annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo pettegolezzi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• solo pettegolezzi?

E' da quando gioco qui che sento parlar male dello staff, sento parlare di imbrogli, di trucchetti vari, finora non ci avevo mai creduto, ma sono solo pettegolezzi, maldicenze o e' invece la triste verita'?
    Naturalmente non posso fare nomi, seguo l'illustre esempio di Gwineth, prima lo staff deve dimostrare la propria innocenza.

Se non si fosse capito le stesse persone che sputano su A, Nox e Gst passano il loro tempo sparlando dello staff, in game ovviamente, qui invece si limitano a
    Quindi quelle stesse persone sono pregate di evitare d'intervenire onde evitare di fare altre figuracce.
    Brutta cosa l'invidia.....

Sinceramente nn ho capito dove tu voglia arrivare
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Voglio dire che si fa presto a parlar male della gente per invidia, chi continua a spargere certe maldicenze sullo staff sono probabilmente le stesse persone che ora accusano A, Nox e Gst e per gli stessi identici motivi, che magari commettono gli stessi "reati" (oddio che parolona) ma poi sul forum leccano regolarmente lo staff...

Commenta

lasciamo stare questi post per favore.

servono solo a fomentare le discussioni in cui mi vien voglia di buttarmi come un ippopotamo in uno stagno paludoso, e poi mi sospendono...
        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Iris
          Voglio dire che si fa presto a parlar male della gente per invidia, chi e' che continua a spargere certe maldicenze sullo staff sono probabilmente le stesse persone che ora accusano A, Nox e Gst e per gli stessi identici motivi, che magari commettono gli stessi "reati" (oddio che parolona) ma poi sul forum leccano regolarmente lo staff...
          Edit: sbagliato lol
          Ultima modifica di Noxfen; 30-07-2004, 14:58.
          Mark -A- Su UoDreamS
          NPN su Cs 1.6

Commenta

Voglio dire che si fa presto a parlar male della gente per invidia, chi e' che continua a spargere certe maldicenze sullo staff sono probabilmente le stesse persone che ora accusano A, Nox e Gst e per gli stessi identici motivi, che magari commettono gli stessi "reati" (oddio che parolona) ma poi sul forum leccano regolarmente lo staff...
            Guarda è sempre esistita sta gente da quando ultima esiste, è inutile parlarne tanto la situazione nn cambierà mai
            Mark -A- Su UoDreamS
            NPN su Cs 1.6

Commenta

Non ho capito bene a cosa tu ti stia riferendo....
              Che chi accusa Nox A etc sia un invidioso sono il primo a dirlo, invece di imparare da chi è meglio si fa prima ad accusarlo.
              In quanto alle accuse allo staff nn è che ci abbia capito molto .......

Commenta

Io so solo una cosa, che fa molto piu' male allo shard gente che in game ti parla male dello staff perche' se sei appena arrivato ti fa passare la voglia di restare , altro che farti un premium.

Commenta

Meglio dare del lamer, che ammettere di essere scarsi.
                  Mark -A- Su UoDreamS
                  NPN su Cs 1.6

Commenta

hmmm..Iris prova a mettere due soggetti, ora come ora le tue frasi sono troppo criptiche

Commenta

Io so solo una cosa, che fa molto piu' male allo shard gente che in game ti parla male dello staff perche' se sei appena arrivato ti fa passare la voglia di restare , altro che farti un premium.
                      Come mai sei ancora qui?
                      Te l'ha prescritto il medico di giocare su uod?
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
                        Come mai sei ancora qui?
                        Scusalo, poverino, ha detto solo quello che pensava per provare a cambiare uno shard a cui tiene

Per fortuna che c'è gente come te su Uod ... sisi

P.S. per favore almeno metti +1 se volevi spammare, se invece nn era una spam nn scrive ste stronzate pls
                        Mark -A- Su UoDreamS
                        NPN su Cs 1.6

Commenta

Originally posted by Antares
                          Come mai sei ancora qui?
                          Antares, cosa ti preoccupa? A me preoccupa l'avvenire di Dreams, vorrei che diventasse un grande shard e ritengo che le accuse alle tre gilde piu' forti dello shard non siano d'aiuto.

Commenta

Originally posted by Noxfen
                            Scusalo, poverino, ha detto solo quello che pensava per provare a cambiare uno shard a cui tiene
                            No, ha scritto che quello che si sente in giro fa passare la voglia di giocare, allora gli/le ho chiesto perchè stia ancora giocando qui

Per fortuna che c'è gente come te su Uod ... sisi
                            Potrai dire questa frase quando avrai fatto un centesimo di quello che ho fatto io per aiutare lo shard e i suoi giocatori

P.S. per favore almeno metti +1 se volevi spammare, se invece nn era una spam nn scrive ste stronzate pls
                            Modera il linguaggio
                            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Asd antares è un po di tempo che è particolarmente acido :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X