annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto di parola?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bastard
    anke perkè kredo ke tra NoX -A- e GSt sapremmo di nostri Amici ke sono stati bannati...
    Infatti io mi sto facendo il conto di tutti i nostri "amici" che sono stati bannati da 2 mesi a questa parte, invito voi Angels a fare lo stesso, magari qualcosina vien fuori =)
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

nessuno ha detto che hanno ragione a priori (salvo il fatto che ci sono alcune conferme dai controlli)
      la cosa incredibile e' che fare un post dove vi avverto e' farvi un favore...
      insomma, se i colpevoli hanno cose/case/oggetti da trasferire e non sono stupidi, se leggono il post prima sistemano, e poi si autodenunciano
      facevo prima a non scrivere niente, fregarmene e bannare direttamente, ci perdevano anche di piu'
      invece, volendo fare la gentile, mi becco solo camionate di cacca

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Non è colpa tua se non sei mai stato in una gilda che vanta un grado di unione, fratellanza e amicizia tra i membri come lo sono queste tre
        Ti sbagli e giudichi troppo presto le esperienze delle persone di cui solamente leggi dei post.

Gioco a UO da diversi anni e sono stato in gilde molto molto unite di cui forse conoscerai i nomi (Cursed su Moon, HDB e KTL su Midgard) ma l'essere unite non significa stare zitti e fare finta di niente a qualunque evento.

Essere amici non significa tener nascosto un doppio account...almeno in game...

E visto che sono persone bannate vai a chiedere a loro perchè hanno fatto doppio account o ai loro compagni di gilda che hanno perso, come li chiami tu, amici...

Non ho nulla contro le tre gilde nominate, che a quanto pare fanno parte fondamentale dello shard, ma non venirmi a parlare di amicizia in gilda in questi termini per favore
        Ganelon
        "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
          nessuno ha detto che hanno ragione a priori (salvo il fatto che ci sono alcune conferme dai controlli)
          la cosa incredibile e' che fare un post dove vi avverto e' farvi un favore...
          insomma, se i colpevoli hanno cose/case/oggetti da trasferire e non sono stupidi, se leggono il post prima sistemano, e poi si autodenunciano
          facevo prima a non scrivere niente, fregarmene e bannare direttamente, ci perdevano anche di piu'

L'estremo risultato del sacrifizio umano est... calci nel deretano!!!

(Vittorio Gasman - L'armata Brancaleone)

Commenta

Non hai capito..
            Nessuno ce l'ha con te, nessuno dice che è colpa tua, nessuno sta dando a TE dell'infame
            Lo stiamo dando però a sti cinque cosi che restano ancora, ahimè, senza identità
            E, ripeto, al di là dei motivi che potrebbero spingermi a conoscerli... vorrei sapere i loro nomi
            Sono bannati? Bene, chi se ne frega se la loro identità viene rivelata, neppure ci perdono niente
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:

Commenta

Originally posted by Ganelon
              Perchè per esempio si è fatto prestissimo ad accusare i fantomatici spioni della cosa che hanno fatto minacciandoli in vari modi invece di prendersela con quelli che sono toccati dalle loro accuse e chiedendo a loro di ammettere lo sbaglio o pretendere i loro nomi?
              Me lo chiedo anche io..

Futura, senza scendere in facili moralismi, cerca di riflettere anche su questo:
              gwinet inizia a dirci ki ha detto sta cosa che lo reskilliamo mi faccio insured e l'armor poi lo buttiamo fuori
              A QUESTO PUNTO SE POSSIBILE GWINETH VORREI SAPERE I NOMI SEMPRE SE SIA POSSIBILE ....
              se è gente in gilda con noi gradiremmo sapere chi è visto che nn è bello giocare con INFAMI in gilda.... questa gente che abbia il coraggio di parlare in pubblico o forse è solo un modo per leccare lo staff??
              io vorrei capire (sempre se ci sono sti account multipli) ki ha fatto lo sbirro ... perchè dalle mie parti una persona così viene legata al muro per 1 mese e torturata a sangue....
              personalmente per gli infami avrei solo una sedia con tanti fili....
              asd dai famo la mafia mhuasdmhsuadmhuasdmhu (scherzo prima che mi jiailano asd asd as d)
              Gwineth, hai fatto delle accuse in pubblico, piu o meno fondate. ora perlomeno dicci chi ti ha detto cosa.
              Non voglio certamente entrare nel merito ma chi le ha scritte ci rifletta un po' su, non ho idea di chi siano questi "pentiti" ma nessuno si merita un trattamento del genere, sembra davvero di assistere ad un "regolamento di conti" visto nei peggiori film di mafia..

