annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X il 3d di Gwineth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X il 3d di Gwineth

Scusate ma nn ho fatto a tempo a rispondere prima ke kiudesse il 3d perke sono al lavoro ma ci tengo a dire una cosa...

Io ho un account pulito...avevo addirittura creato un secondo account per mio padre (regolarmente segnalato) ke poi ho cancellato perke nn utilizzato anziche caricarlo di worker...ne ho mai sharato il mio con altre persone...ora dico io...ki fa certe accuse e nn porta le prove...o si diverte a infangare il nome delle gilde in questione o nn so io...io gradirei ke cmnq ne venissero fatti i nomi...giusto per sapere da cosa hanno tratto certe conlusioni e discuterne liberamente...detto questo per me potete fare tutti i controlli ke volete io ho la coscienza pulta.

potete tranquillamente kiudere il post e invito tutti a nn postare reply per evitare fenomeni di spam o quantaltro...ci tenevo solo a dire la mia opinione...prendetelo come un reply al 3d di Gwineth.

Grazie

Se un topic è chiuso significa che non ci si può più rispondere né ovviamente creare topic per risponderci..
    Fintanto che creerai topic in area pubblica tutti hanno il permesso di postarci almeno fintanto non te lo chiudono, non sei più speciale degli altri. Se vuoi parlare "faccia a faccia" impara ad usare il tastino dei messaggi privati.

Infine, se hai la coscienza pulita, non capisco perchè perdere tempo a discutere o a farsi venire travasi di bile.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      Se un topic è chiuso significa che non ci si può più rispondere né ovviamente creare topic per risponderci..
      Fintanto che creerai topic in area pubblica tutti hanno il permesso di postarci almeno fintanto non te lo chiudono, non sei più speciale degli altri. Se vuoi parlare "faccia a faccia" impara ad usare il tastino dei messaggi privati.

Infine, se hai la coscienza pulita, non capisco perchè perdere tempo a discutere o a farsi venire travasi di bile.

Dal momento che, forse, è stato accusato pubblicamente perchè nn dovrebbe rispondere nello stesso modo???

Commenta

Originally posted by Fabiux

Dal momento che, forse, è stato accusato pubblicamente perchè nn dovrebbe rispondere nello stesso modo???
        Un conto è accusare, un conto è avvertire di imminenti controlli.

Commenta

HA PIENAMENTE GIUSTIFICATO IL MOTIVO DEL POST
          quindi nn vedo perkè coprirlo kn un flame del genere....
          in ogni caso UP
          km da legge ke poki studiano e tutti diko di saperlo
          VIVIAMO IN UNO STATO DI DIRITTO
          è giustamente ABBIAMO DIRITTO (quindi è dovuta la cosa senza diritto d'appello) di conoscere il nome di ki accusa!!!
          anke perkè questa si kiama DEMOCRATIA e mi pare ke GN nn sia una dittatura....
          o veorremo farla passare per tale?
          gli Accusati sono NoX -A- GST
          ki sono gli Inquisitori ke si nascondono dietro le spalle di un Admin?
          oppure è tutta na farsa per far smascherare le persone kn la coda di paglia?
          Ultima modifica di Axl_; 30-07-2004, 15:11.

Commenta

Antareth non ha fatto altro che esprimere una sua libera
            opinione su qualcosa che ha letto.
            Non ci trovo nulla di male =)
            Ha fatto ciò che si sentiva di fare...

X Antareth:
            ...secondo me il 3D al quale tu stai rispondendo
            è stato creato x unire e spezzare quelle oramai da tempo
            "tensioni" di gioco che esistevano tra le gilde NOX-GsT/-A-
            dando alle stesse la possibilità di condividere una situazione comune...
            ...mmmh un modo x unirle?
            Ma sìììì! facciamo la pace...non più la guerra!!!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Nel topic precendente ho letto reply da persone malate "da noi gli infami li leghiamo alla sedia e poi li torturiamo", "ditemi chi è così lo uccido"... Meglio che rimangano sconosciuti.
              Prendetela come una sorta di "protezione testimoni".
              Bastard, questa innanzitutto non è una democrazia, secondariamente i tuoi diritti iniziano e finiscono col contratto di GN..

Commenta

Originally posted by FuTuRa

Antareth non ha fatto altro che esprimere una sua libera
                opinione su qualcosa che ha letto.
                Non ci trovo nulla di male =)
                Ha fatto ciò che si sentiva di fare...

X Antareth:
                ...secondo me il 3D al quale tu stai rispondendo
                è stato creato x unire e spezzare quelle oramai da tempo
                "tensioni" di gioco che esistevano tra le gilde NOX-GsT/-A-
                dando alle stesse la possibilità di condividere una situazione comune...
                ...mmmh un modo x unirle?
                Ma sìììì! facciamo la pace...non più la guerra!!!

futy ti amo ;_:....mò però vai a cucinare che c'ho fame

Commenta

Edit
                  Ultima modifica di Noxfen; 30-07-2004, 15:21.
                  Mark -A- Su UoDreamS
                  NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Nel topic precendente ho letto reply da persone malate "da noi gli infami li leghiamo alla sedia e poi li torturiamo", "ditemi chi è così lo uccido"... Meglio che rimangano sconosciuti.
                    Prendetela come una sorta di "protezione testimoni".
                    Bastard, questa innanzitutto non è una democrazia, secondariamente i tuoi diritti iniziano e finiscono col contratto di GN..
                    asd e te sei fregato da solo kosì ammetti ke kn GN siamo in dittatura....
                    e poi il comportamento di un singolo nn rispekkia il comportamenteo della massa...
                    calibra le parole e compra un bel dizionario!!! ^^
                    in ogni caso si fanno i nomi degli accusati e nn degli accusatori...
                    me puzza di spekkietto per le quaglie sto post...
                    okkio a ki ha la coda di paglia ^^

Commenta

ragazzi lo so ke ho sbagliato ad aprire un nuovo 3d ma siccome (ke ci crediate o no) sono stato accusato ingiustamente essendo membro dei GsT ci tenevo a dire la mia...lo avrei fatto nel 3d principale ma l'ho notato solo oggi 10 min prima di stakkare dal lavoro ed era gia kiuso...ho appunto invitato tutti (per buonsenso mica per altro) a nn postare su questo per evitare casini...tutto qua.

invito i gm a kiudere il 3d

Commenta

Secondo me è giusto parlarne invece ...
                        Mark -A- Su UoDreamS
                        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Noxfen
                          Secondo me è giusto parlarne invece ...
                          nono... metti caso che poi risbuca fuori la storia dei log dei pompaggi.... che nessuno si è mai fatto venire in mente di controllare.... non sia mai

Commenta

Originally posted by Bastard
                            asd e te sei fregato da solo kosì ammetti ke kn GN siamo in dittatura....
                            Semplicemente il potere decisionale (e altro) non è della massa (i cui bisogni sono comunque tenuti in considerazione, non è che siano ignorati). Chiamala dittatura chiamala come ti pare, io la intendo come "essere in casa di altri", ti viene data ospitalità ma anche delle regole da rispettare.. e se sgarri ti buttano fuori.
                            calibra le parole e compra un bel dizionario!!! ^^
                            Detto da te . In ogni tuo post mi sembra di leggere la posta del cuore di top girl..

Commenta

già già fr3ak evitiamo di far saltare fuori vecchie storie mai chiarite sempre ignorate e sempre insabbiate...
                              non sia mai........
                              magari poi saltano fuori konferme ke nn si voglino avere....
                              tipo armi craftate kn il valorite Hammer O_O
                              nu nu nn cerchiamo riski ._.

Commenta

Sto operando...
                              X