Ho come al solito ancora il mio pg pk mi avevate detto ke con le fazioni sarei potuto ritornare blù ma io tutto ho visto tranne ke perdere kill ...... ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voglio ritornare blù !
Comprimi
X
-
il condono dei kill nn è stato messo qui su uod aspetta 40 ore per ogni kill e buona attesaIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
Originally posted by Aido
il condono dei kill nn è stato messo qui su uod aspetta 40 ore per ogni kill e buona attesa
Commenta
-
forse se rifai il pg impieghi di menoIcq:337989480
Commenta
-
Originally posted by satana
ma nn erano 6 ore x kill?
per syrion:
nn ho tutti quei soldi per ora il saldo dei miei pg si aggira sui 200 k ^_^Icq:337989480
Commenta
-
Originally posted by Aido
no no 40
per syrion:
nn ho tutti quei soldi per ora il saldo dei miei pg si aggira sui 200 k ^_^
non ritornero mai + blu perke onestamente ki c riuscirebbe a fare 800 ore d gioko io nn posso lasciare il pg acceso la notte ... quindi solo qnd gioko c impieghero 9 anni a qst punto preferisco nn usarlo + un alr pg sprecatoUltima modifica di Syrion; 30-07-2004, 13:21.
Commenta
-
Originally posted by Syrion
NO ! nn dovevo pensarci prima perke io credevo ke come sulla maggior parte degli shard ke ho visto c fosse l evil healer ke pagando 10k a kill li sconti ^_^ non sapevo ke su uod nn c fosse seno nn lo avrei fatto ^^'
Bravo, un più sul registro
Commenta
-
NO ! nn dovevo pensarci prima perke io credevo ke come sulla maggior parte degli shard ke ho visto c fosse l evil healer ke pagando 10k a kill li sconti ^_^ non sapevo ke su uod nn c fosse seno nn lo avrei fatto ^^'
E te ne sei accorto dopo 25 di kill?
muahahahahah!!!!
Ci vediamo a fellucca.......io sono blu mi riconosci subito
dimenticavo.........
ASCOLTALA
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Commenta
Commenta