annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto di parola?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diritto di parola?

ma perkè kiudete tutti i 3d ke parlano del fatto del giorno? O.o
    nn è nei nostri diritti sapere il nome di queste sagge persone? O.o

SE un "x" denuncia N°gilde senza prove ma solo basandosi sulla sua parola
    Allora "NOi" sullo stesso principio( ke per ragione nn sussite) possiamo denunciare altre 30 gilde ke manko conosciamo dando km prova agli Admin solo la nostra Buona parola....

e restiamo sempre saggi =|

poi controllate qnt vi pare siamo puliti O.o
    solo ke qnd la polizia ti ferma per un controllo e cerca cose ke nn hai almeno giustifica tutta la sua azione in un verbale O.o
    la vostra invece sembra una cosa segreta o.O

Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

non c'è guarda persone sospese senza ragione tra cui syrion ke ora sono io sto usando account in presenza d mio fratelo ke e il porpietario ......
      bah non ho capito perke sono stato sospeso ma ormai lo detto diritto d parola nn esiste non posso dire cio ke penso ma sapete ke penso ke siete solo una banda d buffoni
      tutto questo scritto da parte d syrion

Commenta

vabbè non mi flammere il post kn insulti -.-
        io voglio solo pikkoli kiarimenti per fare luce su ombre ke si stanno creando O.o

Commenta

ho scritto la realta cio ke avviene su questo forum nn cè liberta d parola
          By Syrion

Commenta

Bravo Syrion, ora verrà sospeso anche tuo fratello perchè ha prestato l'account ad un'altra persona (peraltro sospesa)
            E non importa che tuo fratello sia lì vicino a controllare quello che scrivi o fai con il suo account
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
              Bravo Syrion, ora verrà sospeso anche tuo fratello perchè ha prestato l'account ad un'altra persona (peraltro sospesa)
              E non importa che tuo fratello sia lì vicino a controllare quello che scrivi o fai con il suo account
              ma scrive lui cio ke io gli diko
              vabe mo basta seno mio fartelo mi pikkia
              by syrion

Commenta

mi sà ke si sta un po' scadendo con i flame....
                Ok non dare l'account in giro, ma se tuo fratello lo conosce non mi pare ci sia bisogno di sospendere.....
                Poi fate vobis

Commenta

continuo a non capire quale sia il problema del prestare un account....
                  l'account è mio...se lo presto sono conscio dei rischi che corro...se poi me lo deletano cazzi miei.
                  Non riesco proprio a capire dove sia il problema

Sit for a while, why rush?
                  The beauty is all around.
                  The red sky of the morning,
                  the different colours of the landscape,
                  the freshness of the breeze.
                  So sit for a while and rest
                  with the spirit of the land.

Commenta

io non capisco perchè tutto questa confusione.....

Circa 1settimana fa qualcuno mi ha fregato l'account e fatto dei danni... rubato circa 23 24 forse 25kk..... ho contattato l'admin e spiegando la situazione mi è scappato( in modo ingenuo) c'è uno che conosce la mia pass.... e sono stato jailato per violazione del regolamento.... allora che dire mi sono stati fregati 20e rotti kk ho beccato pure la jail ... MA NON MI SONO MAI PERMESSO DI ACCUSARE PUBBLICAMENTE lo staff sul forum... , quantomeno per rispetto nel loro lavoro... non vi sta' bene il regolamento = cambiate shard.... se qualcuno vi accusa e siete puliti .. allora cosa vi state a rodere su chi è stato ecc.ecc.. l'accusa infondata si traduce solo in un inutile lavoro di controllo da parte dello staff e stop... a voi nn vi cambia nulla, l'unico appunto allo staff che faccio è-- secondo me questo problema è stato affrontato nel modo sbagliato pubblicando l'elenco delle gilde / fazioni "accusate"...... bastava semplicemente avvisare ... lo staff sta effettuando controlli a tappeto sugli shared e doppi account e sulla possibilità di autodenunciarsi e stop.

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Re: Diritto di parola?

Originally posted by Bastard

Allora "NOi" sullo stesso principio( ke per ragione nn sussite) possiamo denunciare altre 30 gilde ke manko conosciamo dando km prova agli Admin solo la nostra Buona parola....

poi controllate qnt vi pare siamo puliti O.o
                      solo ke qnd la polizia ti ferma per un controllo e cerca cose ke nn hai almeno giustifica tutta la sua azione in un verbale O.o
                      la vostra invece sembra una cosa segreta o.O
                      le cose ke nn entrano nel topic nn scrivetele -.-
                      io voglio una risposta...
                      ma nn rosik post e annesse persone ke mi flammano su account prestati o quant'altro -.-
                      qnd servono i moderatori non ci sono mai =_=

Commenta

...SE un "x" denuncia N°gilde senza prove ma solo basandosi sulla sua parola
                        Allora "NOi" sullo stesso principio( ke per ragione nn sussite) possiamo denunciare altre 30 gilde ke manko conosciamo dando km prova agli Admin solo la nostra Buona parola...
                        Dal thread originale mi pareva di aver capito che le "sagge persone" fanno parte delle gilde che sono state accusate.
                        Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                        eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Re: Re: Diritto di parola?

le cose ke nn entrano nel topic nn scrivetele -.-
                          io voglio una risposta...
                          ma nn rosik post e annesse persone ke mi flammano su account prestati o quant'altro -.-
                          qnd servono i moderatori non ci sono mai =_=
                          Non capisco cosa ti aspetti che ti venga detto

ci sono state segnalazioni e verranno effettuati controlli mirati
                          esito positivo --> ban
                          esito negativo --> tutto a posto

a mio parere non ha la minima importanza sapere chi ha fatto i nomi, e visto che tu stesso dici "poi controllate qnt vi pare siamo puliti" allora non dovrebbe importare nemmeno a te
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

perchè alla fine delle prime 7 pagine di flame del thread originale ho chiesto per favore di smettere con i flame perchè tanto chi era a posto non aveva nulla di che temere

no
                            o meglio: a che serve? tanto se raccontano palle a te non succede niente
                            se non raccontano palle e hanno ragione... sono gia' bannate

denuncia non equivale ne' a prova certa ne' a condanna
                            infatti nessuno e' stato bannato su queste denunce di nomi

anzi, il post fatto era un invito a collaborare: è ovvio che collaborando la situazione non può essere che più leggera, no?

Commenta

Re: Re: Re: Diritto di parola?

Originally posted by Antares
                              Non capisco cosa ti aspetti che ti venga detto

ci sono state segnalazioni e verranno effettuati controlli mirati
                              esito positivo --> ban
                              esito negativo --> tutto a posto

a mio parere non ha la minima importanza sapere chi ha fatto i nomi, e visto che tu stesso dici "poi controllate qnt vi pare siamo puliti" allora non dovrebbe importare nemmeno a te
                              Scusa, ma che dici? se tu accusi un innocente quello ha poi il diritto di denunciarti e di chiederti i danni, questi misteriosi "cosi" hanno denunciato tre intere gilde, e vuoi che se ne stiano buonine ad aspettare lady Gwineth? guarda che a sparare nel mucchio qualcosa si prende prima o poi, ma cio' non giustifica in alcun modo la diffamazione e sicuramente in quelle gilde ci sono persone innocenti, non credi?

Commenta

Sto operando...
                              X