scusa Cyan se ti disturbo ma chi sei in game??? cioè è solo una curiosità personale perchè parli parli ma non ti consce nessuno...dimmi plz il nome del pg che usi piu frequentemente così magari so chi sei.. solo per curiosità senza nessun fine di minaccie o robe varie..ripeto solo curiosità--
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per Cyan..
Comprimi
X
-
Originally posted by Spirito Soulbrave
Cyan in game si chiama Cyan, è un pg trammelita che avro' raidato 256546564 d volte ai champ
Commenta
-
UO lo ritengo un gioco e come tale il mio scopo primario è divertirmi. Fintanto mi divertirò senza andare su Felucca (che comunque ci vado visto che ho casa là) non ho motivo di andarci.
Voi lo state prendendo troppo seriamente, tanto da giudicare le persone in relazione a se siano più o meno brave in pvp, se vadano spesso su Felucca e vaccate simili...
Commenta
-
Originally posted by Syrion
questo e vero :P nn lo mai visto a fragare io saro anke niubbo muoio si pero almeno le palle d provare a fraggare anke gente come nox -A- ecc la ho
Se mi diverto in altri modi rispetto ai tuoi non significa non avere le palle, forse è meno intelligente continuare a morire e chiamarlo divertimento non trovi?
Cmq UO è un gioco, divertiamoci
Commenta
-
Originally posted by Spirito Soulbrave
Cyan in game si chiama Cyan, è un pg trammelita che avro' raidato 256546564 d volte ai champ
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
Commenta