annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] A quanti diverte ancora UO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] A quanti diverte ancora UO?

A me stà passando la voglia.. tranquilli è uno dei soliti periodi, forse deciderò di inizare a giocare a Morrowind con espansioni + traduzioni, bellissimo rpg a cui non ho ancora dedicato tempo!

A me ancora diverte, altrimenti non starei di certo qui.
    Mica me lo ha prescritto il medico di giocare a UO.
    Se ci sono è perchè mi diverto, il giorno che il divertimento cesserà cliccherò su UNISTALL nella cartella di UO

Commenta

Chi ti ha ucciso sta volta fabio????

Di solito ti vengono quando uno ti killa

NON CI ABBANDONARE MAAAAIIIII

Commenta

Commenta

Non è mica perche qualcuno mi killa che decido di smettere di giocare, cmq sarà che dopo 3 anni di gioco a UO ci stanca prima o poi.. cmq riloggherò solo per fraggare

Commenta

Dopo 4 anni e mezzo che ci gioco ti posso dire che,se mi si presentano nuove sfide,Uo lo reputo ancora un gran gioco.......FRorse perchè,col 56k,non ho avuto modo di provarne altri :gocciolina:

Commenta

Naturalmente ultima nn fà divertire più nessuno, giochiamo solo per abitudine
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

a me

Commenta

Quando uscirà il nuovo mondo e RunUO lo implementerà a dovere, per me sarà il massimo.

Prova altri stili di gioco e vedrai che ti ritornerà la voglia

Commenta

Originally posted by Noxfen
                    Naturalmente ultima nn fà divertire più nessuno, giochiamo solo per abitudine
                    e aggiungo.......

vedo 50 rosik post e 0 post in cui qualcuno dice, che bello oggi ho tamato un night

fateci caso, l'unica maniera x divertirsi ormai è far rosikare il prossimo

giochiamo x abitudine??!!! al 90% si......
                    Ultima modifica di virussino; 29-07-2004, 02:03.
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

lol...io ho smesso per 3-4 mesi da quando mi hanno bannato...poi ho ripreso a giocare e mi diverto,adesso mi è rivenuta voglia...come mi è andata via quella di cs...ma adesso mi ci avete fatto pensare..e vado a giocarci un po...nottez

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
                      P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

umh...

beh la risposta è semplice:

gioco perche' mi diverto, altrimenti non giocherei

quando rosiko mi s***** chiudo uo, poi dopo 2 minuti penso ''oh che scemo per un gioco'' e riapro e mi ridiverto :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

pvp non è divertente...
                          pvm è bello se il pvp fosse divertente
                          rosik = godo come un maiale

Uod gioco solo per equipparmi il pvp (quindi faccio pvm), per il pvp al momento ho altri orizzonti :P

Commenta

Sono più le arrabbiature che i momenti di divertimento.Però entrambe sono emozioni che mi tengono incollato allo schermo.

Commenta

Peccato per i dismount continui e i paralyze a ruota che rendono monotono il pvp.
                              Per il resto non ci costringe nessuno a giocare e se lo facciamo un motivo ci sarà.

Fabio vai in ferie e rilassati, fatti una birra ghiacciata seduto su uno scoglio in Sardegna al momento del tramonto, magari accompagnato da una bella biondina dai capelli a caschetto e dagli occhi azzuri (straniera cosi anche se parla non rovina l'atmosfera). Poi finita la birra guardando l'orizzonte ti tuffi in acqua........vedrai è tutta un'altra cosa la vita

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                              X