annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Trammel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    igramul ci rivediamo appena torno ke levo parry e macro inscription ^^
    se ci bekkavamo prima della Pub ke giokavo kn fc3 e parry di voi ne tenevo anke 4 ^^
    voi nn intendo NoX -.-
    quindi ci rivediamo su Fellucca a pvpare ke kambio un minimo template e magari soppo finalmente wrest ke sarebbe ora -.-
    DIVERTITEVIIIIIII
    per gli -A-
    TEnetemi na 120 wrest =>

    Commenta


    • #17
      ah risponedendo alla domanda dove vado
      la risposta è Liguria (me fa skifo ma nn ho passato manko un esame e nn c'ho soldi quindi mi tokka sopportare i miei quest'anno...
      bella storia dal 23 in poi però sono senza genitori kn una casa tutta per me al mare O.o
      speriamo arrivi la **** =_=

      Commenta


      • #18
        Penso che giudicare male ("Niubbo") chi non pratica lo stesso stile di gioco sia una cosa veramente ridicola.

        Se uno vuole fare solo Pvm che c'è di male ? Personalmente ritrovo banale stare ore a blood cosi come stare ore a dismountare il prissimo in 20vs1 a Felucca (sto facendo un esempio, non mi riferisco a nessuno in particolare.)


        Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

        Commenta


        • #19
          Ma secondo te gli -A- nn fanno pvm? O.o
          anke noi lo facciamo
          ma Diciamocelo...
          si fa tutto per creare un Pg da PVP
          e il motto è far rosikare...

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Bastard
            Ma secondo te gli -A- nn fanno pvm? O.o
            anke noi lo facciamo
            ma Diciamocelo...
            si fa tutto per creare un Pg da PVP
            e il motto è far rosikare...
            Infatti fate bene, chi vi dice nulla. Solo rivendico il diritto di fare altro. C'è chi è portato per il pvp e chi no, ecco tutto


            Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

            Commenta


            • #21
              ti dirò nn è la prima volta ke lo diko ma io ho cominciato facendomi kilare senza ne equip ne sop...
              giokavo su stile Defiance....(scusate lo spam) 7 skill a 100 horned exc e lallo O.o
              nn bisogna essere portati.... basta imparare o.O
              e provare...

              ps
              kn ste provocazioni noto ke si sn mossi in tnt su fellucca....
              almeno nn mi tokka fare pvp solo kn NoX e GST
              si vedono anke altre persone...

              Commenta


              • #22
                si pero devi ammettere che non sei noob solo quando
                fai only pvp mentre poi se ti trovi un dragon davanti cominci a correre e a fare ooOoooOoooOOOOoo

                e cmq lo so che fate anche voi pvm pero dovete ammetere che non state allo stesso liv del pvp ^_^ ( mi riferisco in generale e non dico che non siete capaci ma che magari in confronto a uno che fa solo pvm siete un po niubbetti )

                cmq se i tuoi poi vanno via non posso far altro che rosicare

                divertiti ciauz ^_^
                Originally posted by Xear
                Ma te stai male
                Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Evil Bart
                  per quel che vedo questo shard sta passando da osi oriented a niubbotrammelitapvmgdr oriented.

                  tra poco sarà felucca a sparire e ti jaileranno se impugnerai un arma non slayer.

                  io ho comprato l'edizione speciale di uol per i 7 anni, quasi quasi inizio su osi...

                  makke nn leveranno felucca...semplicemente implementeranno le slayer per i pk lol



                  Commenta


                  • #24
                    asd
                    Originally posted by Xear
                    Ma te stai male
                    Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

                    Commenta


                    • #25
                      oddio dire ke il mio pg da PVM è gnubbo è dura =D
                      si fa i blood e dragoon senza paciarli...
                      mai fatto oooOOOooooOOOooOOOoo
                      magari un help di gilda o healer, difficilmente le buone anime mi ressano ^^

