annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Just a new player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Just a new player

    *GdR ON*

    Cavalcò per tre anni in terre ospitali, fra amici fidati, belle donzelle. Affinò le sue abilità magiche, imparò come addomesticare animali selvaggi, apprese l'arte della musica che incantava persone e bestie feroci.
    Per tre anni Dalamar girovagò in cerca di amici, ne trovò tanti. Si avventuò con i compagni di gilda in mezzo a foreste, montagne impervie e assolati deserti.
    Ma una incredibile tristezza lo assalì: vide che la gente di quel posto, terre che aveva tanto amato, non era più la stessa. Era cambiata. Ormai le città erano piene di mascalzoni, ladri, truffatori.
    Troppa rabbia aveva in corpo per sopportare tutto questo. Decise di ritirarsi, di abbandonare tutto. E si allontanò da questo mondo assieme alle sue conoscenze e a quello che aveva amato di più nella vita, le sue creature.

    Per un anno stette lontano dalla città, da tutto. Ma in lui era forte il desiderio di poter tornare a combattere, di cavalcare nuovamente cavalli indomabili, di sconfiggere nemici acerrimi della popolazione.

    Ma decise di cambiare: perchè tornare in quella bolgia infernale chiamata Sosaria (venu5)? Perchè ripetere l'errore di mischiarsi a quella gente priva di onore?
    Dalamar prese una decisione, una sofferta decisione: cambierò terra. Prese l'occorrente per un lungo viaggio e, montato in sella al suo ostard, partì.

    Vide numerose terrre, ma nessuna di esse lo convinceva: troppo poco popolate, oppure scarne e vuote. Continuò a cavalcare finchè non arrivò in una terra ospitale, piena di gente cordiale, di lavoratori, di guerreri, popolata da creature fantastiche.

    "Ho deciso. Ho viaggiato per tanto tempo, un anno è passato dall'abbandono del mio mestiere e della mia vita precedente - questi i pensieri che frullavano nella sua mente - è ora di cambiare dimora. Ci stabiliremo qua. E speriamo che la nostra decisione sia accettata".

    *GdR OFF*

    Buongiorno a tutti voi, mistici guerrieri di UoDreams. Da questa breve storiella in pure stile Gdr (ehm o almeno spero lo sia) si dovrebbe capire la mia storia di giocatore di uo.
    Ho giocato per 3 anni su Venu5: per evitare risse tra gli staff di V3nus e UOD, abbiamo deciso di non fare post comparativi dei due shard nei due forum generali, ossia questo e la Locanda del gigante. Scusa se ti edito il post...
    Ho poi deciso di venire su uodreams dopo aver visionato vari shards italiani... Dalla pagina iniziale sembra un bellissimo shard!
    E spero che accetterete la richiesta di poter far parte della vostra comunità.

    Per scaramanzia il mio primo personaggio sarà un fabbro (ho sempre fatto questo mestiere sugli altri server, diventando uno dei primi minatori con il massimo delle abilità/skills) sperando che qualche buona anima mi possa indicare i primi passi per avviare un buon pg in questo shards.

    Se accetterete il mio ingresso ve ne sarò grato. Altrimenti tornerò nel mio ritiro "spirituale"... Aspetto fiducioso!

    (Ehm ho dovuto editare in seguito a "censure" effettuate dal forum)
    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
    Discord: Valdir Kentor#3307

  • #2
    Benvenuto
    Originally posted by Evil Bart

    dart non è un cavaliere.
    dart è una capra.
    impara questa regola fondamentale o avrai vita molto difficile su uod

    Commenta


    • #3
      Bene, già il cavaliere Dart mi ha dato una risposta! Ed è una risposta positiva!

      Aspetto altre risposte!
      Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
      Discord: Valdir Kentor#3307

      Commenta


      • #4
        Ben arrivato!
        Ganelon
        "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"



        Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

        Commenta


        • #5
          ciau bello

          ciao e benvenuto compa'

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #6
            benveniubbo anke a te

            Commenta


            • #7
              Non sono un niubbo

              Forse all'inizio lo sarò come personaggio ma non certo lo sono come mentalità... 3 anni di gioco non sono pochi
              Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
              Discord: Valdir Kentor#3307

              Commenta


              • #8
                benvenuto
                Silmarilien Legendary Mage


                Originally posted by GM NioN
                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto tra noi!
                  A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

                  Commenta


                  • #10
                    ciao!

                    direi che quindi ci conosciamo già bentornato tra amici!

                    Commenta


                    • #11
                      Cià! =)

                      Commenta


                      • #12
                        In ogni shard c'e' sempre qualchuno che ha già giocato su Venu5.

                        Direi che è incredibile
                        Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
                        Discord: Valdir Kentor#3307

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kraker01
                          Bene, già il cavaliere Dart
                          dart non è un cavaliere.
                          dart è una capra.

                          impara questa regola fondamentale o avrai vita molto difficile su uod
                          Sono tornato, mbè?

                          Commenta


                          • #14
                            *gdr on*
                            Vas Ort Flam

                            *gdr off*
                            OOooOOOoooOO



                            benvenuto

                            Commenta


                            • #15
                              Lascia perdere il fabbro e datti prima al sarto.
                              Poi fatti premium, e con il premium ti fai il Tamer come personaggio avanzato, dopo di che ti rifai un altro lavoratore che sia sempre sarto e fabbro.
                              Come ultimo pg fatti il pvp non arcere e non paladino
                              Il quinto sei libero idsceglierlo come più ti aggrada, ma il resto è necessario.


                              Benvenuto tra noi

                              Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X