annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto di parola?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, mettiamo questo post in cui veniamo crocifissi per accanirci contro A, NOX e GST insieme a quelli in cui veniamo crocifissi per favoreggiamento di A, NOX e GST

tanto qui in mezzo la questione e' sempre quella: se dai ai giocatori qualcosa che a loro fa piacere, sei la persona migliore del mondo, nel momento in cui gli dai fastidio, sei la peggiore

Commenta

Direi ke gli -A- nn sn mai stati favoreggiati dagli Admin....
      anzi se so sempre lamentati lo famo anke oggi =|

Commenta

Originally posted by Ganelon
        Ma rileggendo i post nessuno ha detto che 80 pg hanno i doppi account...anche questo è esagerato.
        ah nooo? ma qua si rigira la frittata mille volte...accusare NoX A e GsT di avere i doppi account nn e' forse come accusare gli 80 circa pg ke le compongono? vedila come ti pare...io nn giustifico ki ha il doppio account perke sbaglia sicuramente...e infatti verra punito...ma la cosa ke nn mi va giu e' ke si debba sparare cosi sul mukkio in maniera indiscriminata...come per dire gli uomini son tutti s****i, le donne son tutte t***e ecc ecc...nn e' un bel modo di vedere di vedere le cose...nn puoi dire X gilde hanno i doppi account...fai i nomi via pm ai gm aspetta ke le tue accuse trovino riscontro positivo e ti do ragione...

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
          ok, mettiamo questo post in cui veniamo crocifissi per accanirci contro A, NOX e GST insieme a quelli in cui veniamo crocifissi per favoreggiamento di A, NOX e GST

tanto qui in mezzo la questione e' sempre quella: se dai ai giocatori qualcosa che a loro fa piacere, sei la persona migliore del mondo, nel momento in cui gli dai fastidio, sei la peggiore
          La smettiamo di fare psicologia spicciola e iniziamo a fare chiarezza, dicendo chi sono questi accusatori? Così x vedere se esistono realmente o se è tutta un'invenzione x coprire chissà cosa?
          E il bello è che si viene a parlare di Nox A e GsT, come se fossero la totalità dello shard, dato che se andiamo a prendere una delle tanto numerose gilde pvm trammelone voglio vedere se li qualcuno si sforza di fare controlli o "pentimenti".

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

ho gia' risposto: non avrai nomi

nel frattempo, ci sono vari account da BOD bloccati

Commenta

Logico, xkè queste fantomatiche persone non esistono.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by FuTuRa
                Le "mele marce" non sono coloro che utilizzano secondi account,
                queste sono persone che come è stato detto non rispettano
                semplicemente un regolamento di un Gioco. Poi potrebbero
                essere le persone più oneste e più dolci di chiunque altro.

Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche
                in un gioco...

Per i suddetti motivi non riesco a credere che possa essere
                un membro interno di una delle gilde...dove esiste "amicizia",
                e in amicizia se esiste un problema se ne dovrebbe discutere
                con maturità.
                Vi consiglio di rileggere queste parole di Futura, sono le più giuste, sensate e appropriate dette fin ora
                I veri bastardi in questa storia sono quelli che hanno sputato cattiverie su gilde intere, le LORO gilde per di più
                Ed è per questo che vogliamo sapere CHI è stato... perchè si tratta di persone che abbiamo all'interno delle nostre stesse gilde
                O almeno io vorrei che, come i denunciati hanno avuto l'onestà di dichiarare le proprie colpe, che questi cinque cosi abbiano altrettanta onestà nell'alzare le chiappe e portarle fuori dalle nostre gilde.
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

esistono, ma per questioni di privacy i nomi sono stati comunicati solo allo staff

le chiappe comunque le hanno gia' fuori, perche' come avrai letto sono persone bannate

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                    le chiappe comunque le hanno gia' fuori, perche' come avrai letto sono persone bannate
                    Bon, non avevo letto
                    E' gia qualcosa
                    E visto che sono bannate, cosa vi costa dirci chi è? Tanto neppure potranno subire altre ripercussioni o che

(ps Gwineth, è una cosa che fai anche su ICQ, e non ho ancora capito come fai.. riesci a rispondere quasi contemporaneamente a quando io premo il tasto "invia"! O.o)
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:

Commenta

Originally posted by Bastard
                      Direi ke gli -A- nn sn mai stati favoreggiati dagli Admin....
                      anzi se so sempre lamentati lo famo anke oggi =|
                      ... nn so mai stati FAVORITI dagli Admin ...

Suona meglio
                      Mark -A- Su UoDreamS
                      NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Visto che a quanto pare alcuni account sono stati bloccati perchè non chiedete alle persone alle quali sono stati bloccati gli account il nome?

Vi interessano più gli accusatori/spioni dei colpevoli? Boh, forse è colpa mia che non ho capito qualcosa...
                        Ganelon
                        "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Originally posted by Antarath
                          il paragone e' esagerato ma calza a pennello...perke nn hanno fatti nomi e cognomi se hanno le prove (se le hanno) invece di sparare nel mukkio su tre dico tre intere gilde? ti pare normale? ma fammi il piacere...se fanno nomi e cognomi tutto ok...controlli ecc ecc...ma ke vengano a dire ke 80 pg hanno il doppio account perke so stati killati una volta di troppo a bukka nn esiste...ma ndo siamo? nn puoi fare di tutta un erba un fascio...nomi e cognomi...stop
                          Originally posted by Antarath
                          ma la cosa ke nn mi va giu e' ke si debba sparare cosi sul mukkio in maniera indiscriminata..
                          Originally posted by Naermkoth
                          I veri bastardi in questa storia sono quelli che hanno sputato cattiverie su gilde intere
                          Nel primo thread chiuso si era detto che gli accusatori avevano indicato persone precise, non avevano sparato nel mucchio
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Ganelon
                            Vi interessano più gli accusatori/spioni dei colpevoli? Boh, forse è colpa mia che non ho capito qualcosa...
                            Non è colpa tua se non sei mai stato in una gilda che vanta un grado di unione, fratellanza e amicizia tra i membri come lo sono queste tre: è questo che ha fatto incazzare, e cioè l'aver ricevuto fango da compagni di gilda, persone che si ritenevano amici
                            Ed è per lo stesso motivo che io vorrei sapere chi è
                            Per di più sitratta di persone bannate, non ha senso continuare a proteggerli con l'omertà
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:

Commenta

ghghghgh
                              resta kmq ke so de Torino =D
                              e resta pure ke per me sti 5 nn esistono -.-
                              anke perkè kredo ke tra NoX -A- e GSt sapremmo di nostri Amici ke sono stati bannati...
                              vabbè solita farsa
                              Kmq uppo i NoX
                              -A- NOX e GST fanno il 95%
                              e facile sempre accusarli...
                              specialmetne qnd si combina poko....

Ps
                              torno nel mio seminato...
                              ma se faccio segnalazioni vengono prese in cosiderazione a sto punto anke senza prove??? O.o

Commenta

Originally posted by Antares

Nel primo thread chiuso si era detto che gli accusatori avevano indicato persone precise, non avevano sparato nel mucchio
                                Bene, diciamo che non l'hanno fatto su gilde intere
                                L'hanno fatto su poche persone
                                E chi dice che abbiano per forza ragione? Dove sta scritto che io (esempio, non sono tra i coinvolti) devo ricevermi accuse e cattiverie gratuite da un bastardo che fino a poco tempo prima ritenevo mio amico?
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:

Commenta

Sto operando...
                                X