annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] A quanti diverte ancora UO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [SONDAGGIO] A quanti diverte ancora UO?

Originally posted by Fabioforever
    A me stà passando la voglia.. tranquilli è uno dei soliti periodi, forse deciderò di inizare a giocare a Morrowind con espansioni + traduzioni, bellissimo rpg a cui non ho ancora dedicato tempo!
    addio...
    sempre a dire quanto fa schifo uo,ma xk nn te ne vai?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: [SONDAGGIO] A quanti diverte ancora UO?

Originally posted by Doomtrooper

addio...
      sempre a dire quanto fa schifo uo,ma xk nn te ne vai?
      Quoto e aggiungo: Non uppare 3d morti eccheppalle. >.<

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

A me intrippa una cifra.. ci so TROPPE cose da fare per annoiarsi, almeno per me

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
        per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
        paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
        temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
        l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
        ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

io so tornato xke me diverte + di tutto il resto per un maggior lasso di tempo =)
          impossible is nothing

Commenta

Re: Re: Re: [SONDAGGIO] A quanti diverte ancora UO?

Originally posted by Sinister

Quoto e aggiungo: Non uppare 3d morti eccheppalle. >.<
            Bè se è per questo l'hai uppato anche tu.

Cmq diverte ancora ma secondo me bisognerebbe dare qualche riveduta ai territori dove si fa pvp, secondo me troppo limitati, io dico togliete felucca e mettete trammel alla old-style cosi da poter fare pvp in un unico mondo e non in 2 uguali.

Commenta

Ho provato altri MMORPG e devo dire che ultima è il piu completo... in fondo tutti si stufano della propria vita... E poi chi si stufa cambia... con tutti gli shard che ci sono di ultima o non [...]
              Io però ora mi sto divertendo troppo su UOD
              Potete contattarmi in
              MSN andrea_micheli@hotmail.it
              ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
              beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
              Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Ultima 4 ever e non lo ripeto più
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Devo dire, il worker mi ha dato nuova linfa...col tamer mi ero troppo seccato, du bolas!!!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                  Powered by Jean Marc

Commenta

io me so scocciato ad avere i nemici niubbi
                    Voglio i forti del passato, quelli che hanno fatto la storia, quelli che ti segavano da nudi, no i niubboni paniconi rosiconi di oggi

Commenta

Ciao gente!
                      Questo e' il mio quinto anno di UO, e devo dire che anche se negli ultimi tempi ho abbandonato un po il gioco per motivi di lavoro, (a proposito c'e' il link in firma ..) la voglia di giocare mi e' rimasta, perche' per quanti giochi abbia provato e continui a giocare nessuno riesce a darmi quella sensazione di "mio" come UO, in piu' devo ammettere che UODreams e' una shard coi fiocchi, ... sinceramente ne ho provati tanti, ufficiali e non...
                      Comunque, credo che finche' Ultima continuera' ad esistere io una cavalcatina ogni tanto per sosaria me la faro', anche se non son piu' ragazzino (ne ho 28) ...
                      Ma in fondo il bello di UO e' anche questo: In Game Siamo tutti bambini e l'importante e' passare qualche ora persi in un mondo fantastico a far finta di essere quello che non possiamo, ...E' Un modo come un'altro per sognare ad occhi aperti...

Cia'!
                      ...E Buon divertimento!

P.S.
                      ...Se qualche buon'anima sa dirmi dove trovare Samurai Empire forse riesco a fare l'aggiornamento e a giocare un po' seriamente, ora che forse ho qualche ritaglio di tempo libero alla sera...Grazie

...E che te lo dico a fare...

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                        io mi rompo il ***** a fare pvm
                        mi rompo il ***** a fare bod
                        mi rompo il ***** a fare doom
                        mi rompo il ***** a fare champ
                        mi rompo il ***** a fare pvp

però non riesco a smettere =!
                        Mai sentito parlare di DIPENDENZA?

Comunque io gioco e mi diverto, anche se solo con i pvm...
                        Al massimo godo nel vedermi apparire i bod dei kit nello zaino...
                        E poi non so perchè ma alla fin fine mi rendo conto che l'unico obiettivo e far soldi...
                        Per cosa?
                        Per equippare il pg...
                        E una volta equippato?
                        Mi faccio la casa...
                        E una volta fatta la casa powah?
                        Ricomincio a fare soldi per comprare tutte le cazzate che trovo su luna...

E' un circolo vizioso...

E pensare che sulla scatola di UO cè scritto :
                        WARNING:
                        Game experience may change douring online play.