Riguardo chi è giustamente indignato per la "soffiata", invece che arrabbiarsi con il mondo intero dovrebbe rifletterci su, cercare di capire perchè quella gente ha "spifferato tutto", se davvero tutti i loro cogildanei sono grandi amiconi oppure semplici opportunisti (non che ci sia nulla di sbagliato in questo, uo è un gioco e ognuno può fare l'attore di qualsiasi ruolo, spioni e infami compresi), se questo costante atteggiamento di superiorità aiuta nel lungo termine... E soprattutto se vale la pena rischiare il ban barando solo per prendere 3 o 4 bod in più..

L'e-mail ce l'avete, ormai è agosto, 15gg di jail passano in fretta (quantomeno passano, il ban è eterno), inoltre se non volete che si sappia in giro potete sempre dire di esser stati in vacanza.

Commenta

ti ripeto, Naerm, non li faccio i nomi
                l'ho detto fin dall'inizio e non li faro'
                questo per due motivi: le accuse per noi non sono prove, quindi per ogni accusa ovviamente c'è una ricerca di prove che e' in capo solo allo staff e di cui solo lo staff e' responsabile. In secondo luogo, e' possibile che le persone siano conosciute anche in rl e non desidero si creino eventuali casini per quello che e' e deve restare un GIOCO

sul fatto della cacca spalata, invece, leggi i reply di altre persone e ne vedrai tanta

Commenta

Mi sta iniziando a sorgere un'idea..
                  Gwineth, tu ti senti tanto coinvolta in prima persona come se stessimo insultando te invece dei cinque cosi.. cinque cosi che, per di più, ti ostini a non voler rivelare nonostante siano bannati e non capisco cosa possa a loro fregargliene di essere nominati o meno
                  Ma non è che sta storia dei "cinque" è tutta inventata per far venire a galla da sole certe cose?
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:

Commenta

no, naerm, leggiti i thread che ho chiuso, leggi le accuse allo staff (che io rappresento), leggi le persone che mi dicono che non lascio liberta' di parola e che chiudo i post a caso

questo mi da fastidio

in particolare, non amo che la gente spali cacca sullo staff

come per te i tuoi compagni di gilda sono amici che, immagino, proteggeresti sempre e comunque perche' ti fidi e li stimi, per me i ragazzi dello staff sono la stessa cosa

Commenta

Originally posted by keeper171
                      l'account è mio...se lo presto sono conscio dei rischi che corro...se poi me lo deletano cazzi miei.
                      Non riesco proprio a capire dove sia il problema
                      Anche io la penso cosi ma non capisco per quale motivo non si puo prestare :-| forse per i dati personali

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Me lo chiedo anche io..

Futura, senza scendere in facili moralismi, cerca di riflettere anche su questo:

Non voglio certamente entrare nel merito ma chi le ha scritte ci rifletta un po' su, non ho idea di chi siano questi "pentiti" ma nessuno si merita un trattamento del genere, sembra davvero di assistere ad un "regolamento di conti" visto nei peggiori film di mafia..

Riguardo chi è giustamente indignato per la "soffiata", invece che arrabbiarsi con il mondo intero dovrebbe rifletterci su, cercare di capire perchè quella gente ha "spifferato tutto", se davvero tutti i loro cogildanei sono grandi amiconi oppure semplici opportunisti (non che ci sia nulla di sbagliato in questo, uo è un gioco e ognuno può fare l'attore di qualsiasi ruolo, spioni e infami compresi), se questo costante atteggiamento di superiorità aiuta nel lungo termine... E soprattutto se vale la pena rischiare il ban barando solo per prendere 3 o 4 bod in più..

