annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi un po' questa..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spiegatemi un po' questa..

Lascio il pg a macrare..dopo mezzora torno e mi ritrovo il pg in un altro posto morto,senza possiblita' di recuperare il corpo
    il lamerone di turno si e' divertito ad aprire un gate in traiettoria..

Avevo armour luck,taming +14
    peace +16
    ora spiegatemi un po'..

dov'erano i gm?
    perke' il lamerone non viene jailato? (invece di jailare innocenti x banali motivi)??

Ma qui stiamo skerzando?

E non venitemi fuori con le storie "rosiki o non rosiki" xke e' ovvio ke se perdi quello che ho perso io per colpa di un lamerone testa di xx nn solo rosiki ma ti girano i cxoni.

Ditemi voi se ste cose possono accadere..MAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Queste cose possono accedere perché, come già detto qualche tempo fa, macrare è tollerato ma non legittimato.
    Quindi, per evitare cose del genere dovevi insurare tutto così da evitare perdite.. Oppure macrare in posti dove non c'è nessuno o in casa.
    I GM in questo caso non hanno nessun obbligo, mi spiace ma sei stato tu un po' troppo leggero...

Webmaster of

Commenta

c'ha ragione karma.
      Sono tornato, mbè?

Commenta

meglio se leggi le faq di shard

http://uodreams.gamesnet.it/?t=faq#faq1

Commenta

Originally posted by Evil Bart
          c'ha ragione karma.

Commenta

Gia' lette le faq
            mi fate ride..
            se succedeva a voi "sei stato troppo leggero" vedi come spariva

io credo che sia giusto jailare tipi come il lamerone in questione

>Queste cose possono accedere perché, come già detto qualche >tempo fa, macrare è tollerato ma non legittimato.
            >Quindi, per evitare cose del genere dovevi insurare tutto così da >evitare perdite.. Oppure macrare in posti dove non c'è nessuno >o in casa.
            >I GM in questo caso non hanno nessun obbligo, mi spiace ma sei >stato tu un po' troppo leggero...

lol non rido xke ancora mi girano le palle ma qui c'e' da farsi una sana risata

stesso discorso per i kill in arena........non aggiungo altro x me il thread finisce qui,puoi anke chiudere.

Buonanotte a chi non c'era quando doveva esserci.

Commenta

ma secondo te i gm dovrebbero riuscire a star dietro a tutti i pg loggati? ci vorrebbero 400 gm

la prossima volta insurati la roba come fa la maggoir parte della gente almeno se crepi non ci perdi nulla.

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                ma secondo te i gm dovrebbero riuscire a star dietro a tutti i pg loggati? ci vorrebbero 400 gm

la prossima volta insurati la roba come fa la maggoir parte della gente almeno se crepi non ci perdi nulla.

Eh si..adesso insuriamo x macrare,insuriamo x fare duel
                insure rulez?

Ripeto : se succedeva a te vedi come cambiavi tono..

macrano tutti e tutti i giorni,il problema sono i lameroni che devono sparire dal server,tutto qui.

Gatare qualcuno che macra a trammel,per farlo crepare e' una cosa fine a se stessa.Il concetto e' questo,e' semplice,puro divertimento da caz.oni,da lameroni,ke dovrebbero sparire,e se i gm non ci sono per questo..quando ci sono?
                Sorry ma sto inkaz.ato..

Commenta

Originally posted by Phanto

Eh si..adesso insuriamo x macrare,insuriamo x fare duel
                  insure rulez?

Ripeto : se succedeva a te vedi come cambiavi tono..

macrano tutti e tutti i giorni,il problema sono i lameroni che devono sparire dal server,tutto qui.

Gatare qualcuno che macra a trammel,per farlo crepare e' una cosa fine a se stessa.Il concetto e' questo,e' semplice,puro divertimento da caz.oni,da lameroni,ke dovrebbero sparire,e se i gm non ci sono per questo..quando ci sono?
                  Sorry ma sto inkaz.ato..
                  apparte che io macro in casa
                  comunque quando ho il worker a macrare fuori e visto che mandarloa giro nudo è brutto gli insuro anche le mutande. Se me lo ammmazzano loggo con altro pg e vo a giro a ricecare chi l'ha ucciso (in modo da far morire anche l'altro pg )
                  Comunque se non prendi le precauzioni giuste non puoi rifartela con nessuno, metodi per difendersi da queste cose ci sono, perchè non utilizzarli?

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

quando becco qualcuno che macra con roba non insurata, gli apro un gate e lo faccio entrare a furia di stonewalls.

lo facio arrivare in un posto che conosco io, lo faccio segare da dei mostri e poi mi hiddo aspettandoche i mostri lo lootino, mi rivelo, sego i mostri e mi prendo tutto il suo loot.

magari anchetu sei una mia vittima
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                      quando becco qualcuno che macra con roba non insurata, gli apro un gate e lo faccio entrare a furia di stonewalls.

lo facio arrivare in un posto che conosco io, lo faccio segare da dei mostri e poi mi hiddo aspettandoche i mostri lo lootino, mi rivelo, sego i mostri e mi prendo tutto il suo loot.

magari anchetu sei una mia vittima

lol ma tu sei cosi' coniglio solo in gioco o anke in real?
                      Hai uno stile stupendo di giocare complimenti!
                      Adesso comincio a capire come le gilde A & company hanno fatto i primi soldi...

applauso al lamerone di turno

Commenta

ASCOLTALA

Commenta

..........IN QUESTI KASI
                          CE SOLO UNA KOSA DA FARE............
                          ..........ASCOLTA LA TUA SETE

.:ALWAYS ROSIK DRINK:.

nn mi stankerò mai di dirlo
                          mUAHuahUAHuahauHAUHAuHAUahuAHUAhaUHAuahUA

Commenta

dato di fatto: OSI proibisce il macraggio away
                            noi ve lo consentiamo lo stesso

ma non pretendete anche che stiamo dietro a tutti quelli che macrano, eh

Commenta

Originally posted by Phanto

lol ma tu sei cosi' coniglio solo in gioco o anke in real?
                              Hai uno stile stupendo di giocare complimenti!
                              Adesso comincio a capire come le gilde A & company hanno fatto i primi soldi...

applauso al lamerone di turno

si, ha uno stile tutto suo, il migliore direi..
                              soprattutto x come riesce a far camminare dei pg away, nn è roba da poco è...

bartolo for president!!!!!!!!
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                              X