annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto di parola?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gwineth chiudi anche questo

stavo giusto facendo un nuovo 3d ma posto qui:

ma te pare normale che fai un post sul forum pubblico minacciando e accusando 3 gilde che fino a prova contraria sono innocenti e poi chiudi SISTEMATICAMENTE tutti i post che ne parlano?

prima apri i thread con 1596 visite e poi quando non ti va più che se ne parli zittisci tutti col lucchetto?

ma come cavolo fate per la miseria? te rendi conto?
    qua secondo me il "potere" di mettere il lucchetto dà decisamente alla testa alle persone

hai fatto un post che in 2 ore ha avuto 7 pagine di risposte (101 reply) e la consecutiva chiusura, per non parlare delle 1596 visite

perchè? perchè semplicemente la gente si è indignata di essere accusata da qualcuno che si vergona pure a dire il proprio nome.

che schifo va

Commenta

Re: Re: Re: Re: Diritto di parola?

Originally posted by Iris

Scusa, ma che dici? se tu accusi un innocente quello ha poi il diritto di denunciarti e di chiederti i danni
      I danni di cosa? Guarda che questo è un gioco, non la vita reale.
      Se tu dici che io ho un doppio account e viene fuori che non è vero, la brutta figura la fai tu, non io.

sicuramente in quelle gilde ci sono persone innocenti, non credi?
      Certo che sì, non è mica stato detto che tutti gli appartenenti a quelle gilde si passano gli account
      Con i controlli che verranno effettuati si vedrà chi è "innocente" e chi no
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Se ci sono persone oneste, e sicuramente ci saranno, usciranno rafforzate da questi controlli e dovrebbero esser contenti che le mele marce per dirlo in modo carino vengano allontanate dal server e dalla loro gilda, non trovi?

In fin dei conti hanno preso in giro pure loro...o forse gli faceva comodo...
        Ganelon
        "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Originally posted by Ganelon
          Se ci sono persone oneste, e sicuramente ci saranno, usciranno rafforzate da questi controlli e dovrebbero esser contenti che le mele marce per dirlo in modo carino vengano allontanate dal server e dalla loro gilda, non trovi?

In fin dei conti hanno preso in giro pure loro...o forse gli faceva comodo...
          Se dico che i romani sono ladri ti fa piacere ? tanto basta indagare su 5 o 6 milioni di persone, gli onesti saranno onesti ecc ecc ecc, per il seguito degli eccetera leggi quanto hai scritto.
          Per favore, evita di i potenti di turno.

Commenta

Se dico che i romani sono ladri ti fa piacere ? tanto basta indagare su 5 o 6 milioni di persone, gli onesti saranno onesti ecc ecc ecc, per il seguito degli eccetera leggi quanto hai scritto.
            Per favore, evita di i potenti di turno.
            Non sta leccando il sedere a nessuno, ha solo detto una cosa giusta.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Guarda, potevo avere qualunque obiettvo con il mio post ma davvero non quello di i potenti, come li chiami tu.

Ti rispondo con calma, perchè con calma vanno spiegate le cose alle persone che forse hanno male interpretato le parole di un discorso.

Gioco su UOD da 10 giorni, ma sono su Gamesnet da qualche anno, come si vede dalla data di registrazione. Ho giocato su vari shard, sono stato co-admin e scripter di uno, proprio su Gamesnet (Medioevo per chi se lo ricorda..) e questi problemi li conosco.

Con il mio discorso ho voluto soltanto ribadire che le regole sono state infrante e vanno puniti i colpevoli e che le persone che fanno parte delle gilde dei presunti colpevoli non dovrebbero sentirsi in alcun modo danneggiate dato che fare pulizia renderà anche il loro gioco migliore, a meno di complicità con i presunti colpevoli.

Tutto l'altro che TU hai voluto capire beh, è affar tuo.

Complimenti comunque per la maturità dimostrata con il tuo post, inutile ogni commento.
              Ganelon

Commenta

Se dico che i romani sono ladri ti fa piacere ? tanto basta indagare su 5 o 6 milioni di persone, gli onesti saranno onesti ecc ecc ecc
                Il paragone non regge minimamente, per il discorso che ho fatto prima: questo è un gioco, è ben diverso accusare una persona di essere un ladro e magari rovinargli la vita (anche se venisse dimostrato il contrario) e invece accusare qualcuno di aver condiviso un account giocando a ultima online

Commenta

Le regole sono infrante ogni giorni, qui e nella vita reale.
                  Ma nella vita reale non e' uno qualunque puo' andare alla polizia a dire guardate che a Roma ci sono dei ladri, indagate e ne scoprirete tanti, figurati se li prendono sul serio.
                  Per quanto riguarda il collaborare con GN, buon per te ma cio' non ti rende Dio in terra, Ganelon, e la nostra opinione vale quanto la tua.

Commenta

Ma nella vita reale non e' uno qualunque puo' andare alla polizia a dire guardate che a Roma ci sono dei ladri, indagate e ne scoprirete tanti, figurati se li prendono sul serio.
                    Per quanto riguarda il collaborare con GN, buon per te ma cio' non ti rende Dio in terra, Ganelon, e la nostra opinione vale quanto la tua.
                    Se le opinioni sono educate valgono tutte uguali. Tu hai sbagliato nella forma Iris.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Mi hai frainteso di nuovo, volevo soltanto dire che magari, a differenza tua, avendo fatto l'admin conosco un pò di più il problema. Tutto qui.

