annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NPC sempre VUOTI]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NPC sempre VUOTI]

    Ultimamente che il server si è ingrandito, grazie all'assenza della scuola ed alla presenza di stranieri, è ormai difficile trovare un NPC da cui si possano comprare reagenti, pelli, etc....

    faccio quindi appello ai GM e chiedo che gli NPC vengano riempiti più velocemente, abbiano oggetti infiniti oppure che il loro contenuto massimo sia maggiore di 999.

    grazie per la lettura

    per favore fate qualcosa


    ...OkOk...

    ...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

    ...Ma comunque sono un pro...

    MSN
    balsini88@hotmail.it

  • #2
    Re: [NPC sempre VUOTI]

    Originally posted by sox
    Ultimamente che il server si è ingrandito, grazie all'assenza della scuola ed alla presenza di stranieri, è ormai difficile trovare un NPC da cui si possano comprare reagenti, pelli, etc....

    faccio quindi appello ai GM e chiedo che gli NPC vengano riempiti più velocemente, abbiano oggetti infiniti oppure che il loro contenuto massimo sia maggiore di 999.

    grazie per la lettura

    per favore fate qualcosa
    Scusa, ma quali NPC?
    Io ho giocato un po' e ho sempre trovato tutto quello che mi serviva, rune, runebook, reagenti...

    Commenta


    • #3
      ce se sono stati milioni di topic così, basta comprare le cose da un altro vendor in una città un p' + sperduta, comprando tutte le quantità di un oggetto questo dopo un ora ci sarà di nuovo con la quantità raddoppiata.

      esempio: il provvisoner ha 20 candele se le compri tutte dopo un ora l'ìnpc ne venderà 40 e così via
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Aido
        esempio: il provvisoner ha 20 candele se le compri tutte dopo un ora l'ìnpc ne venderà 40 e così via

        Aaaa questo spiega molte cose... e infatti mi ero stupido di vedere sentinaia (se non migliaia) reagenti per un tipo in un vendor solo

        Commenta


        • #5
          Se volete i reag li vendo io al doppio del prezzo

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Snake
            Se volete i reag li vendo io al doppio del prezzo
            Io non li compro neanche se costano un solo gp in piu' rispetto al prezzoo degli NPC... fai tu

            Commenta


            • #7
              Beh, io generalmente trovo tutto quello che mi serve ^^

              tipo ieri che ho comprato qualcosa come 15k pelli


              Originally posted by Evil Bart
              il gdr non è morto.
              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

              Commenta


              • #8
                Re: [NPC sempre VUOTI]

                Originally posted by sox
                per favore fate qualcosa
                fai tu qualcosa!

                entra in uno di quei cosi blu a formo di uovo e clicca un ***** di nome che non sia heaven o luna!

                gli npc non sono vuoti, sono le vost*********CENSURA**********
                Sono tornato, mbè?

                Commenta

                Sto operando...
                X