annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per A, NOX, GST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per A, NOX, GST

un "pentito" ha fatto vari nomi riguardo a queste tre gilde, per account shared, ossia gente che logga con la pass degli amici per ressarsi, tamare, refreshare, raidare e così via

24 ore di tempo da adesso per autodenunciarvi sulla mia email:
    gwineth@tin.it
    e quindi beccarvi solo 15 gg full account jail + l'obbligo di cambio password
    invece di un ban

se non vi autodenunciate, da stanotte partiamo con i controlli a raffica su tutti gli account che sono passate per le stone delle gilde, e ovviamente la pena è più grossa

O_o'

Commenta

O.o ?

Commenta

anything I am affected / cause of ?

Commenta

bah me pare strano, alla fine le fazioni più numerose sono comunque quelle che ne hanno meno bisogno, in quanto se ho bisogno di resspet basta messaggiare un po' in icq e qlcuno che te ressi un pet entro 1 giorno prima che se stami lo trovi senza problemi

Commenta

I dont really understand the post..

Commenta

beh gwineth spero ke sia kiara la mia siatuazione e quella di mio fratello...spero....altrimenti non so più ke fare..

cmq non capisco sta kosa....posso pentirmi anke io e dire ke le restanti gilde di uod fanno uguale? dei pentiti si fanno i nomi..e il pentito emette delle prove....dicci ki è kuesto bontempone....

Commenta

Da quanto ho capito gente bannata ha fatto nomi di persone che danno in giro account.... che tristezza gente bannata che rosika e vuol far bannare altri... se vuoi fare del bene allo shard lo fai mentre ci giochi e nn dopo quando sei bannato quindi questa gente mi fa proprio schifo.Che poi sia anche triste che vengano usati account shared è un altra cosa vera anche questa ma cmq...
                Il mio account è immacolato che facciano tutti i controlli del mondo nn ho problemi ma il comportamento di questa gente...bhe nn ho parole da noi si chiamano INFAMI.

Commenta

non sono buonemponi, e sono 5 persone, non una

se non faccio nomi è per consentirvi di mettervi in regola da soli senza che dobbiamo segarvi noi

Commenta

sinceramente non mi sembra ne il modo, ne il luogo x comunicare certe cose.
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

è il modo e il luogo

se la gente infrange regole di questo shard e di questo host per BARARE alle spalle degli altri giocatori, allora sinceramente non vedo perchè dovrei essere gentile e salvargli la faccia

Commenta

mi immagino la scena, queste persone una mattina si svegliano e vanno a fare champ, vengono raidati dagli -A-

il giorno dopo vanno a fare champ, vengono raidati dai NOX

il giorno dopo ancora vanno a fare di nuovo champ e vengono raidati dai GST

il giorno dopo quello precedente rosikano talmente tanto e dicono: "Nox, Gst ed -A- si passano gli account".

Sicuramente qualcuno in questre tre gilde ci sarà che si è prestato l'account (capita, e come gilde non abbiamo controllo su queste persone) ma penso siano casi più unici che rari.

(Come se io mi mettessi a dare il mio account, con la mia preziosa roba, :Asd

Uppo in pieno i miei nemici

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

gwineth..ora ti spiego una kosa ke va al di la del gioko ma fa parte della vita reale e della giustizia italiana(anke se penosa)

queste 5 persone accusano delle gilde...bene

io sono un pg di una di quella gilda,quindi accusato direttamente in quanto te hai fatto presente ke kuelle persone non han eliminato nessuno ,ma hann detto ke le intere gilde lo fanno...

se mi accusi,io ho il diritto di sapere ki mi sta accusando,e te in quanto moderatore hai il dovere di dirmelo...o sbaglio?

se si accusa di un fatto ke può scaturire una sanzione, è diritto dell'accusato sapere da ki viene akkusato....

Commenta

no, non sono casi rari

no, le persone che fanno nomi non sono esterne alle gilde

Commenta

A QUESTO PUNTO SE POSSIBILE GWINETH VORREI SAPERE I NOMI SEMPRE SE SIA POSSIBILE ....

Commenta

Sto operando...
                              X