L'e-mail ce l'avete, ormai è agosto, 15gg di jail passano in fretta (quantomeno passano, il ban è eterno), inoltre se non volete che si sappia in giro potete sempre dire di esser stati in vacanza.

Nessuno si arrabbia...
                        nessuno rosika =D
                        il prob e ke si fanno accuse pesanti ma senza avere i nomi di ki akkusa O.o
                        si fanno nomi di componenti di gilde ma nn vengono resi pubblici O.o
                        si parla di bannati ex gildati -A-NoX GsT e a noi nn risulta nulla...
                        quindi siamo un po' sconcertati e ci sentiamo detto tra virgolette "presi per il culo" O.o
                        Mik resta il fatto ke se 5 persone li vogliono linciare cioè in ogni caso nn può accadere O.o
                        sono bannati no?
                        anke se sapessimo dove abitano nn credo ke qualkuno s'impelagherebbe in casini kn la legge in real per quello ke alla fine resta sempre e solo un Gioko =D
                        quindi kiedimo solo "trsparenza" null'altro...
                        anke PARCONDICIO però =|
                        se controllate le 3 gilde più grandi dello Shard fate prima a guardare tutto lo Shard =D

Commenta

Originally posted by Bastard

Nessuno si arrabbia...
                          nessuno rosika =D
                          il prob e ke si fanno accuse pesanti ma senza avere i nomi di ki akkusa O.o
                          si fanno nomi di componenti di gilde ma nn vengono resi pubblici O.o
                          si parla di bannati ex gildati -A-NoX GsT e a noi nn risulta nulla...
                          quindi siamo un po' sconcertati e ci sentiamo detto tra virgolette "presi per il culo" O.o
                          Mik resta il fatto ke se 5 persone li vogliono linciare ciò in ogni caso nn può accadere O.o
                          sono bannati no?
                          anke se sapessimo dove abitano nn credo ke qualkuno s'impelagherebbe in casini kn la legge in real per quello ke alla fine resta sempre e solo un Gioko =D
                          quindi kiedimo solo "trsparenza" null'altro...
                          anke PARCONDICIO però =|
                          se controllate le 3 gilde più grandi dello Shard fate prima a guardare tutto lo Shard =D

Commenta

baci, belli
                            io torno a lavorare
                            sorry ma il mio posto di lavoro "reale" è più importante di un gioco, come leggete in firma

ho già detto e lo ripeto: chi non ha nulla da nascondere può stare tranquillo e ne uscirà pulito

A, NOX e GST dopo questo "controllo" credo non potranno più essere additati dal resto dello shard come "gente che gioca con multiaccount" e già solo per questo dovrebbero essere contenti

Commenta

baci, belli
                              io torno a lavorare
                              sorry ma il mio posto di lavoro "reale" è più importante di un gioco, come leggete in firma

ho già detto e lo ripeto: chi non ha nulla da nascondere può stare tranquillo e ne uscirà pulito

A, NOX e GST dopo questo "controllo" credo non potranno più essere additati dal resto dello shard come "gente che gioca con multiaccount" e già solo per questo dovrebbero essere contenti
                              E io ripeto che se c'è tanta riluttanza nel dire i nomi di cinque persone (bannate, a quanto pare, da molto tempo) c'è qualcosa sotto che non va
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:

Commenta

Originally posted by Naermkoth

E io ripeto che se c'è tanta riluttanza nel dire i nomi di cinque persone (bannate, a quanto pare, da molto tempo) c'è qualcosa sotto che non va

Non vedo per quale ragione tu debba avere dei dubbi riguardo l'onestà dello staff.
                                Attualmente non gioco più a UO.
                                Originally posted by FuTuRa
                                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                                X