annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la questione: Utenti Stranieri-Stranger Users

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma una sezione dove poter postare solo in inglese sarebbe meglio. Avrebbero un luogo dove poter postare (e dove potremmo postare anche noi in inglese) dove non bisogna districarsi tra mille topic in italiano.

Poi magari si fa uno sticky con la traduzione di tutte le tag che vengono utilizzate sul forum mercato, tanto poi il resto è abbastanza esplicativo

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
      Se vogliono usare il forum imparano l'italiano.
      up quando vado a giocare su shard inglesi sono costretto a parlare inglese xkè loro devono avere vita facile qui? -.-
      se vogliono usare il forum imparano 2 parole di italiano + o - come ha fatto seba.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Credo abbiano ragione Aido ed Evil, oltre a tutto cosi hanno modo d'imparare un po' d'italiano.

Commenta

Originally posted by Aido

up quando vado a giocare su shard inglesi sono costretto a parlare inglese xkè loro devono avere vita facile qui? -.-
          se vogliono usare il forum imparano 2 parole di italiano + o - come ha fatto seba.
          Nessuno ci obbligherebbe a parlare/scrivere obbligatoriamente in inglese, ma per lo meno avere uno spazio adibito a tale lingua sarebbe sicuramente una sicurezza per quelli che la nostra non la parlano.

Purtroppo è una questione di mentalità, e non sto parlando solo di questo forum. Poi certo che un player straniero, giocando, magari l'italiano lo impara anche un po' (vedi il maledetto Sorano), visto che si deve logicamente adattare alla maggioranza, ma castrare da subito ogni possibilità di interazione non mi sembra furbo. Specialmente per uno Shard che ha ambizioni "Internazionali".

Saluti

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

ieri c'èra uno ke parlava francese -_- ki lo conosce il francese mentre ho un amiko brasiliano lol ke gioka

Commenta

io resto della mia idea poi pensatela come volete e cmq io nn ho niente contro gli stranieri su atre shard ho amici spagnoli e americani e ci vediamo sempre di sera

Commenta

Originally posted by Aido

Tu non vai su shard inglesi ma bensì stranieri... La cosa è un po diversa... La trovi gente di tutta europa... Per questo si parla una lingua universale che è l'inglese

Commenta

no no sono americani solo che ci vanno anche altri utenti

Commenta

ci ho dormito su, la cosa migliore sarebbe fare anche un piccolo forum solo inglese, giusto per dare un po di spazio agli stranieri....

inoltre sarebbe un modo in piu per ampliare le nostre conoscenze e dare una marcia in piu al nostro shard per chi nn parla l'italiano, visto che si vuole farlo diventare uno shard multinazionale direi che va fatto fino in fondo.... avete rifatto il sito, perchè nn aggiungere qualcosa al forum adesso?

cmq la mia è solo una proposta su cui pensare noi italiani avremmo sempre il nostro spazio nessuno ce lo ruba

P.S. come ho già detto con un aumento dell'utenza nn avremo che guadagnarci, avremo piu idee e perchè no un mercato ancora piu ampio di richieste e offerte
                    Ultima modifica di fengyr; 30-07-2004, 12:33.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    : algander#6292

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                      tempo fa vi ponemmo la stessa domanda e rispondeste "no, no, quando andiamo all'estero loro mica fanno i forum in italiano" e anche "se facciamo un forum a parte rischiamo di ghettizzarli"...

E si vede che hanno cambiato idea... tutto dettato dalla necessita' pratica

Su su... non e' il caso di rinfacciarsi a vicenda le proprie idee una volta che sono cambiate

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                        tempo fa vi ponemmo la stessa domanda e rispondeste "no, no, quando andiamo all'estero loro mica fanno i forum in italiano" e anche "se facciamo un forum a parte rischiamo di ghettizzarli"...

lo ricordo anchio, ma le idee possono sempre cambiare e dare anche un minimo spazio sarebbe sempre meglio che escluderli.

altrimenti mettiamo tutto in italiano e la facciamo finita con stranieri vari... solo italiani e che gli altri si arrangino, la pensate così? ebbene è sbagliato perchè così una community nn potrà mai crescere, non è che si puo rimanere chiusi sempre nel proprio piccolo mondo.

e poi si sa... l'inglese è la lingua del futuro meglio impararla giocando
                        Ultima modifica di fengyr; 30-07-2004, 13:35.

Il p Fengyr

Commenta

Originally posted by Algander
                          ci ho dormito su, la cosa migliore sarebbe fare anche un piccolo forum solo inglese, giusto per dare un po di spazio agli stranieri....

inoltre sarebbe un modo in piu per ampliare le nostre conoscenze e dare una marcia in piu al nostro shard per chi nn parla l'italiano, visto che si vuole farlo diventare uno shard multinazionale direi che va fatto fino in fondo.... avete rifatto il sito, perchè nn aggiungere qualcosa al forum adesso?

cmq la mia è solo una proposta su cui pensare noi italiani avremmo sempre il nostro spazio nessuno ce lo ruba

P.S. come ho già detto con un aumento dell'utenza nn avremo che guadagnarci, avremo piu idee e perchè no un mercato ancora piu ampio di richieste e offerte
                          Concordo pienamente!

Originally posted by delpietro
                          ho appena iniziato e gia non posso uscire.
                          ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
                          e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Scusate ma che state dicendo? se volete si rifa un referendum e si vede cosa decide la maggioranza e se decide nuovamente per il no, amen.

Commenta

leggi cosa dico in cima prima di postare è una discussione sui pro ed i contro, altrimente il referendum ci sarebbe già stato

Il p Fengyr

Commenta

Ma cos'è, tipo una gara a chi ce l'ha più lungo, quale nazionale di calcio è più forte o di chi è questo gioco 'è mio' 'no è mio'??? Cioè se andiamo all'estero dobbiam parlare inglese, come mezzo miliardo di persone, quindi se loro vengono qui si devono imparare l'italiano, che sanno in 3 gatti a giudicare dal forum?
                                Ma per favore, non diciamo idiozie...
                                Se si parla inglese è semplicemente perchè dopo il cinese (e lo spagnolo secondo alcune fonti), che prolificano come conigli e son 4 fantastiliardi di persone, è la lingua più conosciuta.
                                Anch'io conosco il player brasiliano e provate a parlare con lui in tedesco, visto che lo sa, se proprio non volete parlare inglese! Se poi sostenete che è lui che deve impararsi l'italiano e non voi l'inglese o il portoghese non fate altro che perdervi un contatto con una persona piacevolissima con cui parlare...

Au revoir!

Commenta

Sto operando...
                                X