annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X il 3d di Gwineth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Fr3aK

    nono... metti caso che poi risbuca fuori la storia dei log dei pompaggi.... che nessuno si è mai fatto venire in mente di controllare.... non sia mai
    Si infatti lol magari qualcuno li posta lol
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

    Icq: 138172594
    Msn: nox_david@hotmail.com

    Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by MiKeLezZ

      Semplicemente il potere decisionale (e altro) non è della massa (i cui bisogni sono comunque tenuti in considerazione, non è che siano ignorati). Chiamala dittatura chiamala come ti pare, io la intendo come "essere in casa di altri", ti viene data ospitalità ma anche delle regole da rispettare.. e se sgarri ti buttano fuori.

      Detto da te . In ogni tuo post mi sembra di leggere la posta del cuore di top girl..
      intanto la posta del cuore dei miei post si legge poko perkè per lo più faccio 3d dove vendo o compro...
      sai km'è a ttn piace fare flame qui e ad altri km me piace giokare ^^
      in ogni caso il potere decisionale e l'ospitalità km la kiami tu...
      sono sottoscritte da un contratto ke lega anke gli Admin o sbaglio?
      quindi magari se abusassero meno della loro mano pesante e venissero incontro a ki UO lo fa e nn lo regola forse sarebbero meno flammati di km succede...
      infondo kiediamo solo nomi di persone ke dicono di averci visto a noi NOx -A- e GST fare uso di un doppio account....nn è un accusa da poko...specialmente se hanno fatto nomi...
      a sto punto se diamo peso a queste rikieste:
      posso ke ne so dire ke:

      "20 gilde di Trammel hanno doppio Account O.o
      (senza basi log e altro.... perkè tnt nn sono tenuti da conto...
      ma nn fate il mio nome magari poi rosikano e mi killano....)
      se volete i nomi ve li faccio... magari poi hanno account regolare ma io dico ke ce l'hanno doppio!"
      questa è una denuncia bella e buona (senza prove perkè non servono km dite voi)

      ora se lo staff è coerente su questa mia rikiesta dovrebbe fare controlli su 20 gilde di trammel ke potrei nominare a caso basandosi solo sulla mi parola...
      il concetto nn fa una grinza!!
      effetuate controlli su 3 gilde a caso senza prove ma solo sulla parola di persone ke nn hanno nome...
      interessante km base d'accusa...

      Commenta


      • #18
        io dico una cosa sola...da ki crediate siano state fatte certe accuse? sicuramente da qualkuno ke e' troppo niubbo per farsi il c***o come i NoX gli A e i GsT e rosika fino alla morte perke viene sempre killato e raidato...
        cosi semplicemente si fa le sue idee atruse e accusa le gilde, ai livelli delle quali nn potra mai arrivare perke e' troppo niubbo, di farsi i pg sgravo grazie ai doppi tripli account ecc ecc...spero solo nn sia cosi...lo spero soltanto...perke se tu ke hai accusato queste gilde leggi questo post ti dico solo...spegni il pc...rilassati 2 secondi...poi prendilo a martellate e esci a divertirti...




        p.s.

        gia ke ci sei datti pure na martellata in testa lol


        invito nuovamente i gm a kiudere il 3d

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Bastard



          "20 gilde di Trammel hanno doppio Account O.o
          (senza basi log e altro.... perkè tnt nn sono tenuti da conto...
          ma nn fate il mio nome magari poi rosikano e mi killano....)
          se volete i nomi ve li faccio... magari poi hanno account regolare ma io dico ke ce l'hanno doppio!"
          questa è una denuncia bella e buona (senza prove perkè non servono km dite voi)

          ora se lo staff è coerente su questa mia rikiesta dovrebbe fare controlli su 20 gilde di trammel ke potrei nominare a caso basandosi solo sulla mi parola...
          il concetto nn fa una grinza!!
          effetuate controlli su 3 gilde a caso senza prove ma solo sulla parola di persone ke nn hanno nome...
          interessante km base d'accusa...
          I controlli sono già stati fatti e continueranno. Molti account di trammeliti sono stati bannati. Ti dico questo perchè è successo a dei miei amici.


          Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

          Commenta


          • #20
            un conto sono controlli a campioni regolari ke vengono effetuati per tutelarci!
            un conto invece sono controlli effetuati su rikiesta senza basi di inquisizione!
            la cosa ke li rende pagliacceschi e il fatto ke

            SE un "x" denuncia N°gilde senza prove ma solo basandosi sulla sua parola
            Allora "NOi" sullo stesso principio( ke per ragione nn sussite) possiamo denunciare altre 30 gilde ke manko conosciamo dando km prova agli Admin solo la nostra Buona parola....

            nn è molto serio =|

            Commenta


            • #21
              chi ha la coscienza a posto, che ci siano controlli ogni mese o ogni giorno, non ha nulla da temere ne' per cui allarmarsi

              Commenta

              Sto operando...
              X