A me stà passando la voglia.. tranquilli è uno dei soliti periodi, forse deciderò di inizare a giocare a Morrowind con espansioni + traduzioni, bellissimo rpg a cui non ho ancora dedicato tempo!
A me ancora diverte, altrimenti non starei di certo qui.
Mica me lo ha prescritto il medico di giocare a UO.
Se ci sono è perchè mi diverto, il giorno che il divertimento cesserà cliccherò su UNISTALL nella cartella di UO
Non è mica perche qualcuno mi killa che decido di smettere di giocare, cmq sarà che dopo 3 anni di gioco a UO ci stanca prima o poi.. cmq riloggherò solo per fraggare
Dopo 4 anni e mezzo che ci gioco ti posso dire che,se mi si presentano nuove sfide,Uo lo reputo ancora un gran gioco.......FRorse perchè,col 56k,non ho avuto modo di provarne altri :gocciolina:
lol...io ho smesso per 3-4 mesi da quando mi hanno bannato...poi ho ripreso a giocare e mi diverto,adesso mi è rivenuta voglia...come mi è andata via quella di cs...ma adesso mi ci avete fatto pensare..e vado a giocarci un po...nottez
Hahahaha ti ho editato la firma
Volturno - GN Admin
Msn:Phoenix_635@hotmail.com
P.S:Ho le foto di raoul nudo
Peccato per i dismount continui e i paralyze a ruota che rendono monotono il pvp.
Per il resto non ci costringe nessuno a giocare e se lo facciamo un motivo ci sarà.
Fabio vai in ferie e rilassati, fatti una birra ghiacciata seduto su uno scoglio in Sardegna al momento del tramonto, magari accompagnato da una bella biondina dai capelli a caschetto e dagli occhi azzuri (straniera cosi anche se parla non rovina l'atmosfera). Poi finita la birra guardando l'orizzonte ti tuffi in acqua........vedrai è tutta un'altra cosa la vita
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta