annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per A, NOX, GST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart
    io sono un bambino stupido e ho bisogno di una mano per capire.
    I know you are, and I'm glad you finally realised it yourself!

Commenta

Originally posted by Syrion
      queste cose se sn vere essistono da quasi un anno prestti acc ecc come mai lo shard va ankora bene e i og aumentano sempre ?
      Syrion, van bene perchè noialtri siamo cosi assuefatti al vedere le regole infrante che ormai non ci fa + ne caldo ne freddo una denuncia per multi-account etc etc. Lo shard avrà anche un numero alto di accessi e di ingresso di nuovi player, ma ce ne sono anche tanti che mollano, per vari motivi.

Come in un'azienda (o in una squadra di calcio), se il "turn-over" è alto esiste il rischio che non si formi mai uno zoccolo forte, ma solo un insieme di singoli.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Dark Night

Ma questo niubbo chi eh? LOL
        Cosa centra con tutto il discorso? ma che spie? agenti segreti e cia ma smettila va... lo sai come si fa a sapere se una gilda è in champ? lo conosci mrfantasmino???? LE SPIE AHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
        questi niubbi se nn ci fossero bisognerebbe iinventarli...torna a trammel va
        Questa tua risposta stupida mi da la nausea. Invece di cliccare subito su reply ripassati un po' di italiano e ragiona prima. Ti faccio notare che ho detto che so pure i nomi, e me lo hanno detto degli a stessi che avevamo delle spie.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Becks

Syrion, van bene perchè noialtri siamo cosi assuefatti al vedere le regole infrante che ormai non ci fa + ne caldo ne freddo una denuncia per multi-account etc etc. Lo shard avrà anche un numero alto di accessi e di ingresso di nuovi player, ma ce ne sono anche tanti che mollano, per vari motivi.

Come in un'azienda (o in una squadra di calcio), se il "turn-over" è alto esiste il rischio che non si formi mai uno zoccolo forte, ma solo un insieme di singoli.
          tutti sene andarono x un vekkio discorso come x esempio tony bannato x aver dato un nome sconcio in lingua straniera o per aver kiamato va'gina un pg quello un bann inutile kosa aveva fatto d male ?

Commenta

Syrion, ti stai rendendo conto dei tuoi post in questo thread oppure il tuo risponditore automatico è andato in avaria?
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Cyan
              Cmq sia (lo dico soprattutto per quelli che mi conoscono) vi faccio ricordare quello che ho scritto in questo thread http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=195925 . Ma avevo detto che sarei ritornato se le cose si mettevano apposto. Bè, pare proprio che le cose si stiano mettendo apposto. Non sopportavo che molti pvp "famosi" avessero multi-account e noi no, in questo modo eravamo davvero svantaggiati, perciò penso che gwineth stia facendo la cosa più giusta. Anche perchè non sopporto che ai miei amici siano stati bannati degli account di sarti mentre vedevo "quel solito sarto famoso" uppare ogni settimana il proprio vendor. Se farete davvero giustizia, e la dovete fare perchè NON E' GIUSTO CHE GENTE CHE PAGA PER QUESTO SHARD SIA SVANTAGGIATA PER COLPA DI MOLTI CHE HANNO MULTI-ACCOUNT, allora penserò a ritornare. Per ora mi sto godendo un altro shard, ma più in la se le cose andranno meglio tornerò.

Mamma mia nn ho parole..... sei talmente frustrato e fallito come giocatore di uol che fai queste cose.... ricordati che anche se alcuni veri giocatori verranno bannati per multiaccount tu come giocatore nn sarai mai nessuno cmq... ricordatelo sempre questo...
              sei una nullita come players e lo sarai per sempre.... vergognati un po ora....

Commenta

Originally posted by Cyan

Questa tua risposta stupida mi da la nausea. Invece di cliccare subito su reply ripassati un po' di italiano e ragiona prima. Ti faccio notare che ho detto che so pure i nomi, e me lo hanno detto degli a stessi che avevamo delle spie.

Guarda ke nessuno ti vieta di gildarti un pg in una gilda e un pg in un altra e poi dire a una delle 2 se la seconda sta facendo champ....è gioco e tutto quello ke è fattibile fare in game è consentito farlo, non vedo il pb... se poi tu nn riesci a fare 2 spawn di cham e rosiki xè ti raidano è un altro discorso... .....
                Io non ho problemi, ma qs tuoi reply non ti fanno certo onore.....

Commenta

Originally posted by Syrion

tutti sene andarono x un vekkio discorso come x esempio tony bannato x aver dato un nome sconcio in lingua straniera o per aver kiamato va'gina un pg quello un bann inutile kosa aveva fatto d male ?
                  Secondo me sono ban giusti. E comunque sono casi limitati. Vabbè, comunque stiamo andando fuori tema.

P.S.
                  facciamo pace Syrion, dai facciamoci una canna insieme

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Signore e signori rosiko drink per tutti!!!

Commenta

• Originally posted by Dark Night

Mamma mia nn ho parole..... sei talmente frustrato e fallito come giocatore di uol che fai queste cose.... ricordati che anche se alcuni veri giocatori verranno bannati per multiaccount tu come giocatore nn sarai mai nessuno cmq... ricordatelo sempre questo...
                      sei una nullita come players e lo sarai per sempre.... vergognati un po ora....
                      hbushsubu grande dark

Commenta

• direi che a chi doveva arrivare, il concetto e' arrivato
                        il resto sono flame e cose gia' dette e ripetute
                        chiudo

non apriamo altri thread perche' tanto non c'è altro da dire, grazie

Commenta

• Originally posted by Ponc

Guarda ke nessuno ti vieta di gildarti un pg in una gilda e un pg in un altra e poi dire a una delle 2 se la seconda sta facendo champ....è gioco e tutto quello ke è fattibile fare in game è consentito farlo, non vedo il pb... se poi tu nn riesci a fare 2 spawn di cham e rosiki xè ti raidano è un altro discorso... .....
                          Io non ho problemi, ma qs tuoi reply non ti fanno certo onore.....
                          Pure te invito a leggere tutto il thread prima di rispondere. Io dicevo che come è secondo le regole del gioco mandare una spia per sapere quando si fanno le champ, lo è mandare una spia per vedere se hanno doppi account. E' inutile che chi ha il doppio account rosichi; se non voleva incorrere in rischi seri faceva bene a leggere il regolamento prima di cliccare su accept.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                          X