annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la questione: Utenti Stranieri-Stranger Users

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Apro una parentesi polemico/nazionalista ,una cosa e' certa noi italiani per lo meno uno straccio di inglese lo sappiamo parlare,un americano col cavolo che sa parlare uno straccio di italiano...
    Come cultura stanno alla frutta,basta andare a questi Campus americani che fanno qui da noi e notare che gli facciamo un culo cosi',sanno tutto sulla piuma e se gli chiedi cos'e' un materasso non sanno cos'e' uahuahuaauhauhau.

Morale della favola e' giusto aprire dei forum a questa gente sottosviluppata asd,fine polemica asd.
    Ultima modifica di Zedog; 02-08-2004, 13:42.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

fate come volete
      se ce da rispondere in inglese rispondo se ce da parlare in italiano è più difficile :P

Commenta

ma il problema dove sta?
        uno straniero non può postare in inglese (o nella sua lingua) su un qualsiasi forum già esistente?
        massimo nessuno gli risponde...ma la cosa succederebbe anche in un altro forum apposito solo in lingua inglese.

Commenta

Originally posted by Zedo
          Apro una parentesi polemico/nazionalista ,una cosa e' certa noi italiani per lo meno uno straccio di inglese lo sappiamo parlare,un americano col cavolo che sa parlare uno straccio di italiano...
          Come cultura stanno alla frutta,basta andare a questi Campus americani che fanno qui da noi e notare che gli facciamo un culo cosi',sanno tutto sulla piuma e se gli chiedi cos'e' un materasso non sanno cos'e' uahuahuaauhauhau.

Morale della favola e' giusto aprire dei forum a questa gente sottosviluppata asd,fine polemica asd.
          Al di là del fatto degli americani e inglesi vari, cosa che ribadisco da quando ho aperto il 3d, gli utenti stranieri di cui io tratto sono brasiliani, polacchi ecc ecc che hanno imparato l'inglese come seconda lingua spendendo tempo e denaro (proprio come gli italiani) e che poi sono venuti qui da noi, quindi il discorso nn ricade su persone di madrelingua inglese....

INTESO???? VORREI NON RIPETERLO PIU QUINDI LEGGETEVI BENE IL POST DI APRTURA E PENSATECI PRIMA DI DIRE COSE QUASI OT....

se leggerete meglio i miei post capite che un fondo di buono cè sempre, nn mi sembra di dire baggianate.

Grazie e alla prossima
          Ultima modifica di fengyr; 03-08-2004, 14:49.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

diteci qualcosa admin..........
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Al di là del fatto degli americani e inglesi vari, cosa che ribadisco da quando ho aperto il 3d, gli utenti stranieri di cui io tratto sono brasiliani, polacchi ecc ecc che hanno imparato l'inglese come seconda lingua spendendo tempo e denaro (proprio come gli italiani) e che poi sono venuti qui da noi, quindi il discorso nn ricade su persone di madrelingua inglese....
              eh beh loro fortunati, non hanno bisogno di sapere l'inglese...
              io preferirei non conoscere altra lingua e essere inglese/americano

Commenta

Sto operando...
              X