                      Commenta


                      • #26
                        io infatti non mi riferivo a te pero ne ho visti tanti che fanno pvp e quando vengono a fare pvm con altri pg ti danno magari del niubbo o peggio ancora offendo prendendoti in giro se muori una volta e poi magari dopo loro se fanno reskilla a palla dai mostri e non riescono a farne nemmeno uno da soli
                        Originally posted by Xear
                        Ma te stai male
                        Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

                        Commenta


                        • #27
                          Guarda ti diko una kosa
                          Qnd ho koinato km SCU la prima volta
                          Arikel mi ha detto
                          abiutuati ad essere insultato reskillato preso in giro
                          (era il periodo dove gli SCU erano odiati km gli -A-)
                          ma rikordati di non insultare mai nessuno!!!
                          se mi vedrai mai insultarti dopo ke ti ho killato ti autorizzo a farmi page =D
                          ma nn succederà mai ^^
                          è più facile ke rosiko in Map =|

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Bastard
                            Guarda ti diko una kosa
                            Qnd ho koinato km SCU la prima volta
                            Arikel mi ha detto
                            abiutuati ad essere insultato reskillato preso in giro
                            (era il periodo dove gli SCU erano odiati km gli -A-)
                            ma rikordati di non insultare mai nessuno!!!
                            se mi vedrai mai insultarti dopo ke ti ho killato ti autorizzo a farmi page =D
                            ma nn succederà mai ^^
                            è più facile ke rosiko in Map =|
                            Non lo metto in dubbio, Bastard (bhe, è il tuo nick ehehe) però a me non piace l'atteggiamento infantile di dire << Io sono forte e in gamba faccio pvp, gli altri sono delle pappemolli perchè fanno solo pvm >>. Solo questo, poi logico che uno a fare pvp impara (come per tutte le cose), però non puoi criticare chi sceglie di divertirsi in modo diverso dal tuo.

                            Amen


                            Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                            Commenta


                            • #29
                              Si ma più ke critica km la dite voi è una provocazione ke facciamo noi =|
                              cioè il pvp è bello... e il pvm lo conosciamo tutti noi...
                              solo ke a fare pvm ci vuole molto poko =|
                              mentre per fare pvp bisogna metterci anke un poko la testa....
                              (anek se questo shard è molto basato su items)
                              quindi vi provokiamo per venire su Fellucca a dimostrarci il contrario =D
                              Prendetelo per un invito....
                              vi diko solo ke tenere i sigilli 24H nella fortezza minax è stata la cosa più bella ke abbia fatto da qnd gioko a UO
                              (e la mia esperienza si conta in giorni... nn gioko da anni ad UO km tnt ke vanno rispettati)
                              e ti diko ke c'era da divertirsi a fare pvp 20 contro 20 o 30 vs 30
                              adesso ti diko ke mi sn ridotto a giokare a scacchi e dadi in sede =|
                              o kosa peggiore mettermi al gate e farmi frozzare dalla guardi mentre killo i FeF ke mi fanno troppo scassare alcuni sono strasimpatici elatri invece sono solo Lamer =|

                              Commenta


                              • #30
                                quote: Originally posted by Bastard
                                Guarda ti diko una kosa
                                Qnd ho koinato km SCU la prima volta
                                Arikel mi ha detto
                                abiutuati ad essere insultato reskillato preso in giro
                                (era il periodo dove gli SCU erano odiati km gli -A-)
                                ma rikordati di non insultare mai nessuno!!!
                                se mi vedrai mai insultarti dopo ke ti ho killato ti autorizzo a farmi page =D
                                ma nn succederà mai ^^
                                è più facile ke rosiko in Map =|


                                bastard asp che te addo su icq


                                cmq non posso far altro che complimentarmi con te visto che sei una delle poche poche persone che ragionano e parlano sensatamente ^_^


                                quote: solo ke a fare pvm ci vuole molto poko =|


                                beh su questo punto non sono in sintonia visto che ci vogliono tattiche anche e non guarda i tuoi pg che magari so tutti soppati 120 perche essendo anche A riesci a fare i champ ma pensa a quei pg che hanno a malapena na 110
                                Ultima modifica di spaccianeve; 30-07-2004, 15:14.
                                Originally posted by Xear
                                Ma te stai male
                                Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X