Forse ora comprendo l'arcano significato di questa frase...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Originally posted by Jenax
                          Ciao gente!
                          Questo e' il mio quinto anno di UO, e devo dire che anche se negli ultimi tempi ho abbandonato un po il gioco per motivi di lavoro, (a proposito c'e' il link in firma ..) la voglia di giocare mi e' rimasta, perche' per quanti giochi abbia provato e continui a giocare nessuno riesce a darmi quella sensazione di "mio" come UO, in piu' devo ammettere che UODreams e' una shard coi fiocchi, ... sinceramente ne ho provati tanti, ufficiali e non...
                          Comunque, credo che finche' Ultima continuera' ad esistere io una cavalcatina ogni tanto per sosaria me la faro', anche se non son piu' ragazzino (ne ho 28) ...
                          Ma in fondo il bello di UO e' anche questo: In Game Siamo tutti bambini e l'importante e' passare qualche ora persi in un mondo fantastico a far finta di essere quello che non possiamo, ...E' Un modo come un'altro per sognare ad occhi aperti...

Cia'!
                          ...E Buon divertimento!

P.S.
                          ...Se qualche buon'anima sa dirmi dove trovare Samurai Empire forse riesco a fare l'aggiornamento e a giocare un po' seriamente, ora che forse ho qualche ritaglio di tempo libero alla sera...Grazie

Jenax..anke io ho smesso da qlke mese di giocare..non guardo + i post da una vita..e probabilmente non guarderò neanke le risposte a qsto mio post..ma volevo scriverlo..Ho smesso da qndo ho trovato un lavoro..ora ho molto + tempo x godermi la vita..attenzione qsto vale x me..xkè ero un malato che passava anke + di 12 ore al giorno su ultima..e nn mi rendevo conto di quanto tempo della mia vita perdevo..Ovviamente come hanno detto molti ci vuole moderazione tra gioco e vita reale..ma come ha detto Jenax..si gioca x un motivo..xkè ci piace costruirci una vita irreale dove possiamo realizzare ciò ke nella vita reale nn possiamo fare..ed è stupendo..ma ultima..a parer mio..è un gioco dove se vuoi fare bene nn puoi stare poche ore al giorno a giocarci..perchè quelli che passano più tempo diventano + forti..quelli che c stanno dmeno rimangono indietro(parlo x chi sa giocare bene)Io mi sono divertito parecchio..anche xkè quando ti fai un gruppo poi vai in giro in compagnia..t diverti..si fanno risate..ma non si può stare ore ed ore davanti al pc x stare al passo cn i + forti(chi ha iniziato prima a giocare)Ora lavoro,studio,e mi godo la vita..ovviamente potrei anke giocare a ultima..ma ricomincierei a stare dietro ai forum..tanto x dire..io ero uno di quelli che aggiornava le pagine del forum mercato ogni 20 secondi...e c stavo davanti circa 3 ore..x nn perdere le occasioni..x fare aste stupende..era una bella vita irreale..ma ora ho deciso di dedicarmi d + a qlla reale..Complimenti a qlli ke fanno entrambi e riescono bene in entrambi..e mi rivolgo a voi..non pensate ke sia una cosa facile..xkè qndo nella vita del gioco le cose vanno meglio ke nella vita reale..bhè allora si passa + tempo a giocare...ovviamente poi è questione di maturità...

Ora vado a letto(qndo giocavo a qst'ora cominciava la mia serata di ultima..finendo verso le 7 del mattino..pensate un pò :P ) molti magari nn leggeranno qsto post xkè troppo lungo..ma altri sicuramente si..x qsto ne approfitto x dare un saluto a: Danger,Gandalf,Gaw,gli of e gli shiny(o qlli ke una volta erano in qste gilde) notte a tutti

p.s.: cacchio lo sapevo ke nn ero stato del tutto dimenticato!un megasalutone Aegis!!!Come potrei dimenticarmi di te!spero d rispuntare qlke giorno x risentirci!!bye!!
                          Ultima modifica di fra_e_valy; 23-08-2005, 09:51.

Commenta

Originally posted by nio118

...
                            E non mi saluta nemmeno sto ghei
                            ps: bel post, e buona rl

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by korgan
                              io me so scocciato ad avere i nemici niubbi
                              Voglio i forti del passato, quelli che hanno fatto la storia, quelli che ti segavano da nudi, no i niubboni paniconi rosiconi di oggi
                              che belli i tempi in cui nn c'era il concussion....e l'ultimo arrivato nn parlava...
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 23-08-2005, 05:11.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

che belli i tempi in cui nn c'era il concussion....e l'ultimo arrivato nn parlava...
                                ke bello quando nn c'erano totem e altri oggettini vari
                                quando un newbbo arrivava e dopo aver macrato era allo stesso lvl di un pro(come equip--sop 120? ma de ke!) mostrava tutto il suo talento.
                                ora ha il coraggio di parlare gente ke gira con il doppio degli hp dei suoi avversari si benda in un terzo del tempo e nn sa manco come usare il mana
                                eh si bei tempi
                                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                                ----
                                E ognuno costruisce il suo sistema
                                Di piccoli rancori irrazionali,
                                Di cosmi personali
                                Scordando che poi infine tutti avremo
                                Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                                X