Se ci hai fatto caso in tutti i miei post finora non ho mai suggerito soluzioni, mai accusato nessuno o detto come vanno fatte le cose. Ho solamente ribadito che mi piacerebbe che le regole venissero fatte rispettare. Non credo che le mie opinioni valgano più delle tue, assolutamente, se lo credessi non starei qui a discutere con te ma a specchiarmi davanti ad uno specchio.

Dato che però almeno qui le regole è possibile farle rispettare più facilmente rispetto alla realtà perchè non provarci invece di saltare al collo di chi ci stà provando?

In ultimo, non sono collaboratore di GN, mai detta una cosa del genere, hai fatto tutto tu.
                      Ganelon

Commenta

Appunto, è la stessa cosa che ho detto io, e non capisco cosa c'entri il paragone che hai fatto

Qui i controlli verranno effettuati su un ristretto numero di players; quindi chi verrà sgamato sarà punito, gli altri non avranno nessun presunto "infangamento" della propria reputazione, cosa che succederebbe invece in real con un'accusa di qualsiasi tipo (anche se non si dovesse rivelare fondata)

Commenta

Originally posted by Antares
                          Il paragone non regge minimamente, per il discorso che ho fatto prima
                          il paragone e' esagerato ma calza a pennello...perke nn hanno fatti nomi e cognomi se hanno le prove (se le hanno) invece di sparare nel mukkio su tre dico tre intere gilde? ti pare normale? ma fammi il piacere...se fanno nomi e cognomi tutto ok...controlli ecc ecc...ma ke vengano a dire ke 80 pg hanno il doppio account perke so stati killati una volta di troppo a bukka nn esiste...ma ndo siamo? nn puoi fare di tutta un erba un fascio...nomi e cognomi...stop

Commenta

Le "mele marce" non sono coloro che utilizzano secondi account,
                            queste sono persone che come è stato detto non rispettano
                            semplicemente un regolamento di un Gioco. Poi potrebbero
                            essere le persone più oneste e più dolci di chiunque altro.

Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche
                            in un gioco...

Quando ho letto il 3D di Gwineth, io sono rimasta a dir poco,
                            allibita.
                            Lo staff svolge come giusto il suo compito.
                            E qui non ci "piove".

Nel 3D è stato scritto che sono persone che hanno e che
                            tutt'ora se non erro condividono situazioni di gioco con gli stessi
                            accusati.
                            Io mi chiedo...se così fosse, xchè tu "accusatore" non ne discuti
                            con i tuoi compagni se noti qualcosa che non trovi giusto
                            o che non è oggettivamente giusto?
                            Perchè fino a oggi ti sei dondolato allora nell'omertà?!
                            In questo caso non si tratta più di gioco, ma di rispetto e di
                            "amicizia" che dovrebbe nascere se si possiedono dei valori di
                            vita...tra persone che condividono situazioni comuni anche se
                            di gioco si tratta.
                            (Vedi anche Barty )

Il mio stupore è rivolto proprio verso chi x una sua vendetta personale o
                            x chi sa' x quale altro motivo un giorno si alza e inizia a "sputare"
                            veleno sugli altri!

Per i suddetti motivi non riesco a credere che possa essere
                            un membro interno di una delle gilde...dove esiste "amicizia",
                            e in amicizia se esiste un problema se ne dovrebbe discutere
                            con maturità.

Personalmente avrei aperto un 3D generalizzando non solo
                            sugli accusatori ma anche sugli accusati.

Poi nella vita tutto è relativo, le opinioni sono opinabili, le verità
                            sono infinite...e ciascuno ha una sua realtà ed una sua visione
                            della vita.

Buona Giornata!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

qui nessuno teme nulla siamo a posto ^^
                              ciò ke kiediamo è PARCONDICIO
                              cioè perkè li stringete solo a noi i controlli a me nn da fastidio ke me guardi il sarto Razor Bane ke raccoglie Bod o Ares il pvp ke more a britain frozzato dalle guardie...
                              nn è un rosik post del cavolo dove nn voglio controlli... anzi fateli
                              però nn comprendo perkè solo a noi...
                              siamo 500 e passa utenti...
                              mo pretendo un controllo mirato di tutti gli utenti visto ke secondo contratto è mio diritto kiederlo no?
                              se avete un minimo di coerenza kn ciò ke dite mo lo fate anke se vado in vacanza ^^
                              tnt visionano gli altri della mia gilda ^^

Commenta

Ma rileggendo i post nessuno ha detto che 80 pg hanno i doppi account...anche questo è esagerato.

Alcuni lo hanno, a quanto pare lo hanno ammesso e la questione finisce qui. Chi non ha doppi account non sarà infangato, proprio grazie agli amici di gilda che ammetteranno, se ce ne fossero, le loro colpe.

Perchè per esempio si è fatto prestissimo ad accusare i fantomatici spioni della cosa che hanno fatto minacciandoli in vari modi invece di prendersela con quelli che sono toccati dalle loro accuse e chiedendo a loro di ammettere lo sbaglio o pretendere i loro nomi?

Questo non me lo spiego...
                                Ganelon

Commenta

Sto operando...
                                X