (cerca di riflettere anche su questo)

...
                            Senza scendere in frasi fatte...
                            Il mio non è stato un post
                            volto a giudicare o volto a fare del "facile moralismo", bensì
                            volto ad esporre il mio semplice pensiero riguardo l'accaduto.

Non esiste un pensiero giusto o uno sbagliato,
                            ciascuna opinione e ciascun pensiero ha lo stesso valore e
                            merita lo stesso rispetto.
                            Confrontando con maturità i propri pensieri con gli altri
                            si può trarre sempre un arricchimento.
                            Ma l'importante è ogni volta darsi la possibilità di fermarsi
                            anche solo x un secondo a riflettere,
                            per consapevolizzare le informazioni che ci stanno
                            arrivando.

Non x nulla in fondo al post ho scritto ciò che segue:
                            Poi nella vita tutto è relativo, le opinioni sono opinabili, le verità
                            sono infinite...e ciascuno ha una sua realtà ed una sua visione
                            della vita.

...ed è proprio grazie a questo che non si finisce mai di imparare
                            e di migliorarci.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ma la volete sapere una cosa? Ve la dico, sì...
                              A questo misterioso pentito è stato offerto, in cambio dei nomi, la seguente lista di beni:

1kk
                              1 kit barbed
                              1 artefatto a scelta
                              1 veteran reward a scelta

Alla facciazza di chi sta ancora qui a scrivere frignacce!

...E fate un sorriso!
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                                Ma la volete sapere una cosa? Ve la dico, sì...
                                A questo misterioso pentito è stato offerto, in cambio dei nomi, la seguente lista di beni:

1kk
                                1 kit barbed
                                1 artefatto a scelta
                                1 veteran reward a scelta
                                ecco perchè sole è così ricco

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta