annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help]Username troppo lungo![Help]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help]Username troppo lungo![Help]

Posto pure qui chè c'è più gente e magari qualcuno riesce a contattare un gm al posto mio (poi cancellate pure il topic)

Ho un problemone! qualche gm mi aiuti pls!
    Al momento di inserire username e pass (regolarmente registrati ed attivati) non posso loggare perchè l'username non ci stà!
    POtete fare qualcosa pls? Ho provato ad andare nel sito ma posso cambiare solo la pass lì..

Re: [Help]Username troppo lungo![Help]

Originally posted by Nergal Radamantis
    Posto pure qui chè c'è più gente e magari qualcuno riesce a contattare un gm al posto mio (poi cancellate pure il topic)

Al momento di inserire username e pass (regolarmente registrati ed attivati) non posso loggare perchè l'username non ci stà!
    POtete fare qualcosa pls? Ho provato ad andare nel sito ma posso cambiare solo la pass lì..

vabbe' ke cavolo di nome mi spiace ma nn so come aiutarti...

Commenta

teniamo up, nell'attesa che legga un admin
      Sono tornato, mbè?

Commenta

per la username non possiamo farci niente noi, visto che è la stessa username con cui ti sei registrato a GamesNet... però puoi provare a scrivere a webmaster@gamesnet.it e vedere se loro possono aiutarti

Commenta

Re: [Help]Username troppo lungo![Help]

Originally posted by Nergal Radamantis

nerchial caccia quell'orrendo cognome.....
          ma poi perchè i niubbi han sempre 1000 problemi??

Commenta

Re: Re: [Help]Username troppo lungo![Help]

Originally posted by AntiCibSistem

ma poi perchè i niubbi han sempre 1000 problemi??
            asd..
            ora scrivo va.. thks

Commenta

Sto operando...
            X