tnx ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Basta Trammel
Comprimi
X
-
Originally posted by spaccianeve
si pero devi ammettere che non sei noob solo quando
fai only pvp mentre poi se ti trovi un dragon davanti cominci a correre e a fare ooOoooOoooOOOOoo
e cmq lo so che fate anche voi pvm pero dovete ammetere che non state allo stesso liv del pvp ^_^ ( mi riferisco in generale e non dico che non siete capaci ma che magari in confronto a uno che fa solo pvm siete un po niubbetti )
cmq se i tuoi poi vanno via non posso far altro che rosicare
divertiti ciauz ^_^
abbiamo fatto champ a ilshenar prima che fixassero
ci siamo fatti le sop per il pvp quando ancora i mafia erano i più forti del server e ci raidavano SEMPRE
abbiamo fatto tutti i champ mille volte
abbiamo fatto oaks prima che lo sistemassero ed era impossibile
abbiamo fatto harrower mille volte
molti di noi si passavano la vita dai balron/blood/ww per farsi gli items
a doom ci siamo da quando l'hanno uppato e forse siamo i primi in assoluto ad aver ucciso il dark father quando ancora nessuno aveva idea di come farlo.
direi che di pvm ne abbiamo fatto pure troppo.
sai qual'è la differenza tra pvm e pvp? che per fare pvm ci sono 10mila giochi molto ma MOLTO più belli e divertenti di uo per combattere contro i mostri mossi dal computer, mentre per combattere contro altre persone devi necessariamente fare pvp
fare pvm è facile, basta organizzarsi e fai qualunque cosa
fare pvp è una sfida e uno stimolo continuo, xkè se vengo segato penso a come sono stato segato e la prossima volta che mi incontri te devi essere inventato una tattica nuova, perchè quella vecchia ormai ho imparato a contrastarla.
ergo:
pvm --> n00borz
pvp --> professional
Commenta
-
Originally posted by spaccianeve
e cmq lo so che fate anche voi pvm pero dovete ammetere che non state allo stesso liv del pvp ^_^ ( mi riferisco in generale e non dico che non siete capaci ma che magari in confronto a uno che fa solo pvm siete un po niubbetti )
si bhè siamo stati i primi nello shard a fare oaks quando spawnavano una cifra di mostri anche sulle collinette,i primi a fare harrower e i primi a fare doom ^_^ tutti molto niubbetti in pvm
p.s. lol freak abbiamo repliato la stessa cosa insieme ho letto ora il tuo posto asdsadasdsad
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
ergo:
pvm --> n00borz
pvp --> professional
Commenta
-
Ma si loro ammazzano un barlon e sono gli dei del pvm.
Commenta
-
Originally posted by SpawN
Ma si loro ammazzano un barlon e sono gli dei del pvm.
Io penso che, per provare pienamente UO sia necessario conoscerne tutti gli aspetti, in particolare il PVP. Ma non è nemmeno giusto l'atteggiamento - infantile, ripeto - di scherno che molti hanno nei confronti di chi il pvp non vuole farlo.
Se fosse per me certamente eliminerei trammel, visto che la casa l'ho messa a felucca e senza dubbio il player vs player è un giocare piu completo e stimolante, ma è anche vero che se a uno piace fare il bardo o il tamatore o cazzi vari, non gli si puo' certo dar torto.
Solo questo, nessuno penso possa negare i meriti delle gilde più forti, ma queste dovrebbero mostrare anche rispetto nei confronti degli altri. Dall'alto - appunto - della propria posizione.
Salutoni
Commenta
-
Beh voi vendeteci gli itmes fiki di islehnar trammel noi vi vendiamo le sop e le sos di fellucca =D
me apre ragionevole ^^
kmq bastard pg esclusivamente da doom
ha 115 archery 115 tactics 110 anatomy
ti assicuro ke sono sop abbordabili anke ai trammeliti =)
Commenta
-
Originally posted by FuTuRa
Europa...e ci sono anche molti italiani?
Io personalmente sono in una gilda straniera (sicuramente la + amata di tutto UO) e di italiani siamo in 3 e poi c'è un italo belga .
Commenta
-
Originally posted by TheLord
No ci sono molti che fanno pvp e sono nubbi
Originally posted by Bastard
è più facile ke rosiko in Map =|
comunque buone vacanze nubbio tramellita
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
In pvm e in pvp nn abbiamo rivali, ma si sà noi facciamo pvp, e sappiamo solo fraggare, la maggior parte dei pvemmers, nn avrà neanche mai visto l'harrower, loro se divertono a fa barlon, si qualcosa che sia un pò più difficile li farebbe smettere di giocareMark -A- Su UoDreamS
NPN su Cs 1.6
Msn: nox_david@hotmail.com
Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!
Commenta
-
Originally posted by Bastard
Ma secondo te gli -A- nn fanno pvm? O.o
anke noi lo facciamo
ma Diciamocelo...
si fa tutto per creare un Pg da PVP
e il motto è far rosikare...Z.
Commenta
Commenta