annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Cyan..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cyan

zizi vero vero . Se non fosse stato per i champ che mi sono fatto a quest'ora le tue skill erano tutte a 100 ghgh.
    quindi stai ammettendo che ti sei fatto raidare da uno NON soppato?
    Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

quindi stai ammettendo che ti sei fatto raidare da uno NON soppato?
      lol
      Mark -A- Su UoDreamS
      NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Dai su. Ho detto così per far capire che non me ne frega che mi ha raidato molte volte...anche perchè a casa ne ho di sop, più quelle bevute....e poi voio vedere chi ha mai trovato 2 fenc 120 (4 se si contano pure le dupate), più molte altre sop di gran valore non raidate che non voio starle a scrive per quante sono (ai champ trovo super sop io asd). E cmq se veniva solo lui o venivano a raidarci in 3 li killavamo....ma contro 6-8 angels, con artefatti, con template da pvp, armor 70-60x5.........Con compagni che appena vedevano un angels scappavano e sloggavano da automap e icq, e con s****ti che crashavano proprio mentre ci raidavano.......beati voi che state in gilde dove riuscite a lavorare in gruppo.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          UO lo ritengo un gioco e come tale il mio scopo primario è divertirmi. Fintanto mi divertirò senza andare su Felucca (che comunque ci vado visto che ho casa là) non ho motivo di andarci.
          Voi lo state prendendo troppo seriamente, tanto da giudicare le persone in relazione a se siano più o meno brave in pvp, se vadano spesso su Felucca e vaccate simili...
          Ti stimo sempre di più.
          Bravo .

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Dai su. Ho detto così per far capire che non me ne frega che mi ha raidato molte volte...anche perchè a casa ne ho di sop, più quelle bevute....e poi voio vedere chi ha mai trovato 2 fenc 120 (4 se si contano pure le dupate), più molte altre sop di gran valore non raidate che non voio starle a scrive per quante sono (ai champ trovo super sop io asd). E cmq se veniva solo lui o venivano a raidarci in 3 li killavamo....ma contro 6-8 angels, con artefatti, con template da pvp, armor 70-60x5.........Con compagni che appena vedevano un angels scappavano e sloggavano da automap e icq, e con s****ti che crashavano proprio mentre ci raidavano.......beati voi che state in gilde dove riuscite a lavorare in gruppo.
            Bastano in tre per raidarvi, anzi forse so pure troppi
            Mark -A- Su UoDreamS
            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

questo SNIEEEEEEEEEEEEEEEEEECK che sento, sei tu che ti arrampichi sugli specchi oppure c'è qualcos'altro che fa rumore?
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Noxfen

Bastano in tre per raidarvi, anzi forse so pure troppi
                Rispondo a te e a chi mi chiama trammelita. A me il pvp non piace, ma ogni volta che vado alle champ mi preparo per farlo perchè quando arrivano rossi li attacchiamo (e dopo quella volta che è venuto nett che è un pg blu e non lo abbiamo killato e poi è venuto con 10 a killiamo pure i blu)...e cmq 2 a siamo riusciti a killarli.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Rispondo a te e a chi mi chiama trammelita. A me il pvp non piace, ma ogni volta che vado alle champ mi preparo per farlo perchè quando arrivano rossi li attacchiamo (e dopo quella volta che è venuto nett che è un pg blu e non lo abbiamo killato e poi è venuto con 10 a killiamo pure i blu)...e cmq 2 a siamo riusciti a killarli.
                  Lol a che data l'avete segnato sul calendario?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Originally posted by Syrion

questo e vero :P nn lo mai visto a fragare io saro anke niubbo muoio si pero almeno le palle d provare a fraggare anke gente come nox -A- ecc la ho
                    non pensi che ci voglia coraggio ad andare a fare champ sapendo che arriveranno dieci massacratori a raidare ?

Commenta

Sto operando...
                    X