annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la questione: Utenti Stranieri-Stranger Users

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Up per un launcher e una guida allinstallazione in inglese..
    Per il forum, sarebbe auspicabile in effetti, ma se uno vuole, può scrivere anche un post qui...

ciao
    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Re: la questione: Utenti Stranieri-Stranger Users

Originally posted by Algander
      giocando di notte ho notato che ci sono molti utenti stranieri su uod, parlando con loro ho chiesto del forum, e con tutti sono arrivato alla stessa conlusione, che nn lo usano perchè nn capiscono l'italiano .

Visto che con un aumento dell'utenza del forum trarremmo vantaggio tutti, nn è che potremmo avere una sezione in inglese? anche solo una sezione generale basterebbe per provare...

ditemi che ne pensate
      pollice in su per questa proposta

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
        Se vogliono usare il forum imparano l'italiano.

-_- midigo

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

cmq per me va bene e mi sembra giusto....

UNIONE EUROPEA !

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Ehm ma su questo forum noi in che lingua parliamo?Italiano?

A parte gli scherzi sempre un salutone al mitico phenos a cui rompo di volta in volta via mail x probelmi vari...keep up with the good work

bè a me nn piace la gente che dice allora imparassero un po d'italiano se vojono venire qua xk loro fanno così con noi....e che vuol dire?nulla se è una cosa che conviene fare secondo i gm e noi tutti allora che si faccia xk così invogliamo la gente a venire qua di tutto il mondo a venire su UoD...e allora si che questo sarà uno shard con le palle e CONTROpalle!
            una piccola sezione in inglese nn guasterebbe e nn ghettizerebbe nessuno,diciamo che servirebbe ad introdurre il modus operandi di questo shard e dei pg che vi giocano...poi se si formerà una colonia seria di foreigners allora si penserà a fare un forum + ampio e dedicato a loro!
            così è deciso (Sante Licheri)
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Secondo me Sorano ha imparato l'italiano.
              E se lo ha fatto lui lo può fare chiunque

Commenta

e io ribadisco il concetto di prima: voi l'inglese nn riuscite a impararlo?
                mi pare di capire che il buon sorano che ha imparato prima inglese e poi italiano stia 10km sopra di voi nella scala evolutiva...

Commenta

Originally posted by Raynor
                  e io ribadisco il concetto di prima: voi l'inglese nn riuscite a impararlo?
                  mi pare di capire che il buon sorano che ha imparato prima inglese e poi italiano stia 10km sopra di voi nella scala evolutiva...

Cmq oltre al fatto di intelligenza, nn vedo nell'inglese quello scoglio insormontabile (nn lho mai studiato ed il mio 7 lho sempre preso alla fine ); il punto però è che in tutto il mondo le community straniere nn di lingua inglese sono sempre aperte ed usano la lingua universale inglese a loro malgrado (tutti vorrebbero parlare la propria lingua nn siamo i soli), la cosa che distingue gli italiani nel mondo, ed è vero, è che NON VOGLIAMO COMUNICARE IN INGLESE ; credetemi ci conosco davvero così gli stranieri.
                  Concludendo perchè nn iniziamo a voler aprirci un pò di piu con gli altri?
                  Ultima modifica di fengyr; 02-08-2004, 01:03.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

up per il forum in inglesssse

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

la cosa che distingue gli italiani nel mondo, ed è vero, è che NON VOGLIAMO COMUNICARE IN INGLESE ; credetemi ci conosco davvero così gli stranieri.

noi e i francesi.......
                      anche loro non amano l'inglese,

e facciamo bene perchè italiano e francese sono due lingue infinitamente più belle dell'inglese.

PS: questo non toglie nulla al fatto che sono favorevole a creare il forum x stranieri in inglese per aiutarli ad integrarsi,
                      una lingua "franca" usata per comunicare è un concetto differente dall'uso della propria lingua madre (alla quale non rinuncio tanto facilmente)
                      Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                      Originally posted by Evil Bart
                      tu sei un genio!
                      un cazz.o di genio!

Commenta

tutti questi discorsi riguardo al fatto ke gli stranieri devono parlare la nostra lingua mi sembrano egoistici e razzisti ... secondo me sto forum per gli stranieri doveva essere aperto tanto tempo fa... cioe' uno straniero come fa a conoscere bene la comunita di uo???.... nn dimentichiamo ke l'avvento di stranieri su uod e solo na cosa positiva...

nn veod perke' lo shard debba fare un referendum per decidere una cosa del genere... tanto vale levate pure la traduzione al sito... perke' la gente qui dici : se vojono stare qui si imparano l'italiano... bhe lo straniero se en va`su defiance

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                          imparano l'italiano
                          in pieno!!!

Daltronde se noi entrassimo in uno shard europeo quanti inglesi si sforzerebbero di parlare italiano? io direi nessuno, verremmo ghettizzati pure in un gioco come al solito..italiano spaghetti pizza e mandolino

Gli altri stranieri vedo che se la tentano a parlare italiano come i brasiliani e i polacchi...i russi mi fanno morire! scrivono con i loro caratteri incasinati!! cicina dasvidania
                          sigpic

Commenta

Originally posted by spuck88
                            bhe lo straniero se en va`su defiance
                            e che vada li...vuol dire che non vuole accrescere la sua cultura, l'italiano ricordiamoci che è una lingua molto complicata da parlare "bene" per uni straniero per via degli articoli ma è in effetti la lingua che imparano piu in fretta perchè li capiamo anche se dicono "io volere acqua"...in inglese o in tedesco questo toglietevelo fuori dalla zucca..quindi stranieri imparate un po l'italiano e compratevi un dizionario
                            sigpic

Commenta

cosa che distingue gli italiani nel mondo, ed è vero, è che NON VOGLIAMO COMUNICARE IN INGLESE ; credetemi ci conosco davvero così gli stranieri.
                              forse perchè le scuole elementari (io parlo della mia generazione 77 e precendenti) non hanno avviato i bambini alla lingua inglese..se a un bambino gli viene insegnata la lingua inglese a 6 anni la imparerà meglio rispetto a uno di 10 che ormai non gliene frega piu una pippa (tranne rari casi di autoistruzione) ignaro che sarà un punto a suo favore..speriamo che le scuole preparino all'inglese le nuove generazioni..dobbiamo ancora vedere i risultati.

Considera anche altre culture però..se gli inglesi (parlo della GB) parlassero arabo, mai e poi mai si avvicinerebbero all'inglese perchè sono un popolo di orgogliosi, la gente si deve adattare a loro e questo nn va bene. ho girato l'europa e nn sono mai andato in GB perchè mi fa schifo quella gente. E poi nn usano neppure l'euro, questo dimostra il loro distacco sociale.
                              sigpic

Commenta

Secondo me le cose vanno benissimo come sono.
                                Il forum a volte è visitato da player che postano in inglese e di norma trovano sempre qualcuno in grado di rispondere.
                                Ghettizzarli in un forum apposito la trovo una cavolata, come trovo una cavolata sentirmi in obbligo a postare io in inglese, siccome quei ***** del ministero della pubblica istruzione pensarono bene di farmi studiare francese alle medie.

So che sarebbe bello che tutti sapessimo l'inglese, ma mettetevi nei panni di uno come me che ha pochissimo tempo per giocare e se dovessi spenderne altro per imparare una lingua mi sa che non giocherei affatto.
                                L'altro giorno ho trovato un pg canadese e con un po' di inglese e un po' di francese ci siamo anche capiti

L'importante è che tutti i regolamenti siano scritti nelle due lingue, perchè quelli sono alla base del gioco.
                                Morganius is back!

Commenta

Sto operando...
                                X