annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Cyan..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per Cyan..

scusa Cyan se ti disturbo ma chi sei in game??? cioè è solo una curiosità personale perchè parli parli ma non ti consce nessuno...dimmi plz il nome del pg che usi piu frequentemente così magari so chi sei.. solo per curiosità senza nessun fine di minaccie o robe varie..ripeto solo curiosità--

in game si chiama cyan e ce qualcuno che lo conoesce.... io

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Cyan in game si chiama Cyan, è un pg trammelita che avro' raidato 256546564 d volte ai champ

Commenta

Tu invece chi sei?

Comunque non so se lo sai ma esiste anche il magico tasto

Commenta

io chi sono? mi conoscono un po tutti quelli che pvppano in felucca e le gilda pvm raidate...mi conoscono A NoX GsT le gilde che servono per lo shard senno sai che p.alle? asd ok thz raga thz spirito

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            Tu invece chi sei?

Comunque non so se lo sai ma esiste anche il magico tasto
            se ti facessi vedere su fellucca lo sapresti

Commenta

bravo freak ^^ risposta corta e concreta asd

Commenta

Originally posted by Fr3aK

se ti facessi vedere su fellucca lo sapresti
                up

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                  Cyan in game si chiama Cyan, è un pg trammelita che avro' raidato 256546564 d volte ai champ
                  questo e vero :P nn lo mai visto a fragare io saro anke niubbo muoio si pero almeno le palle d provare a fraggare anke gente come nox -A- ecc la ho

Commenta

UO lo ritengo un gioco e come tale il mio scopo primario è divertirmi. Fintanto mi divertirò senza andare su Felucca (che comunque ci vado visto che ho casa là) non ho motivo di andarci.
                    Voi lo state prendendo troppo seriamente, tanto da giudicare le persone in relazione a se siano più o meno brave in pvp, se vadano spesso su Felucca e vaccate simili...

Commenta

Originally posted by Syrion

questo e vero :P nn lo mai visto a fragare io saro anke niubbo muoio si pero almeno le palle d provare a fraggare anke gente come nox -A- ecc la ho

Se mi diverto in altri modi rispetto ai tuoi non significa non avere le palle, forse è meno intelligente continuare a morire e chiamarlo divertimento non trovi?

Cmq UO è un gioco, divertiamoci
                      Ganelon
                      "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

morirete tutti
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

e allora mikelezz se nn ti interessano queste cose perche posti in questi thread?

Originally posted by Kxyans
                          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Strahaad
                            e allora mikelezz se nn ti interessano queste cose perche posti in questi thread?
                            Per lo stesso motivo tuo, evidentemente.

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                              zizi vero vero . Se non fosse stato per i champ che mi sono fatto a quest'ora le tue skill erano tutte a 100 ghgh.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                              X