annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] A quanti diverte ancora UO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me e' passata la voglia da un bel po', infatti la maggior parte dei pg che giocano su uesto shard sono di gente realtivamente nuova ad uo...

Bisogna dire che il periodo piu' bello che ho passato a giocare a Ultima e' stato l'inizio... quando non sapevo nulla e mi killavano anke le pecore fuori da brit !! Mesi ad alzare skill e stats con sto modem 56k! bollette da 300 milalire! Poi quando hai il pg fatto ti accorgi di esserti stufato! Qui le skill salgono in fretta qundi ci si stufa in fretta . Ok sono le tre di notte quindi avrò detto un sakko di cazzate e domani giocherò a ultima di nuovo! Byez!

Commenta

Qui c'è gente che sembra che il medico gli abbia imposto di giocare a UO.
      Se qualcuno si è stufato, che se ne vada senza problemi.
      Io vengo da uno shard che per farsi un pg non dico OTTIMO ma semplicemente DECENTE ti ci volevano almeno 8-9 mesi perchè le skill salivano lentissime e c'erano la metà di cose che ci sono qui.
      Ho giocato li per anni. Quando mi sono stufato ho disistallato tutto, dov'è il problema?
      Un anno e mezzo fa ho scoperto questo shard ed ho rimesso tutto e sono tornato, sempre senza problemi.
      Dov'è il dramma? Boooh.

Commenta

ao chavite rotto er cazz, scusatemi, ma a te il medico t ha imposto di postare?
        la domanda è QUANTO DIVERTE UOL A VOI? abbiamo RISPOSTO, qualcuno adducendo motivazioni.
        e mammarocarmene...

Commenta

up

Commenta

Almeno hai un uppato un tread interessante...cmq ultimamente non gioco molto, ma da ieri non gioco completamente visto che il pc ha problemi -.-

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Io nn gioko da 1 mese xche sono in vacanza

e ho tanta voglia di ricominciare a giocare

Commenta

BHe io ho riniziato a giocare dopo circa 3 anni di assenza.... che dici mi piacerà sto gioco?

Ma il punto e' un altro..... tutti si aspettavano un innovazione da parte della Origin ma i progetti sono stati buttati al vento... forse per questo molti si sono un po' stufati e pur di continuare si sono create variazioni all'originale, con aggiunte notevoli e shard non ufficiali.
                Credo sinceramente che ben presto saranno in molti a voler cambiare.... ma spero vivamente che questo avvenga su un gioco dalle qualità simili e soprattutto che abbia la capacità di catturare il giocatore come ha fatto in passato UO.... ( magari a qualcuno e' già venuto in mente di proseguirela saga seriamente....)

Per adesso godiamoci l'RPG piu' bello della storia del virtuale visivo (chiaro le prime forme sono state le MUD).
                `PakOOn Always Is Here`

Commenta

Gioco a UO (quasi) ininterrottamente da 3 anni, e continuo a divertirmi... le poche volte che uo mi è venuto veramente a noia è stato quando ci giocavo troppo (strano a dirsi ma se ci gioco troppo mi viene la nausea di UO), è un gioco non proprio completo ma permette di fare una cosa diversa ogni volta che logghi, è questo secondo me che lo rende così longevo rispetto ad altri, inoltre cè il fattore sociale da non trascurare una comunità che si crea con UO è talmente legata che difficilmente si trova di meglio nell'etere.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  : algander#6292

Commenta

Originally posted by PakOOn
                    BHe io ho riniziato a giocare dopo circa 3 anni di assenza.... che dici mi piacerà sto gioco?

Ma il punto e' un altro..... tutti si aspettavano un innovazione da parte della Origin ma i progetti sono stati buttati al vento... forse per questo molti si sono un po' stufati e pur di continuare si sono create variazioni all'originale, con aggiunte notevoli e shard non ufficiali.
                    Credo sinceramente che ben presto saranno in molti a voler cambiare.... ma spero vivamente che questo avvenga su un gioco dalle qualità simili e soprattutto che abbia la capacità di catturare il giocatore come ha fatto in passato UO.... ( magari a qualcuno e' già venuto in mente di proseguirela saga seriamente....)

Per adesso godiamoci l'RPG piu' bello della storia del virtuale visivo (chiaro le prime forme sono state le MUD).

La spiegazione che l'innovazione da parte della Origin non sia arrivata è semplice, la origin è fallita da anni e con sè il progetto Ultima Online 2 (cui ho visto alcuni screen fantastici).
                    Tempo fa ho pure letto un articolo in cui i creatori di UO (quelli della Origin licenziati da EA) tentavano di riunirsi per proseguire col progetto UO2 ma poi non si è saputo più niente...

Il p Fengyr
                    : algander#6292

Commenta

Si ho seguito anche io le vicende con grande delusione!
                      Peccato davvero.... ora i progetti di UO sono in mano alla EA che ha appena fatto uscire la nuova espansione intitolata UO Samurai Empire, questo il sito ufficiale:
                      http://www.eagames.com/official/uo/samurai/us/home.jsp

bha vediamo che ci sarà di bello
                      `PakOOn Always Is Here`

Commenta

Ero rimasto a questo......! ed ora lo scopriro' giocando
                        `PakOOn Always Is Here`

Commenta

mah.... sinceramente da quanto tempo è che nn mi vedete sul forum? 1mesetto? (avete sentito la mia mancanza) ebbene si, ho lasciato x un po UO e mi sn dato alla **** siamo d'estate..... poi x ora sto giocando a Legend Of Mir, altro rpgonline moolto divertente, chissà.. quando mi tornerà la voglia ricomincierò a mazzularvi a felucca

X ora ho incaricato gente di trovarmi qualche arte... inoltre ho sentito ke è tornato il grande Sebastian Sorano bene bene t contatto in icq (sempre se ti ricordi ancora d me) spero di che mi ritorni al + presto la voglia di giocare dato che il progetto LeX stava andando a mostro! (benissimo) con questo mex vorrei salutare tutti quelli che mi han conosciuto su UO (in partica tutti) quelli ke ho fatto rosicare, quelli ke han fatto rosikare me, lo staff e ki + ne ha + ne metta... a presto

p.s. gia il fatto ke ho postato sul forum è 1 passo avanti
                          THE END

Commenta

io sinceramente ho smesso da quando lagga :\ così mi do a sortite sul lago, e nei giorni brutti vado dagli amici, oppure mi metto dietro a act of war, crimson skies, css... però mi manca uo
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

anche io gioco mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooolto meno da quando lagga diciamo che entro solo per vedere se ci sono soldi "sfusi" in bankla per nn perdere i pet in stalla o per macrare qualcosina, per il resto mi butto sulla mia fidata ps2 con Shin megami tensi: lucifer's call oppure killer 7 oppure god of war

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: [SONDAGGIO] A quanti diverte ancora UO?

Originally posted by Fabioforever
                                A me stà passando la voglia.. tranquilli è uno dei soliti periodi, forse deciderò di inizare a giocare a Morrowind con espansioni + traduzioni, bellissimo rpg a cui non ho ancora dedicato tempo!
                                io devo comprarmi xbox 360 con oblivion, addio uo ashuashuashushus

Commenta

Sto operando...
                                X